View Full Version : [BA+sped.] LG G4 Ceramic White 3GB 32GB con Bootloop a 149 euro spedito!
EagleStar
27-05-2016, 15:47
Vendo LG G4 CERAMIC WHITE immacolato senza un segno e con pellicola vetro applicata perfettamente. Completo di scatola, accessori, manuali e cavi. Mancano solo le cuffie utilizzate da me.
Preso a Febbraio 2016, montata ROM alternativa e solo da alcuni giorni presenta il difetto che si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, si riavvia e si riblocca....e così via....
Il telefono ha scontrino, solo che a me il telefono serve e non ho avuto tempo di gestire garanzia o farlo sistemare e preso uno nuovo.
Basta saperci mettere le mani e rimetterlo in sesto e farci un'affaraccio o riportarlo a stock e mandarlo in garanzia, con ricevuta che fornisco e garanzia di 20 mesi e passa!!!
Vendo a 149 euro spedito con corriere.
danyrace
27-05-2016, 20:16
hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
EagleStar
27-05-2016, 20:40
Non ho ricevuto nessun pvt...
RoUge.boh
27-05-2016, 21:19
coda
EagleStar
27-05-2016, 21:38
Accordo preso con RoUge.boh e dai pagamento inviati
RoUge.boh
28-05-2016, 11:37
Pagamento appena effettuato ;)
EagleStar
28-05-2016, 11:55
Confermo, spedizione con corriere parte lunedì.
RoUge.boh
31-05-2016, 07:43
Vorrei avere informazioni sulla spedizione visto che ti sei collegato ma da quando ho fatto il pagamento non hai risposto ad un messaggio che ti ho s scritto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
EagleStar
31-05-2016, 08:31
Confermo pacco partito ieri e in consegna oggi. Tracking inviato.
Ho solo avuto da fare ieri al lavoro e non ho potuto rispondere.....
RoUge.boh
31-05-2016, 08:42
Confermo pacco partito ieri e in consegna oggi. Tracking inviato.
Ho solo avuto da fare ieri al lavoro e non ho potuto rispondere.....
Ti chiedo scusa ma come ti ho scritto volevo solo sapere se dovevo avvisare che doveva arrivare un pacco o meno.
RoUge.boh
31-05-2016, 15:34
Pacco arrivato ma:
1) la garanzia dove è? la prova di acquisto di UNIEURO? ho cercato in ogni parte del pacco e non c'è nessuna prova di acquisto che il venditore aveva precisato di possedere. Inoltre è un telefono della serie 505 una delle serie maggiormente colpite da bootloop...
2) il caricabatterie con il cavo USB non è originale LG del telefono ma della VulTech..... cosa non assolutamente menzionata nel post di vendita:muro: :muro:
3) telefono perfetto non proprio essendo che è scheggiato in basso a destra vicino al connettore di ricarica, è vero è il vetro superiore ma si vede anche una piccola scheggia sul il vetro del telefono.
Il cellulare lo sto provando adesso ed da mandare al 100% in assitenza LG perchè è un problema hardware:
http://lg.hdblog.it/2016/01/26/lg-conferma-bootloop-lg-g4/
e seguendo di una mia ricerca i modelli più colpiti sono la serie 505,506 e 509 per delle saldature fatte male.... e guarda caso questo fa parte della serie 505
N.B prima che me lo chiedi ho visto ogni singolo spazio mi sono messo a piegare i fogli di carta che hai usato per l'imballo e non ho trovato nessuna garanzia!
RoUge.boh
31-05-2016, 18:04
Ho sentito il venditore, gentilmente si è scusato e in setimana senza fretta gli ho detto io mi fa avere il caricabatterie originale, e in serata mi manda la prova di acquisto per potermi avvalere della garanzia!
Alekos Panagulis
01-06-2016, 08:21
Eaglestar non è nuovo a comportamenti scorretti. Diffidate.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
EagleStar
01-06-2016, 09:06
Alekos Panagulis sei deficente o cosa???? Diffidate di che, almeno spiega?
Ma se sono sempre stato corretto con tutti e preciso nei tempi di spedizione!!!!
Ho prenotato il ritiro come da accordi e spedito nei tempi stabiliti, e mi sento riprendere per non rispondere all'istante.
Telefono arrivato come descritto, avevo caricatore e cavo al lavoro e ho messo nella scatola un caricatore migliore quick charge 2.0 e cavo flat piatto di qualità che usavo a casa.
Ricevuta inviata in PDF. Ho spedito un pò in fretta per non rimandare indietro il corriere e rispettare i tempi, come ho sempre fatto.
Mi sono offerto di inviare pure il caricatore originale oltre quello a ricarica veloce che avevo inviato e che pensavo facesse piacere invece che sentirmelo rinfacciare!!!
Ora ci manca di sentirmi dire che il telefono è arrivato ma non funziona.....
Alekos Panagulis
01-06-2016, 09:20
Bhe un Galaxy Nexus con il vetro completamente rigato venduto come immacolato, e ho tribolato per avere il rimborso.
EagleStar
01-06-2016, 09:26
Segnalato! Della vendita non ricordo, e riguarda molti anni fà comunque, basta controllare il mio profilo e vendite per capire che sono corretto e mai problemi se non per le fregature ricevute e non date!!!
Ho parlato a voce con l'acquirente e il telefono è perfetto anche per lui tranne che per un segnetto impercettibile sul connettore che nemmeno avevo notato anche nelle foto inviate.
Il mio errore è stato solo di aver voluto spedire a tutti i costi nei tempi stabiliti e non rimandare il corriere a vuoto indetro, altrimenti con calma recuperavo cavo e caricatore originali dal lavoro e mettevo la ricevuta....
Visto che il rispetto dei tempi di spedizione e l'invio di caricatore a ricarica rapida e cavo usb piatto di qualità e costo superiore, inviati a tamponare, per poi inviare pure anche quelli originali a mie spese è visto che un'errore tanto da sputtanarmi e sentirmi interventi di altri soggetti a mettere il coltello nella piaga, la prossima volta porrò molta meno attenzione questi "particolari"
RoUge.boh
01-06-2016, 11:25
Alekos Panagulis sei deficente o cosa???? Diffidate di che, almeno spiega?
Ma se sono sempre stato corretto con tutti e preciso nei tempi di
spedizione!!!!
Ho prenotato il ritiro come da accordi e spedito nei tempi stabiliti, e mi sento riprendere per non rispondere all'istante.
Telefono arrivato come descritto, avevo caricatore e cavo al lavoro e ho messo nella scatola un caricatore migliore quick charge 2.0 e cavo flat piatto di qualità che usavo a casa.
Ricevuta inviata in PDF. Ho spedito un pò in fretta per non rimandare indietro il corriere e rispettare i tempi, come ho sempre fatto.
Mi sono offerto di inviare pure il caricatore originale oltre quello a ricarica veloce che avevo inviato e che pensavo facesse piacere invece che sentirmelo rinfacciare!!!
Ora ci manca di sentirmi dire che il telefono è arrivato ma non funziona.....
Scusami non voglio mettere il coltello nella piaga ma il Ultimo tuo messaggio che mi hai scritto è stato del 28-05-2016, 12:55[/B] dove si mi confermavi la spedizione è vero in seguito ti ho scritto vari messaggi sia sabato che domenica che lunedì.. senza una risposta a casa mia sono 60 ore di silenzio totale.
Come mi hai detto te che per comodità hai spedito lunedì mi serviva sapere come organizzarmi senza dover fare le corse che ho fatto per tornare a casa.. Tu lavori perfetto ma anche gli altri lavorano/studiano.. ti ringrazio per la puntualità ma non c'era tutta questa fretta impellente e fino a domenica sera potevi modificare la spedizione contattarmi e dirmi tutto. il numero di cellulare te l'ho lasciato a posta per qualsiasi evenienza.....
Come dice il proverbio della gatta frettolosa che fece i gattini ciechi.
Confermo quello che ho scritto, il cellulare è come da descrizione tranne per il vetro superiore scheggiato in basso e forse sotto è rigato leggermente.. ma è una piccolezza e sta mattina mi è arrivata lo scontrino via email.
Rimango in attesa dei pezzi mancanti.
Tutto questo si poteva tranquillamente evitare avvertendomi per tempo..
EagleStar
01-06-2016, 11:44
Bene, come ti ho detto oggi non avrei fatto in tempo a spedirteli e così è infatti, visto il precedente non voglio correre e mantenere a tutti i costi la parola e poi sentirmi dire pure....Venerdì parte con caricatore originale e cavo originale come da descrizione, in aggiunta pure a quelli inviati!!!. Posso capire la mia assenza a rispondere dopo 2/3 giorni dal pagamento e o non rispondevo o trovavo scuse perchè non avevo ancora spedito, ma rispondere il giorno dopo la spedizione per dire che è tutto a posto pacco spedito, tracking e rispettati i tempi mi sembra troppo...non vivo 24h su 24h sul forum!
Stiamo parlando di un cellulare venduto a molto meno della metà del prezzo pagato solo dopo 3 mesi di vita con scontrino, tenuto sempre bene come è stato verificato, pellicola vetro messa sin da subito e di quei segnetti non li ho nemmeno notati e dire che ho fatto pure le foto e mandate prima del pagamento...
Circa Alekos Panagulis che si intrometta ad insultarmi di qualcosa che nemmeno ricordo, e che si è risolta da quanto dice e che sicuramente è vecchia 5/6 anni non mi è piaciuta per niente, segnalato e mi aspetto che i moderatori agiscano per un ban almeno provvisorio meritato!
Vendo pochissimo ultimamente sul forum per via di comportamenti inaccettabili e fregature prese, e difatti quasi tutte le vendite si sono concluse su altri forum o privatamente, questa senza dubbio è l'ultima!!!
RoUge.boh
01-06-2016, 12:06
Bene, come ti ho detto oggi non avrei fatto in tempo a spedirteli e così è infatti, visto il precedente non voglio correre e mantenere a tutti i costi la parola e poi sentirmi dire pure....Venerdì parte con caricatore originale e cavo originale come da descrizione, in aggiunta pure a quelli inviati!!!. Posso capire la mia assenza a rispondere dopo 2/3 giorni dal pagamento, ma rispondere il giorno dopo la spedizione per dire che è tutto spedito e rispettati i tempi mi sembra troppo...non vivo sul forum!
Stiamo parlando di un cellulare venduto a molto meno della metà del prezzo pagato solo dopo 3 mesi di vita con scontrino, tenuto sempre bene come è stato verificato, pellicola vetro messa sin da subito e di quei segnetti non li ho nemmeno notati e dire che ho fatto pure le foto e mandate prima del pagamento...
Circa Alekos Panagulis che si intrometta ad insultarmi di qualcosa che nemmeno ricordo, e che si è risolta da quanto dice e che sicuramente è vecchia 5/6 anni non mi è piaciuta per niente, segnalato e mi aspetto che i moderatori agiscano per un ban almeno provvisorio meritato!
Vendo pochissimo ultimamente sul forum per via di comportamenti inaccettabili e fregature prese, e difatti quasi tutte le vendite si sono concluse su altri forum o privatamente, questa senza dubbio è l'ultima!!!
Sbagli se la pensi cosi, perchè una persona si deve organizzare.. capisci? non è che siamo vicini e quindi la spedizione parte e il giorno dopo c'è l'hai al 90%...senza contare che non sapendo nullo uno si organizza diversamente e in 60 ore potevi mandarmi il codice spedizione subito!!!!!!
Nemmeno io vivo sul forum ma tra una cosa e l'altra ho una pagina aperta e rispondere ci metto 2 minuti.
A mandare un messaggio o scritto con "guarda non trovo il caricatore ti va bene se ti metto questo?" oppure " guarda rinvio perchè il caricabatterie è a lavoro."
Come tu ti organizzi anche io mi devo organizzare!!!!!!!
Finiamola qui è basta ma non è che ti sto chiedendo la luna.
tu hai svenduto il cellulare è vero ma allora perchè non sei andato tu stesso in assistenza LG? o ti sei informato? non è un detterete a non rispettare quello che hai messo in vendita e per come lo hai descritto. è un difetto LG riconosciuto...
EagleStar
01-06-2016, 12:13
Ok, dai ho capito:
- Ho sbagliato a non gestire io la garanzia LG, perderci e far fare un'affare a qualcun'altro e guadagnarci almeno qualcosina.
- Ho sbagliato a rispettare i tempi di spedizione, concordati e detti sin da subito che partiva Lunedì e arrivava Martedì. Se non fosse stato così avrei avvisato subito anche se impegnato come lo ero Lunedì...
- Ho sbagliato a regalare un caricatore a ricarica rapida e cavo USB piatti di qualità, per non spedire qualcosa di incompleto da quello che ho detto e scritto e poi inviare pure quelli originali a mie spese.
Ho sbagliato ora me ne rendo conto... ma chissà perchè continuo a credere che in altra situazione e con altra persona avrei avuto un ringraziamento per la correttezza, rispetto dei tempi di spedizione, omaggi ricevuti e ottimo affare fatto!!!
E invece.....roba da pazzi!!! E ci mancava pure uno a insultare e infangare a completare tutto...
Discorso a parte per i segnetti che io non ho notato e le foto le hai viste tu stesso prima di accordarci e pagare.
RoUge.boh
01-06-2016, 13:13
Ok, dai ho capito:
- Ho sbagliato a non gestire io la garanzia LG, perderci e far fare un'affare a qualcun'altro e guadagnarci almeno qualcosina.
- Ho sbagliato a rispettare i tempi di spedizione, concordati e detti sin da subito che partiva Lunedì e arrivava Martedì. Se non fosse stato così avrei avvisato subito anche se impegnato come lo ero Lunedì...
- Ho sbagliato a regalare un caricatore a ricarica rapida e cavo USB piatti di qualità, per non spedire qualcosa di incompleto da quello che ho detto e scritto e poi inviare pure quelli originali a mie spese.
Ho sbagliato ora me ne rendo conto... ma chissà perchè continuo a credere che in altra situazione e con altra persona avrei avuto un ringraziamento per la correttezza, omaggi ricevuti e ottimo affare fatto!!!
E invece.....
Discorso a parte per i segnetti che io non ho notato e le foto le hai viste tu stesso prima di accordarci e pagare.
Mi prendi in giro? rivuoi il cellulare indietro non ho capito.....
wow oggi si che non devi lavorare visto che sei tutto il giorno qua...
Io non sono un affarista ho preso una scatola chiusa quello che vendevi come tu l'hai descritto!!!! Ma poi che omaggi scusa? Per il caricabatterie non orinale(cinesata) che mi hai mandato senza dirmi nulla e solo dopo che ti ho chiesto espressamente di spedirmi l'originale me lo mandi???...non mi hai detto "te lo spedisco"!!!! te l'ho chiesto io di spedirmelo!!!!!:banned: :banned:
Non mi hai mandato nessun messaggio se era stato spedito...sul codice spedizione.... ho dovuto fare le corse per tornare a casa casa perchè il corriere non so mai quando passa perchè mi hai dato il codice il giorno stesso della consegna alle 9:30.....fino ad allora per 60 ore non mi hai scritto nulla in più avevi anche il numero per avvertirmi di tutto....
Apro e trovo solo il cellulare e il resto manca tutto....
Ma tu stai insinuando che ti debba ringraziare perchè:
* "hai spedito in tempo senza mandarmi nessun codice spedizione per potermi organizzare e sapere quando sarebbe arrivato"
* Insinui che mi hai "regalato" il cellulare quando te l'ho pagato al prezzo pattuito che ti andava bene sottolineo cellulare non funzionante non è che funziona!!!
*ringraziarti il per (Secondo te) avermi sostituito il caricatore orginale LG con A detta del ventitore un caricatore "migliore" perchè eroga 2 A contro 1.8 originale.....con un cavo dati Flat ultra mega veloce.... (cosa che per me sono 2 cinesate assurde)
Ma le hai viste le foto tutte sfocate???? sembrava un riflesso invece c'è in tutte le foto... non ho detto che è spaccato e uno sbeccheggio di 2mm... che pretendi che si veda un elefante????:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ti ho pagato il prezzo pattuito e ringrazio i venditori che vendono correttamente come da descrizione non che non fanno sapere nulla che all'ultimo "ah guarda oggi consegnano" e che non mi trovo le cose che sono descritte dall'inserzione!!! devo stare zitto ed aspettare che hai tempo per rispondere dopo che non mi hai fatto sapere nulla per giorni????
Ieri al telefono sono stato calmo e buono e ti ho anche descritto tutto. ma leggermi sta mattina che ti arrabbiavi con me scrivendo" non vivo nel forum" mi ha fatto veramente arrabbiare e sentirmi preso in giro.. e in più continui dopo che ho detto "smettiamola qua va bene cosi" scrivendomi in privato mi sto pentendo di questa transazione... anche io guarda visto che hai spedito un oggetto non conforme alla descrizione!!!!!!
jackrighi
10-06-2016, 17:42
wow
EagleStar
10-06-2016, 18:54
Ho spedito da giorni in raccomandata cavo e caricatore originali come promesso e non ho avuto risposte.. .mai avuta una transazione del genere solo per aver regalato un caricatore quick charge 2.0 e cavo flat per spedite puntuale e poi cavo e caricatore originale a mie spese e avere pure le paole da sopra.....
Ci ho rimesso soldi tra accessori regalati e spese di spedizione e invece che aprezzare puntualita nella soedizione e omaggi ho avuto insulti....che schifo!
RoUge.boh
11-06-2016, 09:04
Confermo la spedizione che è arrivata da 1 o 2 giorni....
Assolutamente il venditore non mi ha detto nulla di quando avrebbe spedito... si è scusato ad inizio settimana del ritardo e gli ho risposto che che non c'erano problemi e che poteva spedire con calma e quando era più che libero...
Ovviamente questa volta non sapendo nulla il pacco non ho lasciato detto nulla a nessuno cosi per fortuna che l'ha ritirato mia mamma, ma che me lo ha dato solo questa mattina dopo che gli ho chiesto se era arrivato qualche pacco per me:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Chiudiamola qua e stop..:doh: :doh: :doh: non ti commento più quello che hai scritto proprio per chiuderla qui. ti ricordo che ti ho scritto "rivuoli il terminale indietro?" non ho ricevuta risposta.:rolleyes: :rolleyes:
Non ti ho chiesto io queste cose extra...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (che tra l'altro il caricabatterie collegato alla presa elettrica fa il classico ronzio da trasformatore proprio sinonimo di qualità eh..) ti avevo chiesto un extra però è vero se per caso mi mandavi le cuffie ovviamente non hai risposto anche a questo messaggio..
La prossima volta impara a parlare con l'acquirente..insomma prendi ottimi cellulari usali per informare l'acquirente con un messaggio, una chiamata un whatapp su eventuali modifiche e altro e non succederà più quello che è successo con me.
Grazie di tutto...
EagleStar
12-06-2016, 09:45
Sono anni anni e anni che vedo e problemi di comunicazione come in questo caso mai avuti prima. È la prima volta in assoluto che mi sento lamentele Per aver spedito immediatamente dopo il pagamento!!! Stessa cosa per aver spedito accessori in piú a mie spese e non richiesti!!! Per di piú insulti e offese da utenti che si intromettono solo per quello e senza che intervento di nessun moderatorecome a dire che io mi intrometto in una vendita qualunque, offendi il venditore e tanto non mi succede nulla....su altri forum non è cosi!!
Mai mai mai piú su questo mercatino!!!!!
Alekos Panagulis
12-06-2016, 09:51
Non ho offeso nessuno. Ho solo scritto la verità su una vendita del 2012, in cui hai venduto un telefono che non corrispondeva alla descrizione. Se vuoi ti linko il thread.
EagleStar
12-06-2016, 11:26
E cosa intendevi dire allora con il tuo intervento visto che il telefono è stato venduto easattamente come descritto?
Con difetto di accensione, accessori originali e scatola, pellicola a vetro applicata perfettamente e cover!!!!!!
Mi avete attaccato e sputtanato per un microscopico segnetto vicino al connettore che non ho mai notato e nemmeno sulle foto inviate e che lo stesso acquirente ha confermato essere appena percettibile.
Poi attacco per aver spedito troppo puntualmente come stabilito e averci aggiunto accessori a mie spese.
Poi ci mancavi tu....
Se tutto questo è segno di disonestá bene lo ripeto non vendero mai piú nulla qui.
Il tuo caso non lo ricordo proprio e se è successo qualcisa ti ho rimborsato no....perché tirare fuori una cosa vecchia di anni qui se io non ho commesso messuna irregolaritá ma è stato l'acquirente ad appiggliarsi si ogni minima cosa, pure sul tempo cronometrato dei miei accessi su forum!!!!! Mai capitato di accedere da smartphone o tablet o pc e lasciare aperta la pagina, risultare online mente voi stare fuori o lavorando??? Tutto per aver avvisato con qualche ora di ritardo l'avvenuta spedizione... Perchè devo stare a trovare giustificazioni per tutto se non è successo nulla.
L'acquirente si trova a 140 euro spedito un G4 praticamente perfetto (con il difetto descritto), garanzia quasi piena da poter gestire, doppio cavo, doppio caricatore 2 ampere e ho subito tutto questo....ripeto CHE SCHIFO????
Non ripondo piú si questo forum. Basta.
Ho reputazione impeccabile su altri forum di telefonia e informatica, eb*y e come venditore privato su Ama*on e mai avuto i problemi e fregature che ho preso qui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.