View Full Version : Problema accesso antenna Ubiquiti NanoBeam5
Ciao ragazzi, vorrei entrare nel menu di configurazione della Ubiquiti, l'antenna e collegata al mio fritzbox e poi al pc ma non si apre la pagina, ho provato a collegare il mio pc direttamente all'antenna esterna, l'antenna è Ubiquiti NanoBeam5, l'indirizzo per raggiungerla è 192.168.1.20 ma purtroppo non riesco ad aprire la pagina web di configurazione dell'antenna nemmeno così !!
se la pingo la vede ma da web mi da:
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.1.20.
ho provato anche a cambiare browser ma nulla .....qualcuno mi sa aiutare a risolvere
Che intendi dal web? Stai provando ad accedere all'antenna da remoto o nella tua LAN?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Nella mia LAN non entro invece dal portatile in wireless si ..
Ma vorrei entrare anche da remoto solo che non so come si faccia
Sono un po' confuso il tuo portatile non è connesso al tuo router con la wireless? Se si sei nella LAN, se vuoi accedere da internet devi impostare il router per poterlo fare
Sono un po' confuso il tuo portatile non è connesso al tuo router con la wireless? Se si sei nella LAN, se vuoi accedere da internet devi impostare il router per poterlo fare
mah questa non l'ho capita .... dal portatile in wifi entro dal pc collegato via Lan non entravo fino a ieri, poi ieri sera tutto un tratto mi si apre la pagina con questo login
https://192.168.1.20:xxx/login.cgi
boh ora funziona senza aver fatto nulla :mbe:
cmq non posso entrare perche non ho la pw dell'antenna (sapete se si puo decifrare quella dal fil .cfg che ho ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.