PDA

View Full Version : Tim smart la considerate male? oppure tim va bene?

strangedays
12-05-2016, 18:45
ma tim smart è così una robaccia io sono in tim e non penso di andarmene cosa ne pensate? faccio bene a restare e ad attivare tim smart casa?

Dylan il drago
12-05-2016, 18:50
ma tim smart è così una robaccia io sono in tim e non penso di andarmene cosa ne pensate? faccio bene a restare e ad attivare tim smart casa?

io l'ho appena attivata: 20€ al mese per un anno e poi 39€ al mese tutto compreso. vincolo di 3 anni

modem compreso gratis

Vado a 18.5 in download e 0.97 in upload e abito a Cherasco, un paese di 8000 abitanti.

Per quanto mi riguarda va meglio di Fastweb che ho a Torino con la 20 mega che mi fa in media 16 in download e 1 in upload.
Però credo dipenda dai casi e dalla distanza con la centralina. Io non sono vicinissimo (1km circa) ma per mia fortuna vado abbastanza bene.

Poi però la sto usando da 2 mesi, tra 10 non saprei dirti.

Glide
12-05-2016, 18:55
io ce l'ho a casa dei miei, mi trovo bene, sto distante 1km dalla centrale e vado a 17mb

strangedays
12-05-2016, 18:59
non so c'è se ne sentono aiosa.. io ho attivato tim smart casa poi disattivato in quanto attivato con procedura sbaglaita da li calvario di 2 sett di adsl a singhiozzo casini col pc poi bloccato per un ripristino (mi dava noie post reset INUITILE del router secondo loro era colpa mia) e ora sto paranoiato. :( e col pc bloccato tranne questo di fortuna.. io di diventare scemo con loro che mi ridicono è colpa del router quando invece adesso va proprio non ne ho voglia. hanno detto che la prox volta che arriva il tecnico tocca pagare 100 euro si certo..

roma83
12-05-2016, 19:31
1 mese abbondante per attivarla e vado a 10 mega xchè secondo loro non possono attivare i 20 :muro:

diaretto
12-05-2016, 19:34
Dipende quali operatori ti coprono in ULL.

Se sei coperto in ULL solo da TIM e tutti gli altri sono in wholesale, lasciali perdere: casini a non finire.

Al contrario se dovessi avere in ULL qualche altro operatore puoi andare sul sicuro anche con loro.

TIM non è una cattiva compagnia, è come le altre. A qualcuno va meglio, a qualcuno va peggio, sono esperienze, ognuno ha la sua con una certa compagnia.

Io personalmente devo dire che mi trovo proprio bene, però nel 2016 pagare 39 per un'ADSL è un po' anacronistico, quindi se sei coperto in ULL da qualcun altro che costa meno, ti consiglio di abbonarti con loro.

Glide
12-05-2016, 19:49
Dipende quali operatori ti coprono in ULL.

Se sei coperto in ULL solo da TIM e tutti gli altri sono in wholesale, lasciali perdere: casini a non finire.

Al contrario se dovessi avere in ULL qualche altro operatore puoi andare sul sicuro anche con loro.

TIM non è una cattiva compagnia, è come le altre. A qualcuno va meglio, a qualcuno va peggio, sono esperienze, ognuno ha la sua con una certa compagnia.

Io personalmente devo dire che mi trovo proprio bene, però nel 2016 pagare 39 per un'ADSL è un po' anacronistico, quindi se sei coperto in ULL da qualcun altro che costa meno, ti consiglio di abbonarti con loro.

Concordo, infatti nel paese dei miei non ci sono altri operatori in ull. Va bene però 39 euro sono tantini, anzi prima con 7mb e senza chiamate sui cellulari pagavano 43 al mese.

diaretto
12-05-2016, 19:53
Beh, mia modesta opinione, se si è coperti da fibra non ha proprio senso fare l'ADSL con TIM (stesso prezzo hai la fibra ma non hai le chiamate illimitate, per la maggior parte delle persone sai che perdita!).

Secondo me è una mossa di marketing per invogliare ad attivare la fibra, ormai la copertura è davvero estesa!