ioio10
11-05-2016, 22:28
Possiedo un Asus F555L da poco più di sei mesi e, dopo avermi dato una lunga serie di altri problemi (e avermi fatto pentire dell'acquisto :rolleyes: ), in questi giorni se n'è uscito con una novità: il touchpad non funziona più bene. Mi spiego, anche se è difficile: per quanto riguarda movimento freccina/clic tutto ok, ma se tento di scrollare con le due dita da' i numeri. Ha iniziato qualche settimana fa e, semplicemente, scrollando, o non si sposta la pagina oppure scende a scatti o ancora si sposta lateralmente/diagonalmente a caso. Come quando un mouse cade, si danneggia la rotellina e scrollando va su e giù come vuole.
Preciso che il touchpad è pulito, il driver è aggiornato e il pc non è mai caduto. Sembrerebbe un problema hardware, ma non saprei come è possibile che si sia danneggiato (ma questo pc è nato male, quindi non mi sorprenderei troppo).
:help:
Preciso che il touchpad è pulito, il driver è aggiornato e il pc non è mai caduto. Sembrerebbe un problema hardware, ma non saprei come è possibile che si sia danneggiato (ma questo pc è nato male, quindi non mi sorprenderei troppo).
:help: