View Full Version : Chiavetta Usb bluetooth
Buongiorno a tutti, provo a scrivere in questa sezione sperando sia quella giusta. Come da titolo sto cercando una chiavetta USB Bluetooth che collegata al pc o ad un televisore mi trasmetta l'audio agli auricolari Bluetooth. Inoltre chiede se ne ista una in commercio che comunichi contemporaneamente con due auricolari sempre Bluetooth.
In alternativa andrebbe bene anche un adattatore con Jack da 3,5 che sempre tramite Bluetooth comunichi con gli auricolari. Grazie mille in anticipo.
quizface
07-05-2016, 14:27
Di solito Bluetooth transmitter economici non sono adatti ai televisori inquanto producono un leggero ritardo di audio che sfasa con il video. Quindi prima di comprare leggi bene i commenti.
Grazie mille per la risposta. Sapresti indicarmi qualche prodotto buono per il pc?
Dumah Brazorf
07-05-2016, 14:58
Pił che altro non puoi pensare di collegare qualsivoglia diavoleria usb alla tv e pensare che funzioni.
No, capisco. Chiedevo solo se fosse possibile fare una cosa del genere magari anche con pc. Non per forza solo per la tv. Ad esempio tramite pc o prtatile vorrei sentire musica o film con un auricolare bluetooth collegato. Se poi funziona anche per la tv ben venga tipo le classiche cuffie bluetooth che ci sono in commerci, ma con la differenza che vorrei collegarci un auricolare tipo il mio Plantronics m165 o gli auricolari mpow swift. 😉
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.