PDA

View Full Version : Gears of War 4, ovvero coperture, Xbox e Unreal Engine 4


Redazione di Hardware Upg
22-04-2016, 14:46
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4624/gears-of-war-4-ovvero-coperture-xbox-e-unreal-engine-4_index.html

Abbiamo provato la beta di Gears of War 4, disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Live dal 25 aprile. È stata l'occasione per mettere le mani su uno dei videogiochi più attesi del 2016, che promette di rilanciare Xbox One. La versione finale rimane, infatti, prevista per il prossimo 11 ottobre.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

monster.fx
22-04-2016, 15:46
Io non ci vedo nulla di eclatante come grafica ...
Molti oggetti sono squadrati con delle texture oscene ...
Minuto 1.45 di "8 tips for learning multiplayer" ... crolla il framerate ...

Poi magari il single player sarà gratificante anche dal punto di vista estetico.

mirkonorroz
22-04-2016, 18:15
Beh... direi che e' una delle prove (scontate) che avere un buon motore grafico e' condizione non del tutto necessaria e sicuramente non sufficiente ad avere un prodotto con una ottima grafica. (Idem per motori non realtime basati ancora di piu' sulla fisica-ottica)

Unrealizer
23-04-2016, 20:04
Solo a me sembra normale che una beta non abbia una grafica da urlo? Sarà una build pubblicata più per stressare il netcode (da qui il fatto che sia solo multiplayer) che per far vedere la qualità grafica. Stessa cosa per Mirror's Edge Catalyst, che ho provato ieri sera su Xbox One, graficamente siamo sotto al Mirror's Edge del 2008, ma anche questa è solo una beta!

LordPBA
24-04-2016, 13:01
ho giocato a tutti i GoW, tranne questo.

non ho mai fatto caso alla grafica (comunque bella)

ho fatto invece caso al divertimento. Molto giocabili e cinematografici.

Essendo dei giochi la prima cosa che devono fare e' divertire, GoW ci e' riuscito fino adesso.

Promosso

ningen
25-04-2016, 11:30
Ha lo stesso gameplay legnoso, macchinoso, lento e pesante di 10 anni fa.
Non vedo nessuna evoluzione, solo un titolo dal nome forte che avrà successo solo per quello. Molti tps simili sono avanti anni luce (come Binary domain, dove abbiamo l'inclusione dello smembramento dei nemici, e Warframe, che ha un sistema di movimento dinamico che GOW si sogna).
Graficamente è vero che è una beta ed avete tutte le ragioni di questo mondo per mostrare un gioco di una piattezza grafica simile, ma non è normale che un gioco come il nuovo UT che condivide lo stesso motore grafico ed è in pre-alfa mostra mappe molto più dettagliate e rifinite rispetto a questa beta (vedere Outpost, Titan pass e le altre che sono texturizzate) e praticamente è leggerissimo.