View Full Version : [RN+sped] NDS Lite / SA2 Birthday Edition
Salve, come da titolo vendo i due suddetti pezzi
Nintendo DS Lite nero completo e boxato, incluso bel regalo - venduto
Sonic Advendure 2 Birthday Edition JAP da collezione, completo di tutto - 30€
Gamecube colore nero - solo console 5€
preferibile e precedenza in blocco e a mano
spedizioni eslcuse
in vendita anche in altri lidi
https://s22.postimg.org/ndar4xdbh/20160416_101327.jpg (https://postimg.org/image/ndar4xdbh/)
https://s22.postimg.org/etrd764z1/20160415_161427.jpg (https://postimg.org/image/etrd764z1/)
quanto viene la spedizione del ds?
dovrebbe venire 5 o 6 euro
ho inviato una ps2 + xbox e veniva 12 euro
quindi immagino sui 5 :)
Coda, mandato pm.
EDIT.
Per adesso lascio la coda, come comunicato al venditore.
up e aggiungo alla vendita un Gamecube colore nero - solo console - no cavi no pad 10€
spectrum 48k
25-04-2016, 19:23
coda mando pm
ds venduto a kamon
rimane SA2 JAP a 20 Euro e GC nero solo console 5 Euro
spectrum 48k
26-04-2016, 08:52
scusa ma non era più in coda
scusa ma non era più in coda
scusa non ho seguito la sua comunicazione, per pm ha scritto qualcosa lascio la coda se ci ripensi ricontattami
mi dispiace
up, SA2 ancora in vendita
scusa non ho seguito la sua comunicazione, per pm ha scritto qualcosa lascio la coda se ci ripensi ricontattami
mi dispiace
up, SA2 ancora in vendita
kamon non era più in coda, se spectrum 48k è interessato alla DS ha la precedenza.
marcolulu
28-04-2016, 16:59
kamon non era più in coda, se spectrum 48k è interessato alla DS ha la precedenza.
Ciao Ceres scusa se scrivo qui ma ho provato a mandarti email e pm ma non sono riuscito,cerco di essere breve...è normale che alcuni utenti cancelllano il testo nei loro thread di vendita dopo avere venduto e magari senza nemmeno aspettare il feedback..come si può in questi casi lasciare un feedback se tolgono il testo e quindi non avere niente a disposizione per far valere le proprie ragioni in caso di feedback negativo?
In realtà poi abbiamo ripreso quasi subito i contatti in privato e ci siamo messi d'accordo... Da parte mia chiedo scusa perchè forse avrei dovuto ri manifestarlo subito nel thread, ma proprio non ci ho pensato.
Winter374
29-04-2016, 13:36
Io mi metto in coda per la gamecube a 5 euro come scritto nel post, hai per caso testato in qualche modo la console? Grazie.:)
Se possibile mi manderesti una foto? Ancora grazie
Io mi metto in coda per la gamecube a 5 euro come scritto nel post, hai per caso testato in qualche modo la console? Grazie.:)
Se possibile mi manderesti una foto? Ancora grazie
lo provai prima di vendere il mio gc boxato e funzionava
ti invio foto in pm
GC venduto a Winter, in attesa di pagamento :)
Winter374
05-05-2016, 09:49
Pagamento effettuato giorno 30 sono in attesa di risposta
Pagamento effettuato giorno 30 sono in attesa di risposta
oggi si è collegato:
Ultima azione: Oggi 12:29
dalla segnalazione non si capisce se le le comunicazioni avvengono via email o al telefono.
Credo abbia solo poco tempo, un paio di giorni fa gli ho chiesto il tracking del pacco e mi ha risposto (anche se il tracking ancora non me lo ha dato :D ).
Winter374
08-05-2016, 09:09
Anche a me ha risposto ma niente tracking.
Mi ha detto che a tutti gli altri che ha venduto in contemporanea con me e spedito martedi insieme è arrivato e a me no, se mi dici che anche a te non è arrivato a sto punto un dubbio mi viene.
Comunicazioni avvenute tutte tramite pm sul forum.
Poco tempo o no, mi ha tenuto una settimana chiuso in casa in attesa del corriere dicendomi che ha spedito martedi. Siccome sappiamo benissimo che il tracking arriva per email con i corrieri online, poteva tranquillamente aprire la mail e inviarmi il tracking senza mandarmi messaggi inutili.
Anche a me ha risposto ma niente tracking.
Mi ha detto che a tutti gli altri che ha venduto in contemporanea con me e spedito martedi insieme è arrivato e a me no, se mi dici che anche a te non è arrivato a sto punto un dubbio mi viene.
Comunicazioni avvenute tutte tramite pm sul forum.
Poco tempo o no, mi ha tenuto una settimana chiuso in casa in attesa del corriere dicendomi che ha spedito martedi. Siccome sappiamo benissimo che il tracking arriva per email con i corrieri online, poteva tranquillamente aprire la mail e inviarmi il tracking senza mandarmi messaggi inutili.
Hai ragione, ma è successo anche a me di incorrere in una serie di inconvenienti e contrattempi che mi hanno impedito di comunicare con gli acquirenti per qualche giorno, per ciò tendo a non preoccuparmi per qualche giorno di ritardo nella comunicazione specie per piccole cifre come quella in questione, poi so per esperienza che sda ritarda anche di diversi giorni senza motivo... Comincierei a preoccuparmi se non arrivasse nulla tra lunedì e martedì e se knaiv continuasse comunque a latitare XD, ma per ora sono tranquillo.
Winter374
08-05-2016, 11:43
No ma per quanto riguarda l'arrivo sono tranquillo, è il comportamento che reputo non adatto. Io non vendo se non ho il tempo di gestire la cosa. Che poi sappiamo non richiede cosi tanto tempo. Ho richiesto il tracking piu volte e ogni volta non mi è stato dato, ma sempre rimandato per poi non rispettare la data. Apri la mail prendi il tracking e invii il messaggio col tracking.
Nonostante il corriere SDA sia già stato a casa mia diverse volte questi giorni per recapitarmi dei pacchi, quello di knaiv ancora non si vede, e anche l'utente non mi ha mai dato il tracking (nonostante glielo abbia richiesto più volte) e ora non risponde più... Francamente comincio seriamente ad insospettirmi.
@ knaiv:
11/05 La spedizione non arriva ancora, e tu mi stai ignorando da quel dì... Non mi hai ancora neanche dato il tracking...
Dimmi tu cosa devo pensare? Non voglio credere che sacrificheresti un'account di quasi 10 anni (e forse anche peggio) per 25 euro... Spero ancora che sia solo un malinteso, ma se è così TU devi chiarirlo al più presto.
Non ci sono cambiamenti dal suo ultimo collegamento:
Ultima azione: 07-05-2016 12:29
Winter374
13-05-2016, 11:58
Nessuna novità non mi risponde piu ne a messaggi e nr al telefono
Nessuna novità manco io... Bho, non so cosa pensare, continuo a sperare sia solo uno strano malinteso...
Comunque, anche una volta risolta la situazione, io mi auguro che subisca una punizione esemplare quì sul forum, vista la sua maleducazione ed il suo menefreghismo nei nostri confronti.
Winter374
14-05-2016, 11:22
Tra l'altro ora fa uno squillo e si chiude la chiamata, quindi mi avrà bloccato anche... Roba da pazzi se entro pochi giorni non da novità procederò per via legale per principio
Non ci sono cambiamenti dal suo ultimo collegamento:
Ultima azione: 07-05-2016 12:29
come sopra.
Ancora non mi è arrivato nulla... A te Winter?
Questa è la cronologia della mia transazione con questo soggettino, giusto per chiarire come è andata esattamente la faccenda (ho tenuto tutti i messaggi privati che ci siamo scambiati):
- 21/04 Ho effettuato il pagamento via bonifico (magari avrei dovuto sospettare qualcosa, dato che il conto corrente non era intestato a lui, ma a una donna con nome e cognome stranieri che lui sostiene essere sua moglie).
- 26/04 Mi ha confermato che il bonifico era arrivato ed il corriere sarebbe passato a ritirare il pacco presso casa sua il giorno stesso.
- 04/05 Ho cominciato ad avere dei dubbi e gli ho chiesto (con la massima cortesia) il tracking che non mi aveva ancora dato e quale fosse il corriere da lui scelto.
- 05/05 Mi ha risposto che il corriere era SDA e che appena arrivato a casa mi avrebbe fornito il tracking.
- 09/05 Il pacco non si vede ed il tracking nemmeno, chiedo nuovamente all'utente senza ricevere più alcuna risposta, e da allora continua ad ignorarmi...
Sono passati ben 26 giorni da quando ho effettuato il pagamento, e 21 da quando sostiene di aver spedito (con corriere SDA, che di norma ce ne mette 3-4), ho cercato di essere comprensivo sin chè era umanamente possibile, ma la realtà adesso mi sembra evidente, specie visto che altri utenti quì e su un'altro thread di vendita sembrano essere nella mia stessa situazione.
Winter374
18-05-2016, 09:49
Non mi è arrivato assolutamente nulla e mi ha chiaramente bloccato al cel. Uno squillo e si chiude. Domani mattina andrò a sporgere denuncia
Non mi è arrivato assolutamente nulla e mi ha chiaramente bloccato al cel. Uno squillo e si chiude. Domani mattina andrò a sporgere denuncia
continua a non collegarsi, credo che un salto alla polizia postale sia l'unica alternativa allo stato attuale.
continua a non collegarsi, credo che un salto alla polizia postale sia l'unica alternativa allo stato attuale.
Ha incassato circa 80 euro da 3 utenti diversi e se l'è data... Piuttosto pidocchioso direi...
A pensarci sono stato davvero cretino, ho accettato di pagare con bonifico (sotto sua pressante insistenza), non ho ne il suo numero ne il suo nome e cognome, ma solo i dati di un conto corrente intestato a una donna est europea, ora ho anche problemi ad andare alla polizia postale perchè ho fatto pagare mio fratello col suo conto corrente e dovrei coinvolgere lui, che non ha assolutamente tempo... Per ottenere, se va bene, che gli sbirri mi prendano per il culo perchè sono stato (e lo sono stato eccome) fesso... Ho fatto altre 2 denunce alla polizia postale, non hanno mai mosso un dito, o almeno non mi hanno mai più cercato.
purtroppo per via legale vai a spendere più soldi di quanti ne hai realmente spesi... strada non percorribile... tra l'altro aveva fatto gola anche a me quel gamecube ._.
Winter374
19-05-2016, 21:18
No io sporgo solamente denuncia verso di lui, senza fare battaglia con avvocati e resto per riavere soldi. la denuncia è gratuita e farà il suo corso.
Io invece avrei tutti i suoi dati, nome cognome numero di telefono data di nascita provincia di nascita codice fiscale.
No io sporgo solamente denuncia verso di lui, senza fare battaglia con avvocati e resto per riavere soldi. la denuncia è gratuita e farà il suo corso.
Io invece avrei tutti i suoi dati, nome cognome numero di telefono data di nascita provincia di nascita codice fiscale.
Beh, se servisse io posso almeno testimoniare che inc***to pure me :cry:
Lo ho trovato su altri due forum il simpa, lo ho contattato pure li... se volete posso linkarvi tutto.
EDIT:
Trovato un knaiv DI RIMINI anche su un forum che tratta di honda s2000... guardate il suo avatar, è LUI... Se non posso riavere i miei soldi, lo sputtano in tutti i forum che frequenta, chissà se per lui ne vale la pena per 25€.
Winter374
23-05-2016, 20:03
Bah, eppure sembrava un utente affidabile
Ormai si è dato... Tanto vale bannarlo.
Hulk9103
02-06-2016, 19:18
purtroppo per via legale vai a spendere più soldi di quanti ne hai realmente spesi... strada non percorribile... tra l'altro aveva fatto gola anche a me quel gamecube ._.
E tu come fai a saperlo?
Ah si ricordo di aver acquistato una wii pagata con bonifico di 80€ ma di fatto non aver ricevuto mai niente. Il tracking arriva, domani spedisco, oggi ho spedito ma il tracking non arriva e poi dopo averti dato il suo facebook ti blocca.
Certo che ci vuole un bel coraggio a scrivere certe cose.
I soldi rubati vanno nelle medicine.
I soldi rubati vanno nelle medicine.
:cincin: :asd:
Interpreti una speranza comune.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.