|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
[RN+sped] NDS Lite / SA2 Birthday Edition
Salve, come da titolo vendo i due suddetti pezzi
Nintendo DS Lite nero completo e boxato, incluso bel regalo - venduto Sonic Advendure 2 Birthday Edition JAP da collezione, completo di tutto - 30€ Gamecube colore nero - solo console 5€ preferibile e precedenza in blocco e a mano spedizioni eslcuse in vendita anche in altri lidi ![]() ![]() Ultima modifica di knaiv : 26-04-2016 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
quanto viene la spedizione del ds?
#3 |
Bannato
|
dovrebbe venire 5 o 6 euro
ho inviato una ps2 + xbox e veniva 12 euro quindi immagino sui 5 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
foto inserite
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda, mandato pm.
EDIT. Per adesso lascio la coda, come comunicato al venditore.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-04-2016 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up e aggiungo alla vendita un Gamecube colore nero - solo console - no cavi no pad 10€
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
coda mando pm
#8 |
Bannato
|
ds venduto a kamon
rimane SA2 JAP a 20 Euro e GC nero solo console 5 Euro |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
scusa ma non era più in coda
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
kamon non era più in coda, se spectrum 48k è interessato alla DS ha la precedenza.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Scusate l'intrusione!!
Ciao Ceres scusa se scrivo qui ma ho provato a mandarti email e pm ma non sono riuscito,cerco di essere breve...è normale che alcuni utenti cancelllano il testo nei loro thread di vendita dopo avere venduto e magari senza nemmeno aspettare il feedback..come si può in questi casi lasciare un feedback se tolgono il testo e quindi non avere niente a disposizione per far valere le proprie ragioni in caso di feedback negativo?
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In realtà poi abbiamo ripreso quasi subito i contatti in privato e ci siamo messi d'accordo... Da parte mia chiedo scusa perchè forse avrei dovuto ri manifestarlo subito nel thread, ma proprio non ci ho pensato.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io mi metto in coda per la gamecube a 5 euro come scritto nel post, hai per caso testato in qualche modo la console? Grazie.
![]() Se possibile mi manderesti una foto? Ancora grazie
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
GC venduto a Winter, in attesa di pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato giorno 30 sono in attesa di risposta
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Ultima azione: Oggi 12:29 dalla segnalazione non si capisce se le le comunicazioni avvengono via email o al telefono.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Credo abbia solo poco tempo, un paio di giorni fa gli ho chiesto il tracking del pacco e mi ha risposto (anche se il tracking ancora non me lo ha dato
![]()
#20 |
Senior Member
|
Anche a me ha risposto ma niente tracking.
Mi ha detto che a tutti gli altri che ha venduto in contemporanea con me e spedito martedi insieme è arrivato e a me no, se mi dici che anche a te non è arrivato a sto punto un dubbio mi viene. Comunicazioni avvenute tutte tramite pm sul forum. Poco tempo o no, mi ha tenuto una settimana chiuso in casa in attesa del corriere dicendomi che ha spedito martedi. Siccome sappiamo benissimo che il tracking arriva per email con i corrieri online, poteva tranquillamente aprire la mail e inviarmi il tracking senza mandarmi messaggi inutili.
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) Ultima modifica di Winter374 : 08-05-2016 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.