PDA

View Full Version : Notebook intorno ai 1000 euro

Daplaam82
13-04-2016, 20:37
Buongiorno forum!
Il mio amato Samsung e arrivato al capolinea, per cui ho necessità di trovare un notevole che abbia caratteristiche quanto più simili a queste:
Prezzo: dagli 800 ai 1.100 euro
Ram: minimo 8 GB
Hard disk: possibilmente doppio slot in quanto ho intenzione e necessità di portare il mio ssd del Samsung come principale.
Display: importante che sia full hd di alta qualità
Tastiera: possibilmente retroilluminata
Per il resto non ho esigenze particolari seppur utilizzi il notebook per lavoro, necessito velocità, per cui una cpu di livello sarebbe molto gradita...
Potete aiutarmi?
Ciao e grazie!!

AssoDiPicche1997
13-04-2016, 20:50
Buongiorno forum!
Il mio amato Samsung e arrivato al capolinea, per cui ho necessità di trovare un notevole che abbia caratteristiche quanto più simili a queste:
Prezzo: dagli 800 ai 1.100 euro
Ram: minimo 8 GB
Hard disk: possibilmente doppio slot in quanto ho intenzione e necessità di portare il mio ssd del Samsung come principale.
Display: importante che sia full hd di alta qualità
Tastiera: possibilmente retroilluminata
Per il resto non ho esigenze particolari seppur utilizzi il notebook per lavoro, necessito velocità, per cui una cpu di livello sarebbe molto gradita...
Potete aiutarmi?
Ciao e grazie!!

Ciao!
Non hai specificato per cosa userai il portatile, gaming? editing? altro? :)
Comunque per 1000 euro hai ben oltre che quello che chiedi, puoi tranquillamente prendere un Asus con 8 gb di ram, i7 e una GPU dedicata serie 900

Esempio: Asus K550VX-DM108T
Caratteristiche principali: Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB

Per la modica cifra di 850 euro :D :D se cerchi bene a 1100 li trovi anche con 16 gb di ram e magari una GPU dedicata migliore :D :D

Daplaam82
13-04-2016, 22:00
Ciao!
Non hai specificato per cosa userai il portatile, gaming? editing? altro? :)
Comunque per 1000 euro hai ben oltre che quello che chiedi, puoi tranquillamente prendere un Asus con 8 gb di ram, i7 e una GPU dedicata serie 900

Esempio: Asus K550VX-DM108T
Caratteristiche principali: Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB

Per la modica cifra di 850 euro :D :D se cerchi bene a 1100 li trovi anche con 16 gb di ram e magari una GPU dedicata migliore :D :D

Grazie per il consiglio!
Lo userei per lavoro , apro tante applicazioni in contemporanea. No game.
Quindi dici di buttarmi su un asus k550vx? Eventuali alternative ?

AssoDiPicche1997
13-04-2016, 22:28
Grazie per il consiglio!
Lo userei per lavoro , apro tante applicazioni in contemporanea. No game.
Quindi dici di buttarmi su un asus k550vx? Eventuali alternative ?
Se lo usi per lavoro e non ci giochi punta solo su CPU e magari uno già con SSD e hard disk :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Daplaam82
14-04-2016, 01:33
Se lo usi per lavoro e non ci giochi punta solo su CPU e magari uno già con SSD e hard disk :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ssd lo installo direttamente dal mio Samsung perché non saprei come recuperare tutti i dati!

Daplaam82
14-04-2016, 09:35
Ps
Tra I dettagli che mi piacerebbe avere, anche lo schermo 15.6' e scocca in alluminio
Chi mi suggerisce qualcosa di giusto?
Grazie !