PDA

View Full Version : Day of the Tentacle Remastered, The Wolf Among Us e Mad Max su GeForce NOW

Redazione di Hardware Upg
13-04-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/day-of-the-tentacle-remastered-the-wolf-among-us-e-mad-max-su-geforce-now_62077.html

NVIDIA annuncia tre nuovi titoli che rientrano a far parte del servizio di cloud gaming GeForce NOW.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LordPBA
13-04-2016, 11:35
tutti questi remake indicano come ormai i videogames sono morti

D.A.r.k.
13-04-2016, 11:41
Sono remastered non remake.
Tutti questi remastered posizionano i grandi classici come forma d'arte che mai e poi mai deve essere abbandonata/dimenticata.

AkiraFudo
13-04-2016, 12:27
Sarebbe stato meglio un remastered del primo Maniac Mansion piuttosto che DoTT... se dovessi rigiocarlo preferirei usare l'originale con scummvm.

Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables. E per chi non conosce l'inglese ci sono le traduzioni amatoriali in rete.

giuliop
13-04-2016, 13:24
Sarebbe stato meglio un remastered del primo Maniac Mansion piuttosto che DoTT... se dovessi rigiocarlo preferirei usare l'originale con scummvm.

Storia vera: l'altro giorno ho voluto provare Grim Fandango Remastered, che era uno degli scorsi giochi mensili gratis di Playstation Plus, sulla PS Vita.
Ci ho giocato per un po' e la grafica non mi sembrava niente male (per fortuna hanno anche mantenuto il rapporto 4:3). Poi ho premuto "SELECT" e mi è apparso "Remastered", e Manny è diventato più definito... e giallino. Mi son detto "Ah... ma stavo giocando con la grafica originale?". Ho switchato un paio di volte e poi sono tornato alla versione originale: la nuova grafica non aggiunge niente (e poi Manny giallo...?) e toglie al vintage, considerato anche che i background non cambiano e quindi sembra fuori luogo.

Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables.

Avrei voglia di provarlo (c'è anche un HumbleBundle in questo momento, anche se i titoli della TellTale li ho quasi tutti), ma la domanda è: si gioca da solo come The Walking Dead? Perché sinceramente le avventure mi piacciono molto, ma i film interattivi per niente.

AkiraFudo
13-04-2016, 15:36
Beh si giuliop, purtroppo questo tipo di giochi sono più simili a film interattivi...
A me piacciono perchè oramai sono vecchio per giochi troppo impegnativi. Giusto da un pò fastidio quando ti pongono di fronte a
"finte scelte" che qualsiasi cosa tu decida alla fine sempre lo stesso risultato ottieni.

Wolf Among Us è un pò meglio di Walking Dead 1 season. Almeno a mio avviso :)
Bello l'humble bundle!! peccato li ho gia praticamente tutti! :D