Redazione di Hardware Upg
13-04-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/day-of-the-tentacle-remastered-the-wolf-among-us-e-mad-max-su-geforce-now_62077.html
NVIDIA annuncia tre nuovi titoli che rientrano a far parte del servizio di cloud gaming GeForce NOW.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tutti questi remake indicano come ormai i videogames sono morti
D.A.r.k.
13-04-2016, 11:41
Sono remastered non remake.
Tutti questi remastered posizionano i grandi classici come forma d'arte che mai e poi mai deve essere abbandonata/dimenticata.
AkiraFudo
13-04-2016, 12:27
Sarebbe stato meglio un remastered del primo Maniac Mansion piuttosto che DoTT... se dovessi rigiocarlo preferirei usare l'originale con scummvm.
Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables. E per chi non conosce l'inglese ci sono le traduzioni amatoriali in rete.
Sarebbe stato meglio un remastered del primo Maniac Mansion piuttosto che DoTT... se dovessi rigiocarlo preferirei usare l'originale con scummvm.
Storia vera: l'altro giorno ho voluto provare Grim Fandango Remastered, che era uno degli scorsi giochi mensili gratis di Playstation Plus, sulla PS Vita.
Ci ho giocato per un po' e la grafica non mi sembrava niente male (per fortuna hanno anche mantenuto il rapporto 4:3). Poi ho premuto "SELECT" e mi è apparso "Remastered", e Manny è diventato più definito... e giallino. Mi son detto "Ah... ma stavo giocando con la grafica originale?". Ho switchato un paio di volte e poi sono tornato alla versione originale: la nuova grafica non aggiunge niente (e poi Manny giallo...?) e toglie al vintage, considerato anche che i background non cambiano e quindi sembra fuori luogo.
Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables.
Avrei voglia di provarlo (c'è anche un HumbleBundle in questo momento, anche se i titoli della TellTale li ho quasi tutti), ma la domanda è: si gioca da solo come The Walking Dead? Perché sinceramente le avventure mi piacciono molto, ma i film interattivi per niente.
AkiraFudo
13-04-2016, 15:36
Beh si giuliop, purtroppo questo tipo di giochi sono più simili a film interattivi...
A me piacciono perchè oramai sono vecchio per giochi troppo impegnativi. Giusto da un pò fastidio quando ti pongono di fronte a
"finte scelte" che qualsiasi cosa tu decida alla fine sempre lo stesso risultato ottieni.
Wolf Among Us è un pò meglio di Walking Dead 1 season. Almeno a mio avviso :)
Bello l'humble bundle!! peccato li ho gia praticamente tutti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.