View Full Version : HTC 10: lo store ufficiale conferma il prezzo di 749 euro
Redazione di Hardware Upg
13-04-2016, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-10-lo-store-ufficiale-conferma-il-prezzo-di-749-euro_62074.html
A poche ore di distanza dalla presentazione, lo store ufficiale del produttore taiwanese conferma il prezzo del nuovo top gamma HTC 10 pari a 749 euro per tutte e tre le colorazioni disponibili nel mercato italiano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
13-04-2016, 09:34
"The power of anonym" suona meglio
Sì ma a parte il colore non c'è scritto se si sta comprando la configurazione 1 da 32GB o la configurazione 2 da 64GB...
elgabro.
13-04-2016, 10:18
Disponibilità in italia?
Salvatore Carrozzini
13-04-2016, 11:11
Sì ma a parte il colore non c'è scritto se si sta comprando la configurazione 1 da 32GB o la configurazione 2 da 64GB...
Buongiorno,
abbiamo contattato direttamente HTC per chiedere chiarimenti a riguardo. Si tratta del modello con 32GB di storage. E' stata aggiunto un aggiornamento alla fine dell'articolo. Grazie per l'osservazione.
devilred
13-04-2016, 11:29
mah! dovrei spendere 750€ per un telefono che dopo 4 mesi vale si e no la meta'??? no grazie! ma poi perche' li dovrei spendere proprio per un prodotto HTC che negli ultimi anni arranca??? con questo non dico che i samsung siano meglio, anzi! ma ormai htc pian piano sta scomparendo dall'immaginario collettivo, non ho nemmeno un amico con uno smartphone htc o sony, non se li filano proprio.
Gli HTC sono tra gli Android che si svalutano meno in assoluto.
Per me che non compro mai al dayone ma dopo almeno 6-9 mesi e non rivendo mai nulla usato, è un difetto.
brancamenta
13-04-2016, 12:48
devilred l'hai sparata grossa
Barco Maldini
13-04-2016, 15:34
mah! dovrei spendere 750€ per un telefono che dopo 4 mesi vale si e no la meta'??? no grazie! ma poi perche' li dovrei spendere proprio per un prodotto HTC che negli ultimi anni arranca??? con questo non dico che i samsung siano meglio, anzi! ma ormai htc pian piano sta scomparendo dall'immaginario collettivo, non ho nemmeno un amico con uno smartphone htc o sony, non se li filano proprio.
Eh si, parametri fondamentali quando si compra un telefono, il valore dopo 4 mesi e l'andamento della società (che poi la fonte del "va bene" "va male" e la capacità tecnica di capirlo son tutte da verificare).
MorgaNet
13-04-2016, 15:38
@Devilred
A parte che non è esattamente vero che HTC si svaluta così in fretta, ma quando acquisti un telefono guardi quello che hanno i tuoi amici? Oppure compri quello che ti aggrada di più? Il fatto che la azienda arranchi (verissimo purtroppo) non significa che non sia un ottimo terminale.
Pier2204
13-04-2016, 16:24
Sarei contento se HTC viene fuori dai problemi, ho molti vecchi ricordi di questa casa e tutti positivi, tranne una volta, ma va be ci può stare.
Nonostante le difficoltà, grazie alla sua esperienza, ha provato a reagire offrendo un prodotto secondo me valido, in un campo (quello affollatissimo di Android) dove se non ti chiami Samsung o Cinese Premium alla metà del prezzo non vai da nessuna parte.
Ho gettato o regalato molti telefoni in vita mia, gli unici che mi sono tenuto e mi terrò come cimeli sono Qtek 9000 e HD2 di HTC, punto.
fabiokawa
14-04-2016, 09:43
Ma in pratica, nell'uso quotidiano, cosa distingue uno dall'altro? Ricezione (4g e wifi) e durata batteria in quali sono migliori?
devilred
14-04-2016, 11:52
devilred l'hai sparata grossa
si certo!
Eh si, parametri fondamentali quando si compra un telefono, il valore dopo 4 mesi e l'andamento della società (che poi la fonte del "va bene" "va male" e la capacità tecnica di capirlo son tutte da verificare).
io al day one non compro niente, nessun htc e' migliore di sony o samsung, quindi perche' pagarlo oggi 750€ se posso averlo per 400 tra 2 mesi???
@Devilred
A parte che non è esattamente vero che HTC si svaluta così in fretta, ma quando acquisti un telefono guardi quello che hanno i tuoi amici? Oppure compri quello che ti aggrada di più? Il fatto che la azienda arranchi (verissimo purtroppo) non significa che non sia un ottimo terminale.
come sopra e aggiungo che sono e restano prodotti di fattura media, insomma prendo un oneplus x e buona notte.
sdomenico
14-04-2016, 12:49
Oneplus x? Sarà meglio un g3 allora e risparmi pure, voglio dire che questa cosa che i cinesi costano meno è fumo negli occhi, non bastano super processori poter fare un buon telefono, costano meno quando offrono meno.
devilred
15-04-2016, 08:04
Oneplus x? Sarà meglio un g3 allora e risparmi pure, voglio dire che questa cosa che i cinesi costano meno è fumo negli occhi, non bastano super processori poter fare un buon telefono, costano meno quando offrono meno.
col cavolo, hanno rifiniture che nemmeno immagini e sono alla pari di iphone se non addirittura superiori, forse e' il caso che ti informi meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.