PDA

View Full Version : Problema con Scanner Acer

bonfy
24-06-2002, 23:00
Da qualche giorno ho installato win Xp Professional sul mio pc.
Tutto funziona a meraviglia, tranne il mio vecchio scanner Acer (il modello è Acer Scan 310p parallelo).

Ho scaricato dal sito di supporto di acer il software aggiornato per tale prodotto, "Mirascan 342p". Questa è l'ultima versione disponibile, e secondo acer è compatibile per windows xp.

Ho installato il software, lo scanner parallelo è stato rilevato correttamente ed aggiunto all'elenco periferiche.

Qui cominciano i problemi: se da un qualsiasi programma di grafica tento di aquisire un'immagine, il software di gestione "Mirascan" si avvia, tenta di rilevare lo scanner, e magicamente si chiude da solo, viene chiuso anche il software di grafica da cui ero partito!!

Qualcuno che ha il mio stesso scanner ha già incontrato questo problema, sa come risolverlo??

Ringrazio tutti gli amici del forum per l'aiuto :D

Bonfy

quien sabe
27-06-2002, 01:29
Ti sembrerà radicale ma dopo aver trovato e provato vari drivers in giro per la rete ho optato per uno..."scambio" :D (su xp gli hp vanno mooolto meglio!) Ciauzz

bonfy
27-06-2002, 13:01
Avevo già pensato ad uno scambio tra il vecchio scanner di casa, e quello dell'ufficio che è xp compatibile

Ciao

Bonfy :D ;)

jpausas
02-07-2002, 12:14
Originariamente inviato da bonfy
[B]Da qualche giorno ho installato win Xp Professional sul mio pc.
Tutto funziona a meraviglia, tranne il mio vecchio scanner Acer (il modello è Acer Scan 310p parallelo).

Ho scaricato dal sito di supporto di acer il software aggiornato per tale prodotto, "Mirascan 342p". Questa è l'ultima versione disponibile, e secondo acer è compatibile per windows xp.

Bonfy

prova a scaricarte l'ultima versione disponibile 3424p :

http://www.acercm.com.tw/global/service/scan/drivers.htm

anche là puoi trovare una guia d'installazione