Redazione di Hardware Upg
11-04-2016, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/remix-os-20-sbarca-ufficialmente-nexus-9-e-10-usare-android-come-il-pc_62045.html
Jide Technology rilascia le ROM ufficiali di Remix OS 2.0 per i tablet Nexus 9 e Nexus 10. Il fork di Android comprende apposite funzioni che consentono di utilizzare il tablet sfruttando un ambiente di lavoro simile a quello dei sistemi desktop.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fichissimo, mi piacerebbe un sacco avere un tablet che lo supportasse.
Mi chiedo, secondo voi sarà poi tanto diverso il nuovo android 7 con la modalità a finestre, un mouse e una tastiera?
Cooperdale
11-04-2016, 18:20
In attesa di Android 7, il RemixOS mi sta piacendo parecchio. L'ho supportato fin dall'inizio con Kickstarter e sono contento di averlo fatto.
Solo a me sembra molto sulla falsa riga di windows, soprattutto il Remix Ultratablet, mi sembra identico al surface (vedi scocca e connettore alimentazione) bah....
Marko#88
12-04-2016, 06:53
Fichissimo, mi piacerebbe un sacco avere un tablet che lo supportasse.
Mi chiedo, secondo voi sarà poi tanto diverso il nuovo android 7 con la modalità a finestre, un mouse e una tastiera?
Ma non conviene prendere uno di quei tablet con Windows già installato? Il Xiaomi MiPad, i Teclast Pro, etc... costano come un Nexus 9 ma hanno un OS vero e in piena fase di supporto.
Oppure i Asus T100 e i mille altri convertibili da 8/10/12 pollici.
O mi sfugge qualcosa di questo Remix OS?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.