Solskjaer
08-04-2016, 00:45
Come da titolo, acquistato come macchina di scorta, Surface pro 4 i5, 4gb ram, 128gb SSD con i seguenti optionals:
tastiera originale Microsoft type cover 4
custodia Incipio originale
sleeve (busta) in pelle (vera) Snugg
pellicola in vetro (ancora da applicare)
Usato 2 volte, poi formattato e riposto nella scatola originale da più di un mese ormai, pari al nuovo. Acquistato gennaio 2016. Lo vendo perché forse ho esagerato a prenderne 3 ��
Prezzo 950 spedito con UPS assicurato
Regole:
Precedenza a mano
spedizione ok (a carico mio pacco celere 3, a carico acquirente ogni altra richiesta)
pagamento bonifico
Vendo solo in blocco
No offerte assurde al ribasso (non svendo)
Prezzo leggermente trattabile (nel limite della decenza e soprattutto del rispetto: non sto vendendo perché mi servono soldi, ma solo perché ne ho altri due)
Code max 12 ore
No scambi
Non inquinate il 3D con commenti tipo "nel sito colombiano costa 10€ in meno e ti regalano anche 3 bamboline vodoo" perché non mi interessa: io vendo prodotto ITA, perfetto pari al nuovo. Quando vendo, e dico pari al nuovo e perché è così.
Scusate se sembro secco ma la realtà è che non mi piace far perdere tempo alla gente e nemmeno perderne io: mi piace la serietà ed il rispetto, la chiarezza e l'onesta��
Sotto potete vedere le foto
tastiera originale Microsoft type cover 4
custodia Incipio originale
sleeve (busta) in pelle (vera) Snugg
pellicola in vetro (ancora da applicare)
Usato 2 volte, poi formattato e riposto nella scatola originale da più di un mese ormai, pari al nuovo. Acquistato gennaio 2016. Lo vendo perché forse ho esagerato a prenderne 3 ��
Prezzo 950 spedito con UPS assicurato
Regole:
Precedenza a mano
spedizione ok (a carico mio pacco celere 3, a carico acquirente ogni altra richiesta)
pagamento bonifico
Vendo solo in blocco
No offerte assurde al ribasso (non svendo)
Prezzo leggermente trattabile (nel limite della decenza e soprattutto del rispetto: non sto vendendo perché mi servono soldi, ma solo perché ne ho altri due)
Code max 12 ore
No scambi
Non inquinate il 3D con commenti tipo "nel sito colombiano costa 10€ in meno e ti regalano anche 3 bamboline vodoo" perché non mi interessa: io vendo prodotto ITA, perfetto pari al nuovo. Quando vendo, e dico pari al nuovo e perché è così.
Scusate se sembro secco ma la realtà è che non mi piace far perdere tempo alla gente e nemmeno perderne io: mi piace la serietà ed il rispetto, la chiarezza e l'onesta��
Sotto potete vedere le foto