PDA

View Full Version : Huawei MATE 8: Che piacevole sorpresa!

kaj2001
01-04-2016, 17:56
Ciao a tutti,
dopo anni di android (s4-s5-s6 edge e svariati altri motorola) sono passato al blackberry passport che, sappiamo tutti, per lavoro è insuperabile! Batteria infinita e fluidià generale unica; Purtroppo pian piano lo stanno eliminando, facebook gia non c'è piu e a fine 2016 anche whatsapp farà la stessa fine!!
Passato a PRIV a novembre e venduto dopo 2 giorni in quanto la batteria mi lasciava a piedi gia verso le 13:00 (uso molto intenso).
Dopo molti tentennamenti ho deciso di acquistare un huawei MATE 8: a perte il sistema operativo che tutti gia conosciamo (c'è di meglio) devo fare i complimenti per il risultato a cui sono arrivati:
- Schermo 6" full hd, piu che sufficiente per l'utilizzo quotidiano, consuma poco e fai il suo lavoro egregiamente pur non essendo amoled.
- Batteria sbalorditiva, telefonando qualche ora + bluetooth sempre acceso con auricolare + navigazione internet c.ca 1 ora + 4 account mail + navigazione con maps arrivo a sera con il 30%.
- Qualità costruttiva eccelsa, è un'opera d'arte guardarlo e toccarlo
- La velocità di questo terminale, paragonato a qualsiasi snapdragon, mi ha davvero lasciato senza parole! il telefono non è mai caldo, pur essendo tutto di alluminio, e la fluidità di tutto il sistema è sempre garantita!
- Ricezione ottima, a livello del blackberry.

Che dire, a parte il sistema operativo "giocattoloso" devo dire che huawei ha sfornato un gran DEVICE che, a mio avviso, se la gioca ad armi pari con apple e samsung;
Peccato che in italia HUAWEI viene visto come una cineseria..

damolition
01-04-2016, 23:16
Nell'uso quotidiano, come dimensioni come ti trovi? È impegnativo?

kaj2001
02-04-2016, 06:50
Ti dirò che venendo da un Passport (inutilizzabile con 1 mano) con questo riesco già a fare qualche operazione in più senza l'utilizzo di due mani.
Poi bisogna dire che lo è talmente bello che io lo uso senza la custodia fluo originale, bellissima e fatta costruita molto bene ma, come tutte le flip, rende obbligatorio l'utilizzo di 2 mani, senza contare l'aumento di volume importante.
Considerando il display direi che ha la stessa maneggevolezza del s6 edge plus che ho in casa

damolition
13-05-2016, 10:37
Preso da una settimana e dire spettacolare è poco :yeah:

tecnologico
23-03-2017, 17:39
ha senso prenderlo ora a 400 euro?