Raheem
20-03-2016, 12:59
Non avessi mai aggiornato automaticamente il SO.....
Ieri nel pomeriggio ad un certo punto mi si blocca l'immagine sullo schermo e parte un ronzio. ho dovuto spegnere di brutto e riaccendere. Dopo qualche ora, verso sera, stesso problema. Immagine bloccata questa volta senza ronzio. Ho spento tutto. Stamattina accendo ed il PC arriva sino al caricamento di Windows e poi si blocca. Lo rispengo e riaccendo un po' di volte ma nulla....poi non rileva neanche più il monitor.
Dopo un po' riaccendo e miracolosamente riesco a entrare
Credo dipenda appunto dall'aggiornamento a windows 10 un paio di gg. fa.
la configurazione è quella in firma e probabilmente i driver non sono compatibili
Non so poi se incida, ma ieri ero anche in streaming con il PC
non lo uso per giocare. la scheda video è quella integrata alla scheda madre
come faccio a verificare se i driver sono aggiornati? e se esistono aggiornamenti visto che la configurazione ha 6 anni?
conviene rifare il ripristino automatico a WIN7?
Ieri nel pomeriggio ad un certo punto mi si blocca l'immagine sullo schermo e parte un ronzio. ho dovuto spegnere di brutto e riaccendere. Dopo qualche ora, verso sera, stesso problema. Immagine bloccata questa volta senza ronzio. Ho spento tutto. Stamattina accendo ed il PC arriva sino al caricamento di Windows e poi si blocca. Lo rispengo e riaccendo un po' di volte ma nulla....poi non rileva neanche più il monitor.
Dopo un po' riaccendo e miracolosamente riesco a entrare
Credo dipenda appunto dall'aggiornamento a windows 10 un paio di gg. fa.
la configurazione è quella in firma e probabilmente i driver non sono compatibili
Non so poi se incida, ma ieri ero anche in streaming con il PC
non lo uso per giocare. la scheda video è quella integrata alla scheda madre
come faccio a verificare se i driver sono aggiornati? e se esistono aggiornamenti visto che la configurazione ha 6 anni?
conviene rifare il ripristino automatico a WIN7?