PDA

View Full Version : [MO + sped] logitech G700s G710+ asus Phoebus

BC RICH
16-03-2016, 17:27
Buongiorno, come da titolo sono a vendere questi 3 componenti praticamente e sigillati:

_ Tastiera Logitech G710+ (per correttezza vi dico che è stata aperta e riposta dentro la scatola, manca solo il sacchetto che la ricopriva)

_Mouse Logitech G700s - (anche in questo caso, il mouse è stato tolto e rimesso nella scatola, completo di tutto)

_Scheda audio Asus Rog Phoebus Solo - (tolta dalla scatola ma una volta inserita della pci, mi sono accorto che non ci stava la scheda video, per cui ho dovuto abbandonare l idea di montarla)

ho scritto praticamente nuovi, ma diciamocelo, i prodotti sono NUOVI dal momento che non sono stati mai utilizzati, l'unica pecca sono i sigilli che sono stati aperti.

Per la tastiera chiedo 70 euro (nuova si trova ancora a 125 euro)
Per il mouse chiedo 50 euro (nuovo si trova a 75 circa)
Per la scheda audio chiedo 60 euro (nuova si trova sui 105 circa)

Prezzi ricavati da Trovaprezzi

Preferenza per ritiro a mano (sono di Sassuolo), inoltre valuto un eventuale ritocco di prezzi per la vendita in blocco

Mi sono scordato di darvi un'informazione importante, che ho scritto nell'ultimo post ma che preciso anche in questo così i prossimi che leggeranno l'annuncio non dovranno scorrere fino in fondo:
Il materiale è privo di garanzia in quanto acquistato nei primi mesi del 2014, per tanto scontrini/fatture posso provare a recuperarli ma per quanto riguarda la garanzia, purtroppo è scaduta da veramente poco tempo.

htponch
16-03-2016, 21:23
Ciao coda g710+ .mi mandi info su fattura/garanzia ecc ecc.grazie

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Smok3r
16-03-2016, 21:40
coda tastiera, foto scontrino

BC RICH
16-03-2016, 21:52
fuori garanzia, in quanto è stata acquistata il 18/01/2014.

Purtroppo, un po' per lavoro (ho preso in mano le redini della ditta di mio padre), un po' per la ristrutturazione della mia casa, la tastiera è rimasta ferma nell'armadio per tutto questo tempo (così come il resto della roba).

Avevo provato a vendere tutto il materiale poco tempo dopo su subito, ma sinceramente viste le offerte (a dir poco offensive) che avevo ricevuto ho pensato bene di lasciarla dov'era piuttosto che rimetterci anche le mutande.

Se volete posso fornirvi le foto degli oggetti per dimostrarvi che non sono davvero mai stati utilizzati (per il mouse basta guardare ad esempio i tamponcini sotto per capire se è mai stato appoggiato su una qualsiasi superficie), però si, per quanto riguarda la fattura, posso anche richiederla presso il sito dal quale l'ho comprata, ma non credo vi servirebbe.

Per altre informazioni sono qui

chetom
16-03-2016, 23:05
Coda mouse,hai pm

BC RICH
16-03-2016, 23:15
Coda mouse,hai pm

Ancora non mi è arrivato nulla, attendo pm!

chetom
17-03-2016, 06:54
Coda anche tastiera.

ilcekoo
17-03-2016, 09:10
coda scheda audio, dimmi quanto chiedi spedita verso Cagliari.
Attendo tuo PM, ciao!

BC RICH
17-03-2016, 09:22
risposto ad entrambi per pm

htponch
17-03-2016, 14:37
fuori garanzia, in quanto è stata acquistata il 18/01/2014.

Purtroppo, un po' per lavoro (ho preso in mano le redini della ditta di mio padre), un po' per la ristrutturazione della mia casa, la tastiera è rimasta ferma nell'armadio per tutto questo tempo (così come il resto della roba).

Avevo provato a vendere tutto il materiale poco tempo dopo su subito, ma sinceramente viste le offerte (a dir poco offensive) che avevo ricevuto ho pensato bene di lasciarla dov'era piuttosto che rimetterci anche le mutande.

Se volete posso fornirvi le foto degli oggetti per dimostrarvi che non sono davvero mai stati utilizzati (per il mouse basta guardare ad esempio i tamponcini sotto per capire se è mai stato appoggiato su una qualsiasi superficie), però si, per quanto riguarda la fattura, posso anche richiederla presso il sito dal quale l'ho comprata, ma non credo vi servirebbe.

Per altre informazioni sono qui

ti mando mp

Daniele46
18-03-2016, 00:09
Coda tastiera, manda Pm con foto e documento di acquisto, grazie!

chetom
18-03-2016, 06:13
Trattativa avanzata per mouse e tastiera, scelto metodo di pagamento, attendo solo foto o conferma di layout italiano per essa.

chetom
19-03-2016, 16:04
Conferma layout italiano arrivata, in attesa di dati per il pagamento.

chetom
21-03-2016, 07:35
pagamento effettuato.
in attesa di conferma ricevimento dello stesso e di effettuata spedizione. Saluti

chetom
22-03-2016, 22:25
pacco arrivato ed a prova di bomba. materiale mai usato o solo testato. tutto come descrizione, sono molto soddisfatto.
Grazie mille e buona vendita per la scheda audio che purtroppo non mi serve altrimenti credo sia un ottimo affare.