PDA

View Full Version : [CR+SS] Apple iPhone 5s 16 GB space gray

Rano3
15-03-2016, 19:42
Vendo come da titolo, Apple iphone 5s 16 GB completo di scatola originale ancora immacolata, e di tutti i suoi accessori e manuali.

le cuffie sono ancora dentro la loro confezione e MAI STATE APERTE (posso fornire una foto per per far fede a quello che scrivo)

il caricabatteria è in versione versione inglese, ossia c'è il normale cavetto usb standard di tutti gli iPhone ma la presa è inglese, regalo ovviamente l'adattatore per spina italiana.

il telefono è in ottimo stato, sia come estetica, sia come batteria, sempre cicli completi 0/1-100%, tenuto sempre nella custodia e utilizzato con pellicola protettiva.

per correttezza, segnalo una piccolissima linea sulla cornice in basso a destra, è davvero piccola e sul colore grigio non si riesce a notare, si può vedere solamente prendendo il cellulare e guardandolo dalla prospettiva del suo sedere, ossia dove ci sono i connettori sotto. altrimenti non può essere vista. posso fornire foto per testimoniare quanto scritto

Vendo comprese spese di trasporto a 210 euro.

NO PERDITEMPO, NO SCAMBI

ACCETTO PAGAMENTO CON BONIFICO

DO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' GRAZIE

brattak
15-03-2016, 20:53
Coda garanzia?

Rano3
15-03-2016, 21:31
la garanzia di legge è scaduta, ma il terminale è impeccabile sia come condizioni di funzionamento, che come batteria.
i miei dispositivi li tratto come oro, certo questo non ti fungerà da garanzia lo so bene, comunque ci tenevo molto a sottolineare questa cosa.

gattobestiale
17-03-2016, 19:55
Vendo come da titolo, Apple iphone 5s 16 GB completo di scatola originale ancora immacolata, e di tutti i suoi accessori e manuali.

le cuffie sono ancora dentro la loro confezione e MAI STATE APERTE (posso fornire una foto per per far fede a quello che scrivo)

il caricabatteria è in versione versione inglese, ossia c'è il normale cavetto usb standard di tutti gli iPhone ma la presa è inglese, regalo ovviamente l'adattatore per spina italiana.

il telefono è in ottimo stato, sia come estetica, sia come batteria, sempre cicli completi 0/1-100%, tenuto sempre nella custodia e utilizzato con pellicola protettiva.

per correttezza, segnalo una piccolissima linea sulla cornice in basso a destra, è davvero piccola e sul colore grigio non si riesce a notare, si può vedere solamente prendendo il cellulare e guardandolo dalla prospettiva del suo sedere, ossia dove ci sono i connettori sotto. altrimenti non può essere vista. posso fornire foto per testimoniare quanto scritto

Vendo comprese spese di trasporto a 210 euro.

NO PERDITEMPO, NO SCAMBI

ACCETTO PAGAMENTO CON BONIFICO

DO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' GRAZIE

coda, posso avere foto?
grazie

Rano3
17-03-2016, 20:04
certo, ti rispondo in pvt

Rano3
17-03-2016, 20:08
dimenticavo: per la precedenza alla vendita, la do NATURALMENTE a chi non cerca di tirare giù il prezzo, la cosa mi sembra ovvia! :D

Rano3
18-03-2016, 23:26
Oggetto sempre disponibile :)

Andro17
19-03-2016, 00:18
Coda, sentiamoci in pm

Rano3
19-03-2016, 13:42
risposto ;)

Andro17
19-03-2016, 18:41
Pagamento inviato :)

Rano3
19-03-2016, 19:48
Pagamento ricevuto, grazie 1000 ANDRO17

IL Pacco è in partenza lunedì mattina, con corriere espresso verso casa tua! :D

VENDITA TERMINATA

Andro17
02-04-2016, 06:45
Tutto arrivato perfettamente imballato e come descritto, venditore eccellente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk