PDA

View Full Version : CHEATERS su [XBox Live] -

Nhirlathothep
09-03-2016, 19:41
Non sono un "console gamer" e soprattutto non giocavo spesso online con le console.
Credevo che non ci fossero cheater su console!

Ultimamente mi sono messo a giocare a vecchi giochi con l' xbox e ci sono giochi in cui la metà dei giocatori erano cheaters!

dipende dal gioco :

- su GOW non ho mai trovato un solo cheater (e ci ho giocato molto)

- su COD ieri metà dei giocatori erano cheater! (inizialmente mi è sembrato impossibile, magari non capivo io come facessero ad avere l' automira istantanea e anche da dietro)

Vi risulta? Mi sono sbagliato? A me sembra tuttora strano, credevo che le console fossero risparmiate, soprattutto xboxlive!

Alucardick
22-03-2016, 20:19
il senso di sto thread?

[?]
22-03-2016, 22:41
Non sono un "console gamer" e soprattutto non giocavo spesso online con le console.
Credevo che non ci fossero cheater su console!

Ultimamente mi sono messo a giocare a vecchi giochi con l' xbox e ci sono giochi in cui la metà dei giocatori erano cheaters!

dipende dal gioco :

- su GOW non ho mai trovato un solo cheater (e ci ho giocato molto)

- su COD ieri metà dei giocatori erano cheater! (inizialmente mi è sembrato impossibile, magari non capivo io come facessero ad avere l' automira istantanea e anche da dietro)

Vi risulta? Mi sono sbagliato? A me sembra tuttora strano, credevo che le console fossero risparmiate, soprattutto xboxlive!

Mai giocato a Cod ma su Destiny a primo sguardo uno potrebbe dire "caxxo è pieno di cheater" invece ti assicuro che è gente normale che gioca anche 12 ore al giorno :asd:
Quindi non dare per scontato che siano cheater.

Pan
23-03-2016, 08:26
;43501726']Mai giocato a Cod ma su Destiny a primo sguardo uno potrebbe dire "caxxo è pieno di cheater" invece ti assicuro che è gente normale che gioca anche 12 ore al giorno :asd:
Quindi non dare per scontato che siano cheater.

Sospetto anche io.. se ti guardi i tornei mondiali di CoD sembrano dei video montati ad arte di situazioni create appositamente.. invece poi allargano l'inquadratura e trovi dei soggetti che giocano ad una velocità reattiva assurda..
Non è che se uno è più bravo di te, parecchio più bravo, sia per forza un cheater :)

Nhirlathothep
23-03-2016, 13:55
Ciao!
Su console non solo si trova gente più brava di me, ma sono tanti! Devo ancora imparare a usare il pad :)

Però se è una mia impressione, perchè su altri giochi (tipo GOW) non ne ho mai visto uno?

c'è la possibilità che sia il metodo di connessione-host che utilizzano questi giochi a non mostrare su schermo dei giocatori o a mostrarli dopo. La mia connessione è veramente fantastica, ma sono proprio questi giochi che utilizzano i player stessi come host con connessioni pessime o trattano i pacchetti in modo strano. Cmq succedono cose che sembrano proprio cheat (giocatori invisibili, uccisioni che avvengono dopo la morte, headshot a raffica appena on sight ... )

[?]
23-03-2016, 14:00
Ciao!
Su console non solo si trova gente più brava di me, ma sono tanti! Devo ancora imparare a usare il pad :)

Però se è una mia impressione, perchè su altri giochi (tipo GOW) non ne ho mai visto uno?

c'è la possibilità che sia il metodo di connessione-host che utilizzano questi giochi a non mostrare su schermo dei giocatori o a mostrarli dopo. La mia connessione è veramente fantastica, ma sono proprio questi giochi che utilizzano i player stessi come host con connessioni pessime o trattano i pacchetti in modo strano. Cmq succedono cose che sembrano proprio cheat

Tu forse non li hai visti ma su Gow c'era gente che ti cecchinava a 3 secondi dall'inizio del round e non erano cheater.

Nhirlathothep
23-03-2016, 14:07
;43503693']Tu forse non li hai visti ma su Gow c'era gente che ti cecchinava a 3 secondi dall'inizio del round e non erano cheater.

Infatti su GoW non ho mai pensato ci fossero cheaters, ed è anche uno dei giochi in cui riesco meglio con il pad per ora.

Cmq dopo anni di pc-gaming-only senza mai aver giocato un cod, in 2 giorni ho preso tutte le console nuove e tutti i cod e di cheaters non ne ho più visti (soprattutto su Xbox one e wiiu, mai visto nulla di strano) .

Quel gioco (MW3) forse è un caso unico