PDA

View Full Version : [FTTC] Tiscali, appena migrato, navigo con Infostrada ma col router Tiscali (!?)

biglia6
07-03-2016, 22:12
Ciao,

Oggi secondo i sistemi sono passato a Tiscali.
Collego il router ed esco di casa, tanto so che impiega un paio d'ore per scaricare la configurazione.

Torno, stacco la presa, la riattacco e inizio a navigare.

Faccio uno speedtest, 8 mega. Mah che strano... Ma ancora più strano è il mio indirizzo ip: 151.x.x.x

Insomma, sono rimasto Infostrada :doh: Ma come è possibile?

Se da sistema risulto migrato, innanzitutto perché riesco a navigare con un modem di un altro ISP su Infostrada?

C'è stato qualche problema tecnico? :confused: :confused: :confused:

Non so veramente a cosa pensare... A voi è successo qualcosa del genere?
Grazie mille

Giulio83pale
08-03-2016, 00:50
non ho capito . sei passato da fttc tiscali ad adsl infostrada ? ? ? e navighi in adsl infostrada col modem tiscali ? se ho ben capito è tutto nella normalità , i modem vdsl sono pure adsl :)

biglia6
08-03-2016, 09:40
si, il tecnico telecom non ha fatto la permuta sull'armadio :muro:

segnala subito al 130 o, ancora meglio, via twitter o facebook all'assistenza tiscali perchè aprano un ticket.

PS: non avresti dovuto aprire un altro thread dato che c'è già quello tiscali

Grazie mille, ora provvedo... Cornuti, mi stanno facendo perdere un sacco di tempo...

biglia6
08-03-2016, 09:54
Lo so, il che mi fa ancora piu incazzare. Mi hanno dato 4 KO tecnici inesistenti fra l'altro. A pensare male pare che lo stiano facendo di proposito...

Comunque, non sono riuscito a parlare con un operatore, ma pare che la segnalazione sia andata a buon fine. Speriamo non impieghino ancora altre settimane, è veramente indecente.

biglia6
08-03-2016, 10:00
ti ho già detto di segnalare via twitter e facebook, che funzionano meglio del 130 :D

Fatto, grazie :cool: