View Full Version : [Già disponibile!]Gears of war Ultimate Edition.
Psycho77
01-03-2016, 15:38
Gears of war Ultimate Edition è già disponibile su windows store a sorpresa a 27.80 euro!
Stasera provvederò ad aggiornare il topic con nuove info su prestazioni e dx utilizzate.
https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/gears-of-war-ultimate-edition-per-windows-10/9nblggh3shm5
Ma che cazz di modo e' di rilasciare un gioco? :eek:
Quando sara' rilasciato quindi?
Anche Gears of War 4 e' stato praticamente confermato.
http://www.dsogaming.com/news/gears-of-war-4-reportedly-coming-to-the-pc/
Psycho77
01-03-2016, 15:52
Ma che cazz di modo e' di rilasciare un gioco? :eek:
Quando sara' rilasciato quindi?
Anche Gears of War 4 e' stato praticamente confermato.
http://www.dsogaming.com/news/gears-of-war-4-reportedly-coming-to-the-pc/
Circa due ore fa.:asd:
Ma in sostanza è una versione aggiornata del primo o contiene anche il secondo?
Endy.
Ma in sostanza è una versione aggiornata del primo o contiene anche il secondo?
Endy.
Aspetta che lo prendo e te lo dico. Comunque e' solo il primo capitolo.
Aspetta che lo prendo e te lo dico. Comunque e' solo il primo capitolo.
Si vabbeh, ma che senso ha?
Ormai sono passati anni dal primo, potevano fare un bundle e metterci 1,2 e 3 -.-
Endy.
MrBrillio
01-03-2016, 16:50
Dovrebbe essere il primo con le mappe multy di tutti e tre.. Per me é un istant buy
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Psycho77
01-03-2016, 16:51
Allora?La scimmia non ha vinto?:rolleyes:
Non siete andati in massa sul windows store a spendere sti miseri 27 euri?:ciapet:
Appena preso. Primo mio acquisto sul windows store:Scusate l'ot ma pare proprio una schifezza di negozio!! Forse son io che non sono ancora pratico di windows 10, ma una volta acquistato è partito il download ma.....dove cavolo lo sta scaricando? e dove lo installa? possibile che non mi da una scelta? ho il sistema su un ssd con pochissimo spazio e non vorrei che me lo satura tutto con i 56 giga di download. In piu ci sara una possibilita di backup e ripristino tipo steam o ogni volta devo riscaricare tutto? Al dilà di questo, il game lo aspettavo molto e vista la mia connessione lo potrò provare soltanto tra 1 giorno.
Psycho77
01-03-2016, 16:52
Appena preso. Primo mio acquisto sul windows store:Scusate l'ot ma pare proprio una schifezza di negozio!! Forse son io che non sono ancora pratico di windows 10, ma una volta acquistato è partito il download ma.....dove cavolo lo sta scaricando? e dove lo installa? possibile che non mi da una scelta? ho il sistema su un ssd con pochissimo spazio e non vorrei che me lo satura tutto con i 56 giga di download. In piu ci sara una possibilita di backup e ripristino tipo steam o ogni volta devo riscaricare tutto? Al dilà di questo, il game lo aspettavo molto e vista la mia connessione lo potrò provare soltanto tra 1 giorno.
Il trollone di Phil Spencer ha detto che migliorerà a breve.
Speriamo.
Devi cambiare il percorso andando su:
Windows 10 Settings -> System -> Storage -> "New Apps will save to"
Se avete AMD guardatevi bene dall'acquistare sto gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=utOyqdoMqas
Psycho77
01-03-2016, 17:16
Sto cercando informazioni sulle performance ma ancora non si trova nulla sul web.
Per il momento consiglio di non comprare.
Xandileo
01-03-2016, 17:19
azzarola appena vado a casa lo prendo anche io!!
certo che lanciare un gioco cosí é proprio un suicidio:rolleyes: ....ma che gli dice la brocca, niente annunci niente di niente......io che avevo anche il primo e originale, lo posso sfrombolare oppure questo é un gioco completamente diverso? é ora di cominciare a fare un pó di spazio nell'Hdd:D
psycho91
01-03-2016, 17:28
Pare setti nuovi standard di mal-ottimizzazione :asd:
Rilasciare il gioco in queste pessime condizioni (così sembra leggendo in giro) è come tirarsi la zappa sui piedi, a meno che Microsoft non voglia risollevare quel ce**o di xone facendola sembrare un PC della NASA...
Aggiungo: Ottima pubblicità per le DX12 :asd:
Nvidia Websites
(http://www.geforce.com/whats-new/articles/far-cry-primal-gears-of-war-ultimate-edition-game-ready-driver-released)
Ready For Gears of War: Ultimate Edition
Also out today is Gears of War: Ultimate Edition, an enhanced version of the package launched on Xbox One last year. Included in the release are remasters of Gears of War 1, 2 and 3, running at 60 FPS in both the campaign and multiplayer modes, and a few new multiplayer features. Furthermore, the PC edition's graphical fidelity is improved through the introduction of NVIDIA HBAO+ Ambient Occlusion shadowing, higher-quality visual effects, and the option to use higher-rendering resolutions, up to and including 4K.
:ciapet:
arciere91
01-03-2016, 17:39
Ah ma è solo il primo? Già giocato anche in co-op, passo.
Poi se è ottimizzato così...
NeverKnowsBest
01-03-2016, 17:43
No vi prego, la cattiva ottimizzazione no!!! Pure su AMD per di più... con i giochi ben ottimizzati il mio pc può ancora dire la sua, ma con i mattoni fatti male soffre al punto di non riuscire a giocare, con Gears questa non me la dovevano fare :(
Psycho77
01-03-2016, 17:45
The game runs at a decent framerate for me, but the typical UE3 jank with its stuttering anytime it streams in new data is the worst.
Preso su gaf.
Occhio ragazzi,trattenete le scimmie,non buttate i soldi.:mad:
MrBrillio
01-03-2016, 17:51
The game runs at a decent framerate for me, but the typical UE3 jank with its stuttering anytime it streams in new data is the worst.
Preso su gaf.
Eh oramaaaooo! Vabbhjè provo a piantarlo sull SSD vediamo un po'.
NeverKnowsBest
01-03-2016, 17:51
Preso su gaf.
Arkham knight mi stà facendo pentire dei 13€ che ci ho speso, non ci casco di nuovo ;)
Psycho77
01-03-2016, 17:52
Arkham knight mi stà facendo pentire dei 13€ che ci ho speso, non ci casco di nuovo ;)
Ci sto giocando anche io,uno scempio.
Rode ancora di più quando ti accorgi di avere in mano un giocone ma ottimizzato da scimmie fatte di crack.
Io l'ho finito giocandolo in 4K e si e' sempre comportato bene. 60fps fissi no ma 45-50fps li faceva e dopo le ultime patch e' filato via liscio come non avrei creduto.
Psycho77
01-03-2016, 18:03
Eh oramaaaooo! Vabbhjè provo a piantarlo sull SSD vediamo un po'.
Con quell'avatar non avrei potuto fermarti manco con un attacco al napalm.:asd:
:asd:
Anche questo non sarebbe stato inappropriato.
http://hd.wallpaperswide.com/thumbs/shut_up_and_take_my_money-t2.jpg
MrBrillio
01-03-2016, 18:14
Ahahahahahahahahhaah vero
mirkonorroz
01-03-2016, 18:25
Ci sto giocando anche io,uno scempio.
Rode ancora di più quando ti accorgi di avere in mano un giocone ma ottimizzato da scimmie fatte di crack.
Magari questa non e' strafatta, ma e' stata assunta ugualmente :D
http://i.imgur.com/P64Thoj.png
Certo che tirare giù 55gb per un gioco cosi vecchio, anche se rimasterizzato, a me suona un pò strano. Come cavolo fa a pesare cosi tanto?
MrBrillio
01-03-2016, 18:43
A me non parte manco il download..
A me non parte manco il download..
Che ti dice?
mirkonorroz
01-03-2016, 18:46
Certo che tirare giù 55gb per un gioco cosi vecchio, anche se rimasterizzato, a me suona un pò strano. Come cavolo fa a pesare cosi tanto?
C'e' gia' dentro windows 11 :fagiano:
MrBrillio
01-03-2016, 18:49
Che ti dice?
Niente rimane piantato a 0,1 gb o 37.2 mb O.o
A leggere lo store sembra che siano in molti ad avere sto problema..ho provato a cambiare anche destinazione dell'installazione ma niente :|
Psycho77
01-03-2016, 18:51
Chi possiede una gpu amd stia alla larga da questo gioco per il momento.
http://www.forbes.com/sites/jasonevangelho/2016/03/01/gears-of-war-ultimate-edition-on-pc-is-a-disaster-for-amd-radeon-gamers/#7b60f1e07e7e
Niente rimane piantato a 0,1 gb o 37.2 mb O.o
A leggere lo store sembra che siano in molti ad avere sto problema..ho provato a cambiare anche destinazione dell'installazione ma niente :|
A me da' l'errore:
Try the Download Again
Something happened on our end.
Quindi sto ancora peggio di te. Forse devo aggiornare Win10. Che cesso di lancio...
Psycho77
01-03-2016, 18:53
Forzate la ricerca degli aggiornamenti da windows update.
Lo sto facendo ma per installare l'ultima versione mi ci sta mettendo una vita. E' normale?
Nel frattempo qui ci sono 2 ss comparativi della versione PC vs Xone:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=197217713&postcount=166
MrBrillio
01-03-2016, 19:04
Funziona! C'era un'aggiornamento piantato lì..bene dai tra un po' anche io potrò rosikare perchè faccio 2 fps e il 21:9 lo vedo solo con il binocolo :D
Funziona! C'era un'aggiornamento piantato lì..bene dai tra un po' anche io potrò rosikare perchè faccio 2 fps e il 21:9 lo vedo solo con il binocolo :D
Infatti lo vedi col binocolo, non e' supportato :asd:
MrBrillio
01-03-2016, 19:18
Infatti lo vedi col binocolo, non e' supportato :asd:
Sì lo avevo già letto..sta inziando a darmi i nervi la continua mancanza di supporto ai 21:9..va a finire che torno ai 16:9 prima o poi :muro:
Sì lo avevo già letto..sta inziando a darmi i nervi la continua mancanza di supporto ai 21:9..va a finire che torno ai 16:9 prima o poi :muro:
Per alcuni giochi c'è flawlesswidescreen, hai provato?
Pensa che io sto valutando l'acquisto del nuovo Asus Rog. A parte il prezzo mi trattiene proprio questa continua assenza di supporto al 21:9. Mi pare pure l'ultimo SFV non ce l'abbia. Te sei soddisfatto?
Per alcuni giochi c'è flawlesswidescreen, hai provato?
Hai detto bene. Per alcuni.
Psycho77
01-03-2016, 19:42
Con il 21:9 ti sei offerto come beta tester a pagamento,non c'è nulla di strano.
Non si sa neanche se tale formato prenderà piede in futuro,quindi occhio a quello che comprate.
Mi raccomando di non fare lo stesso errore con oculus rift e periferiche varie,fate fare i beta tester agli altri,aspettate qualche anno e poi si vedrà se tale tecnologia prenderà piede;)
Secondo me sia oculus che tutte le altre periferiche saranno un flop mostruoso,spero di sbagliarmi ovviamente.
Con il 21:9 ti sei offerto come beta tester a pagamento,non c'è nulla di strano.
Non si sa neanche se tale formato prenderà piede in futuro,quindi occhio a quello che comprate.
Mi raccomando di non fare lo stesso errore con oculus rift e periferiche varie,fate fare i beta tester agli altri,aspettate qualche anno e poi si vedrà se tale tecnologia prenderà piede;)
Secondo me sia oculus che tutte le altre periferiche saranno un flop mostruoso,spero di sbagliarmi ovviamente.
La strada intrapresa e' comunque quella che condurra' al futuro, alla realta' virtuale, che puo' o non puo' piacere ma ha di certo il suo fascino.
Adesso siamo solo all'inizio, di cappelle se ne vedranno tante ma e' una cosa scontata.
Psycho77
01-03-2016, 22:20
Ridateci le dx11 lol
https://youtu.be/58LvF5IQcwI
Io lo prenderò di sicuro, ma è evidente che ci sono problemi di ottimizzazione (e driver), e che proporre un gioco che usa un motore grafico di 10 anni fa cone le DX12... è pura follia.
NeverKnowsBest
01-03-2016, 22:55
Io lo prenderò di sicuro, ma è evidente che ci sono problemi di ottimizzazione (e driver), e che proporre un gioco che usa un motore grafico di 10 anni fa cone le DX12... è pura follia.
Ho letto sul forum di guru3d di un utente che notava quanto le dx12 in un benchmark (non ricordo quale sinceramente) fossero CPU bound (testato con una gpu amd). Ora, ricordo male io o dicevano che appunto, le DX12 erano api in grado di sfruttare meglio i processori eliminando i colli di bottiglia?
MrBrillio
01-03-2016, 22:59
Provato poco fa...è Gears...l'unico bug che ho riscontrato è che nei caricamenti lagga come la mexda, ma basta schiacciare una volta il pulsante win e va tutto liscio (magari solo bug mio eh). Lagga specialmente nei filmati, ma facendo spuntare la barra di win va liscio fino a che non inizia.
Netcode sembra anche fatto bene O.o
Mi son fatto un paio di partitelle online con altri e non ho notato lag.
Provato poco fa...è Gears...l'unico bug che ho riscontrato è che nei caricamenti lagga come la mexda, ma basta schiacciare una volta il pulsante win e va tutto liscio (magari solo bug mio eh). Lagga specialmente nei filmati, ma facendo spuntare la barra di win va liscio fino a che non inizia.
Netcode sembra anche fatto bene O.o
Mi son fatto un paio di partitelle online con altri e non ho notato lag.
Ammazza che connessione hai? :eek:
Arrivano le domandine visto che te la sei cercata. Supporto Sli? Gira bene? Come siamo messi sul piano grafico tecnico? Si vede il salto rispetto all'originale? Feeling con il gameplay?
MrBrillio
02-03-2016, 08:42
Ammazza che connessione hai? :eek:
Arrivano le domandine visto che te la sei cercata. Supporto Sli? Gira bene? Come siamo messi sul piano grafico tecnico? Si vede il salto rispetto all'originale? Feeling con il gameplay?
Per la connessione ho usato il trucchetto di SF5 in modo da aprire le porte e non avere il nat moderato.
Sli zero, 21:9 anche, a 2560x1440 si fa una media di 55 fps con tutto attivo :D
Immagino che anche il gsync non funzioni...ma c'è un modo per vedere gli fps in game con i giochi Win? :rolleyes:
Edit: Aspè..mettendo l'indicatore della frequenza del monitor vedo il refresh che varia...quindi mi sa che in teoria il gsync va, e nella campagna gli FPS son variabili ma si va anche sugli 80/90...sarebbe da trovare qualcosa per visualizzarli in game O.o
DarkAnima87
02-03-2016, 09:02
insomma era meglio prima... :D
https://www.youtube.com/watch?v=vQZ28PHfpI8
Darius_84
02-03-2016, 09:17
Per la connessione ho usato il trucchetto di SF5 in modo da aprire le porte e non avere il nat moderato.
Immagino che anche il gsync non funzioni...ma c'è un modo per vedere gli fps in game con i giochi Win? :rolleyes:
Edit: Aspè..mettendo l'indicatore della frequenza del monitor vedo il refresh che varia...quindi mi sa che in teoria il gsync va, e nella campagna gli FPS son variabili ma si va anche sugli 80/90...sarebbe da trovare qualcosa per visualizzarli in game O.o
Un gioco così che non supporta lo SLI... ennesimo gioco uscito in beta a pagamento... wordless.
E dire che sarei molto interessato, non avendo mai avuto console non lo ho mai potuto giocare e lo avrei sempre voluto provare, da grande fan della Epic quale sono sempre stato
In pratica una merda :asd:
Sta cosa del nat poi me la devi spiegare eh.
Psycho77
02-03-2016, 11:57
La scimmia ha vinto,stasera scriverò il mio parere su questa conversione.:D
I server microlol non sono un granchè quanto a velocità........
insomma era meglio prima... :D
https://www.youtube.com/watch?v=vQZ28PHfpI8
Io vedo microstuttering ovunque...su una 980 Ti un gioco del genere dovrebbe girare a occhi chiusi, il tanto bistrattato Arkham Knight non è su un altro pianeta, è proprio in un'altra dimensione spazio/tempo!
La scimmia ha perso, non ho soldi :stordita:
Quindi non ci sarà un versione Steam o altro? :doh:
Per ora può stare li dove è!
Psycho77
02-03-2016, 12:59
Pensavo molto peggio.
Quello che mi preoccupa adesso è lo stuttering.
https://youtu.be/nfV12GxbbMc
MrBrillio
02-03-2016, 13:06
Pensavo molto peggio.
A me gira peggio... Magari é lo sli da disabilitare o il gsync boh
Psycho77
02-03-2016, 13:08
A me gira peggio... Magari é lo sli da disabilitare o il gsync boh
Prova a disabilitarlo.
Hai stuttering in game?
Pensavo molto peggio.
Fammi capire. In 1 ora hai tirato giù 50gb? :stordita:
Psycho77
02-03-2016, 13:21
Fammi capire. In 1 ora hai tirato giù 50gb? :stordita:
Magari.:asd:
Mica è mio quel video.
Ho una connessione vodafone 20 mega,di cui effettivi,8.5 mb in download e 0.90 in upload,è da ieri che scarico e sono arrivato a 50 gb.
Fantomatico
02-03-2016, 13:22
Pessimi.... e che poi non venga fuori da qualcuno " eh ma non si compra mai al day one."..no qua il problema è diverso... l'utenza pc viene derisa e non c'è nessun rispetto nei confronti dell' utenza.... ridicoli.........se questo è il destino anche di Quantum Break e di un ipotetico Gears of War 4, tra store poco comodo e DX12 in fase embrionale, allora non vanno acquistati manco a 10 euro........ a confronto Far Cry 3 o altri titoli della Ubisoft sono prodotti d'avanguardia visiva e prestazionale. :D :rolleyes:
Fantomatico
02-03-2016, 13:46
Nvidia Websites
(http://www.geforce.com/whats-new/articles/far-cry-primal-gears-of-war-ultimate-edition-game-ready-driver-released)
Ready For Gears of War: Ultimate Edition
Also out today is Gears of War: Ultimate Edition, an enhanced version of the package launched on Xbox One last year. Included in the release are remasters of Gears of War 1, 2 and 3, running at 60 FPS in both the campaign and multiplayer modes, and a few new multiplayer features. Furthermore, the PC edition's graphical fidelity is improved through the introduction of NVIDIA HBAO+ Ambient Occlusion shadowing, higher-quality visual effects, and the option to use higher-rendering resolutions, up to and including 4K.
:ciapet:
Hanno editato. SOLO GOW 1... mi pareva strano anche il 2 e il 3...xD
Un successo questo lancio, rendetevi conto a come siamo arrivati al giorno
d'oggi su questa piattaforma.
Vabbe ma qua si rasenta la presa per il culo. Ci sono tanti giochi che fortunatamente non hanno di questi problemi al lancio. È pure vero che ormai il pc vanta il parco giochi più ampio di tutti e allo stesso tempo conta su migliaia di configurazioni diverse. Chi non l'ha ancora preso in ogni caso si guardi bene dal farlo.
Di giochi ce ne sono a pacchi. Certi aborti é giusto lasciarli li dove sono e scegliere solo tra i più meritevoli.
MrBrillio
02-03-2016, 14:10
Era il gsync a dare problemi..non tanto lo SLi, tolto quello va liscio il gioco. Però oggi non mi trova mezza partita online :cry:
Era il gsync a dare problemi..non tanto lo SLi, tolto quello va liscio il gioco. Però oggi non mi trova mezza partita online :cry:
Te credo :asd:
MrBrillio
02-03-2016, 14:24
Te credo :asd:
Ho provato a togliere il fix e quindi giocare con il nat moderato ed è andato O.o
Buuuuu
Alla gente che compra immediatamente senza prima leggere/vedere nulla? :fagiano:
Si che la Microsoft è incomprensibile: ora punta tutto allo store per vendere i suoi software, lancia un gioco (bene o male conosciuto e voluto) all'improvviso e in queste condizioni... altro che autogol si son fatti. Hanno dei fenomeni specialmente nel settore marketing.
MrBrillio
02-03-2016, 14:56
Su nvidia non va male ragazzi...
Su nvidia non va male ragazzi...
E questo è l'importante :asd: .
MrBrillio
02-03-2016, 15:14
No no assolutamente, ma é una delle ragioni perché evito amd.
mirkonorroz
02-03-2016, 15:44
Ma e' stato portato sull'UE4?
Magari c'e' qualche opzione da console per "ottimizzarlo" ?
A parte questo mi interessava sapere se c'e una opzione nel gioco che tolga o limiti il ballonzolare della telecamera in sincronismo con i passi dell'uomo.
Per me cosi', stutter a parte, sarebbe ingiocabile :Puke:
amon.akira
02-03-2016, 15:44
sono da 1mese possessore di una 980ti, dopo generazioni di ati/amd. però ciò non toglie che nvidia mi ricorda questa situazione...
https://www.youtube.com/watch?v=8MRYgmFaOSc
Psycho77
02-03-2016, 16:56
Avviato in questo momento e impossibile giocare.
Mi scrive devi connetterti ad un profilo per continuare,ma xbox live è offline.:doh: :doh:
http://abload.de/img/xboxlivezsoxj.png
Crysis90
02-03-2016, 17:52
sono da 1mese possessore di una 980ti, dopo generazioni di ati/amd. però ciò non toglie che nvidia mi ricorda questa situazione...
https://www.youtube.com/watch?v=8MRYgmFaOSc
Mah, se AMD è stata "mafizzata" da qualcuno sicuramente non lo è stata da NVidia.
Ma da Intel. ;)
albero77
02-03-2016, 17:57
Si ma voi i guai ve li andate a cercare...ma non siete pc isti convinti?
Come mai giocate co sta consolata venuta male?!
Psycho77
02-03-2016, 18:14
E' arrivato il profeta.:doh:
Sei riuscito a farlo partire?
Porco boia io sto ancora in DL, ma quanto accidenti e' lento lo Store? :muro:
Fantomatico
02-03-2016, 18:30
Non conta assolutamente AMD in queste problematiche... è il gioco che è uscito (non) testato solo su alcune schede... fregandosene delle altre.... ci son stati altri casi in cui con le amd girava male i primi giorni, poi i PRODUTTORI del gioco hanno rilasciato fix istantanei o quasi (come su Metro Last Light in cui le amd davano problemi con le ombre) ... se un gioco esce fatto e testato come si deve, non ci sono problemi... siamo ai soliti discorsi.
Rimane comunque un caso in cui, permettetemi di dirlo, andava evitato assolutamente di prenderlo al day one..penso siano pochissimi i fortunati che se lo "godono" decentemente...gli altri son stati fregati e ora sono frustrati...
La mia preoccupazione è che facciano volutamente queste cose...per invogliare i "polli" a cambiare inutilmente le vga di qualche anno fa...e/o indirizzare verso la One....
GoW del 2007 su PC era perfetto, sviluppato da Epic Games...lo provai 2 anni fa e andava benissimo anche sul pc in firma con driver ultimi. Ma ricordo che all' uscita ci fu sempre Microsoft a rovinar tutto col games for Windows live... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
albero77
02-03-2016, 19:00
A sto giro i filmati comparativi non li posti???
Psycho77
02-03-2016, 19:02
Avevo xbox live disattivo nei processi,che nabbazzo.:asd:
Ora è partito e va a meraviglia senza stuttering con la configurazione in firma.
1440p tutto maxato.:sofico:
Ora è partito e va a meraviglia senza stuttering con la configurazione in firma.
C'è qualche opzione smanettabile?
Ottimo. Che te ne pare?
In 4K non c'e' speranza di farlo girare?
Psycho77
02-03-2016, 19:50
Ottimo. Che te ne pare?
In 4K non c'e' speranza di farlo girare?
A girare gira in 4k,ma con 30/35 frame.......
Preferisco tenerlo a 1440p con 60 fissi.
Per adesso non mi esprimo visto che sono all'inizio,ma sembra veramente massiccio da quel poco che ho potuto vedere.:ciapet: :ciapet:
A girare gira in 4k,ma con 30/35 frame.......
Preferisco tenerlo a 1440p con 60 fissi.
Per adesso non mi esprimo visto che sono all'inizio,ma sembra veramente massiccio da quel poco che ho potuto vedere.:ciapet: :ciapet:
Sto rosicando che il mio DL vada cosi lento, mi mancano ancora 4gb. Che palle!
A differenza di Steam che tira giu' 30gb in poche ore.
p.s. prova a forzare l'AF da NVCP visto che il gioco non ha tale opzione. Ho visto degli ss comparativi su neogaf e sembrava molto meglio.
Psycho77
02-03-2016, 20:24
Sto rosicando che il mio DL vada cosi lento, mi mancano ancora 4gb. Che palle!
A differenza di Steam che tira giu' 30gb in poche ore.
p.s. prova a forzare l'AF da NVCP visto che il gioco non ha tale opzione. Ho visto degli ss comparativi su neogaf e sembrava molto meglio.
ok dopo provo.;)
Guardando questo video mi sembra che giri piuttosto bene con un sistema simile al mio: https://www.youtube.com/watch?v=CQAYVk0QTeY
amon.akira
02-03-2016, 21:13
Guardando questo video mi sembra che giri piuttosto bene con un sistema simile al mio: https://www.youtube.com/watch?v=CQAYVk0QTeY
questo è gears of war xbox360 prima versione pc, quest ultimo è il remake ^^
questo è gears of war xbox360 prima versione pc, quest ultimo è il remake ^^
Ooops, in effetti mi sembrava troppo "classico" per essere l'ultima versione...
Ecco un video più coerente: https://www.youtube.com/watch?v=_Dq4kOR-6x8
Il framerate non mi sembra il top, ma pare difendersi onestamente.
Xandileo
02-03-2016, 22:56
O stasera mi sono rinco, o c'è qualcosa che mi sfugge...è da un'ora che provo ad acquistare sto cavolo di gears ma lo store mi dice che il gioco richiede hardware non presente nel mio sistema ed il bottone di acquisto rimane grigio....tutto il resto è normalmente acquistabile compreso Tomb Raider che ho già su Steam ma Gears no... È un problema solo mio??Win 10 aggiornato, driver aggiornati bios aggiornato sono un maniaco della precisione...questa non me la doveva fare!!!!! Se mi fa così Quantum break (che aspetto dai tempi in cui ne parlavano per la One) li disintegro!
Qualcuno ha idea di che colpo abbia? Ironia della sorte nel laptop cesso che uso per muletto me lo farebbe scaricare.......bohhhh
Crysis90
02-03-2016, 23:03
O stasera mi sono rinco, o c'è qualcosa che mi sfugge...è da un'ora che provo ad acquistare sto cavolo di gears ma lo store mi dice che il gioco richiede hardware non presente nel mio sistema ed il bottone di acquisto rimane grigio....tutto il resto è normalmente acquistabile compreso Tomb Raider che ho già su Steam ma Gears no... È un problema solo mio??Win 10 aggiornato, driver aggiornati bios aggiornato sono un maniaco della precisione...questa non me la doveva fare!!!!! Se mi fa così Quantum break (che aspetto dai tempi in cui ne parlavano per la One) li disintegro!
Qualcuno ha idea di che colpo abbia? Ironia della sorte nel laptop cesso che uso per muletto me lo farebbe scaricare.......bohhhh
Non te lo fa acquistare perchè hai un PC troppo potente...:O :sofico: :ciapet:
ma voi come li monitorate gli FPS con sto gioco?
MSI AB manco funziona :asd:
amon.akira
02-03-2016, 23:43
questo dovrebbe risolvere il tuo problema, copio incollo dai requisiti
SO SUPPORTATI: Windows 10 (solo versione a 64 bit) con aggiornamento di novembre di Windows 10 installato (Windows 10 versione 1511)
Scopri quale versione di Windows 10 è presente sul tuo PC e come aggiornare alla versione 1511 di Windows 10 su http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/windows-update-faq
Ho giocato 20 minuti poi sono uscito e ora non parte piu'. Ma che cazzo di piattaforma merdosissima e' mai questa?
Non posso accedere a WindowsApps perche' dice che non ho l'autorizzazione, le abilito ma non si attiva lo stesso. Non posso vedere manco che cavolo c'e' dentro la cartella, nemmeno vedere quanto questa occupi.
Il gioco all'avvio mostra l'icona rossa di GOW e poi si richiude in un nanosecondo. Ma porco diavolo possibile che mi devono far bestemmiare cosi questi della Microsfot?
Ora non saprei proprio come fare. La cartella e' inaccessibile, ho provato di tutto. Anche se la dovessi cancellare mi ci vorrebbero 2gg per riscaricare 55gb di questo schifo di gioco. Fail totale sotto tutti i punti di vista, e non solo della piattaforma Win Gaming ma anche di Win10 che rompe i coglioni con tutte ste smanie di protezioni crittografie, autenticazioni...ma andate a cagare!
Psycho77
03-03-2016, 02:49
Sembrava troppo bello..........
Ci ho giocato per diverse ore in modalità campagna e dopo l'incontro con il berseker ho assistito ad uno spettacolo incredibile.:sofico:
Stuttering di qualità sopraffina,roba che setta nuovi standard nel settore,freeze anche di 5 secondi in mezzo all'azione,audio fuori sincrono,fucili da cecchino che scorreggiano,auto che si incastrano in mezzo a poligoni invisibili,ia dei compagni ai livelli di giochi del commodore 16........
Per farla breve il gioco è ottimizzato fino a quel punto,dopodichè diventa un malware a tutti gli effetti.
Ho trascorso la notte con un mio amico andando avanti tra mille risate,solo per il gusto di assistere a questo pattume di coding,roba che setta nuovi standard senza se e senza ma.
Non avevo mai provato gusto a proseguire in un gioco per vedere quali bug e quali inconvenienti,ci fossero dietro l'angolo.Qui non manca nulla signori.
Ennesimo esempio di come i giochi andrebbero testati dall'inizio alla fine per essere valutati e anche questa volta sono caduto in errore preso dall'hype e dal test superficiale fatto solo nella prima fase iniziale di gioco.
Una monnezza monumentale che avrà bisogno di 9 milioni di patch.
Ci ho giocato per diverse ore in modalità campagna e dopo l'incontro con il berseker ho assistito ad uno spettacolo incredibile.:sofico:
Stuttering di qualità sopraffina,roba che setta nuovi standard nel settore,freeze anche di 5 secondi in mezzo all'azione,audio fuori sincrono,fucili da cecchino che scorreggiano,auto che si incastrano in mezzo a poligoni invisibili,ia dei compagni ai livelli di giochi del commodore 16........
Per farla breve il gioco è ottimizzato fino a quel punto,dopodichè diventa un malware a tutti gli effetti.
Ho trascorso la notte con un mio amico andando avanti tra mille risate,solo per il gusto di assistere a questo pattume di coding,roba che setta nuovi standard senza se e senza ma.
Non avevo mai provato gusto a proseguire in un gioco per vedere quali bug e quali inconvenienti,ci fossero dietro l'angolo.Qui non manca nulla signori.
Ennesimo esempio di come i giochi andrebbero testati dall'inizio alla fine per essere valutati e anche questa volta sono caduto in errore preso dall'hype e dal test superficiale fatto solo nella prima fase iniziale di gioco.
Ma sei tu Cristian? Ho letto lo stesso commento proprio nello Store di Win10 riguardante il gioco.
Stima, non dico altro. Io ci avrei inserito pure un bel Vaff*** ma forse te lo censuravano. Se leggi il mio post sopra capirai che sono ugualmente inviperito, oserei dire quasi incazzato. Fare i giochi passatemi il termine, col culo in questo modo vuol dire proprio non averlo manca testato mezzo secondo e non tenere minimamente conto dei soldi che la gente ti sta dando credendo di acquistare un prodotto finito. Se ne sbattono le palle e ci pisciano in testa, perche' non riesco proprio a trovare altre parole per descriverlo. Fare le cose cosi o rubare per me non ha distinzioni. Che poi correggeranno e se lo faranno fottesega, i soldi se li sono presi e ora il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e possono benissimo dormire sugli allora come e quanto gli pare e piace.
Con AMD va' una merda, con l'ammiraglia di Nvidia idem, vorrei sapere con quale configurazione hanno testato sto gioco. Dopo questa figura di merda io snobbero' pure Quantum Break ad occhi chiusi. Tanto non credo che la storia sia diversa.
Psycho77
03-03-2016, 03:11
Ma sei tu Cristian? Ho letto lo stesso commento proprio nello Store di Win10 riguardante il gioco.
Stima, non dico altro. Io ci avrei inserito pure un bel Vaff*** ma forse te lo censuravano.
Si sono io.
Non è che sei di equitalia no?:asd:
Hai perfettamente ragione ma modifica quella stringa sul rubare che possono attaccarti legalmente e farti parecchio male.
Quello che tu scrivi è giusto,ma è una politica perdente dall'inizio,direi da suicidio.
Se riesci a fottermi 27 euro,lo fai oggi e basta e condanni il tuo store all'oblio più completo.
Non credo che siano così stupidi da mirare a questo.
Si sono io.
Non è che sei di equitalia no?:asd:
Assolutamente no. Ho solo fatto 1 + 1 e lasciami dire che ti sei comportato da altolocato limitandoti a quello che hai scritto nello store. Ci sarebbe da infangarli dalla testa ai piedi, ma tanto sappiamo perfettamente che cestinano i commenti negativi tenendosi solo i post di chi li loda e sbroda senza magari manco averlo comprato il gioco.
Chi è che diceva che con le nVidia andava bene ? :asd:
MrBrillio
03-03-2016, 06:49
Io io, il singolo sinceramente l ho snobbato. Mi son fatto un paio di missioni... Ma l ho spolpato anni fa su console.. Ci sto giocando in multy e Boh ragazzi io non so cosa dirvi.. Va bene..
Driver gameready :O e l'hbao+ made in schifworks fa il resto
Oh ma va bene così, il pc gaming va sempre meglio :O scimmia per sli di big pascal e polaris per fullhd 60 :O
Xandileo
03-03-2016, 07:58
Non te lo fa acquistare perchè hai un PC troppo potente...:O :sofico: :ciapet:
questo dovrebbe risolvere il tuo problema, copio incollo dai requisiti
SO SUPPORTATI: Windows 10 (solo versione a 64 bit) con aggiornamento di novembre di Windows 10 installato (Windows 10 versione 1511)
Scopri quale versione di Windows 10 è presente sul tuo PC e come aggiornare alla versione 1511 di Windows 10 su http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/windows-update-faq
Crysis...forse hai ragione:D Vogliono evitare la suprema figura di merda che non giri bene neanche a me:D ...
Amon.akira...avevo visto, ed e' presente anche in tomb raider. Come ho premesso il mio 10 e' costantemente aggiornato (non ho paranoie in questo senso) e me lo fa solo Gears.
Per ora passo e me ne fotto visti i problemi, preordino Souls 3 e fanbagno, ma li aspetto a passetto con Quantum Break:D :) .....che ciofeca sta piattaforma!!!!!
Crysis90
03-03-2016, 08:36
http://wccftech.com/greenberg-hints-gears-war-4-pc-explains-microsofts-games-strategy/
Gears 4 al 99% uscirà anche su PC.
Chissà quale dei due girerà meglio...se quello "nato" 10 anni fa o quello dei "tempi moderni"... :asd: :asd:
Fantomatico
03-03-2016, 08:54
Stima, non dico altro. Io ci avrei inserito pure un bel Vaff*** ma forse te lo censuravano. Se leggi il mio post sopra capirai che sono ugualmente inviperito, oserei dire quasi incazzato. Fare i giochi passatemi il termine, col culo in questo modo vuol dire proprio non averlo manca testato mezzo secondo e non tenere minimamente conto dei soldi che la gente ti sta dando credendo di acquistare un prodotto finito. Se ne sbattono le palle e ci pisciano in testa, perche' non riesco proprio a trovare altre parole per descriverlo. Fare le cose cosi o rubare per me non ha distinzioni. Che poi correggeranno e se lo faranno fottesega, i soldi se li sono presi e ora il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e possono benissimo dormire sugli allora come e quanto gli pare e piace.
Con AMD va' una merda, con l'ammiraglia di Nvidia idem, vorrei sapere con quale configurazione hanno testato sto gioco. Dopo questa figura di merda io snobbero' pure Quantum Break ad occhi chiusi. Tanto non credo che la storia sia diversa.
Dici bene...presentano enormi rischi sia Quantum Break, sia (l'ipotetico) Gears of War 4... è preoccupante la questione per il trattamento che riceveranno su PC, ma specie per colpa di 'sta piattaforma digitale pre-alpha che combina casini... solo se esce un gioco su Steam e gira bene allora lo compro, altrimenti no...
sertopica
03-03-2016, 10:11
Dai su non lamentatevi... Guardate che faighe le DX12! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=oLWamwzhQ34
The best Windows ever for gaming!! :rotfl:
Vastator
03-03-2016, 10:17
Uaho! :eek:
Anche se dagli screenshot comparativi ho capito che aumenta solo la saturazione :asd:
sertopica
03-03-2016, 10:21
Bloom effetto seppia... "E sei in pole position!" :cool: [cit.]
logic1989
03-03-2016, 10:59
Ragazzi ma a voi lo sli funziona? A me funziona una sola scheda video l'altra rimane ferma.
sertopica
03-03-2016, 11:06
Ringrazia il Windows Store per questo. Allo stato attuale non va, dovranno lavorarci sopra.
Psycho77
03-03-2016, 11:22
http://multiplayer.it/notizie/164483-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-piu-su-pc-che-su-xbox-one-e-playstation-4-combinate.html
Stanno sputando sul mercato più florido,non ho parole.:asd:
Crysis90
03-03-2016, 11:36
http://multiplayer.it/notizie/164483-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-piu-su-pc-che-su-xbox-one-e-playstation-4-combinate.html
2/3 giorni fa Bethesda ha affermato la stessa cosa riguardo le vendite di Fallout 4.
Ballmer se ne sarà anche andato da Microsoft, ma mi sembrano ancora dei gran c******i in quell'azienda...
Crysis90
03-03-2016, 11:43
Uaho! :eek:
Anche se dagli screenshot comparativi ho capito che aumenta solo la saturazione :asd:
Si sono "dimenticati" di scrivere alla fine del video "SLI of Pascal TI is required for 60 fps performance". :asd: :asd:
Purtroppo quella news e' stata travisata completamente sia da Spaziogames che da Multiplayer.it perche' tanto va' di moda fare articoli senza nemmeno conoscere bene i fatti.
Questo e' quello che ha detto Marcin Iwinski:
“Consoles began for real with PS2 from Sony, and then with X360. PS wasn’t available for everyone. It was an expensive toy with expensive games. I was already distributing games at that time and I remember what was the expenditure for video games. PS was available for more affluent people and PS2 was available for the masses and started to develop this market. However, the PC still holds strong. Most of The Witcher sales are for the PC, though consoles started selling very well. “
Vi sembra la stessa cosa? :stordita:
Darkless
03-03-2016, 11:53
Veramente ha detto semplicemente che TW3 ha venduto di più su PC e su quella piattaforma c'era molto più interesse probabilmente legato al desiderio di vedere il proprio hw sfruttato e poter godere di una grafica migliore, cosa che su console ovviamente non si puo' fare.
Ha anche aggiunto che lui personalmente preferisce giocare al pc.
Ha solo riportato dati di fatto delle vendite. Se quello è sputare...
Veramente ha detto semplicemente che TW3 ha venduto di più su PC e su quella piattaforma c'era molto più interesse probabilmente legato al desiderio di vedere il proprio hw sfruttato e poter godere di una grafica migliore, cosa che su console ovviamente non si puo' fare.
Ha anche aggiunto che lui personalmente preferisce giocare al pc.
Ha solo riportato dati di fatto delle vendite. Se quello è sputare...
Ma nemmeno, lui parlava della serie The Witcher nel suo insieme, non di TW3 e basta. The Witcher 3 ha venduto il 70% su console e il 30% su PC, almeno stando a quanto dicono i dati, che poi vai a capirlo se sono veri o no.
albero77
03-03-2016, 12:20
Sempre 'co sto the witcher 3....sei un disco rotto!Ogni qual volta si parla di giochi pc ottimizzati male te ne esci co sta storia...Come se non esistesse nient'altro...e mi sa che è così!
Felice di non aver aspettato la versione pc:
cross platform:assente
ottimizzazione:assente
requisiti consigliati:gtx 970(seriously?!?!)
Vi ricordo che questo gioco gira decentemente pure su one il che è tutto dire.
Uno scempio!
Se tanto mi da tanto per un probabile porting di gears of war 4 su pc servirà cosa?!?!
Quantum break?Inizio a ridere già da adesso per i requisiti hardware richiesti.
Come
Volevasi
Dimostrare
Io ormai non ci perdo nemmanco più tempo con MS, i suoi store, le sue promesse. E' dal 2006 ed il primo GfWL, sempre la solita storia.
Qualcuno ci crede pure, è quello che mi lascia sempre scioccato.
10 anni di boiate ripetute ciclicamente.
Non comprerò più QB al day one.
Attenderò patch e prezzi da fustoni Dixan.
Si f******ero loro e "questa volta abbiamo molto da dimostrare al popolo del mondo PC".
Darkless
03-03-2016, 13:10
Ma nemmeno, lui parlava della serie The Witcher nel suo insieme, non di TW3 e basta. The Witcher 3 ha venduto il 70% su console e il 30% su PC, almeno stando a quanto dicono i dati, che poi vai a capirlo se sono veri o no.
No, parla proprio di The Witcher 3, leggi bene:
The Witcher 3: Wild Hunt did quite a brisker business when it came to the PC version, compared to the console versions, according to the game’s developer. CD Projekt RED has said the sales for the game overall have been a great success but there is still clearly more of a demand for the game on the PC than the PS4 or Xbox One. This is most likely due to the fact that PC gamers are still usually getting better graphics than what either of the consoles can offer.
e ancora:
the PC versions of The Witcher 3 are still outselling their console counterparts.
No, parla proprio di The Witcher 3, leggi bene:
e ancora:
Ancora meglio allora, io avevo letto questa news ed e' un po diversa:
http://www.dsogaming.com/news/cd-projekt-reds-marcin-iwinski-most-of-the-witcher-sales-are-for-the-pc/
Psycho77
03-03-2016, 14:09
Ovviamente gow pc è quello del 2007 in dx9.:eek:
https://youtu.be/NwmTs-hhBVE
SLi Fix Workaround!
(https://www.youtube.com/watch?v=n8CvIM_V40Q)
MrBrillio
03-03-2016, 16:05
SLi Fix Workaround!
Bella lì ;)
SLi Fix Workaround!
gameready!
gameready!
Adesso sì che è completo! Mica come quelle/i degli annunci "aaaa completissima" che leggo sempre sul giornale - appuntando. :O
Xandileo
03-03-2016, 22:54
.....nel frattempo dallo store mi era sparito anche Tomb Raider poi stasera vado a vedere e sorpresa nessun messaggio di errore potrei comprare sia Gears che T R :rolleyes: .... Meno male un problema in meno, peccato per loro però perché Tomb l'ho preso su Steam come il 90% dei miei giochi e Gears dopo aver letto qui e in giro altrove mi è passata la voglia.... Per adesso direi definitivamente :D
Psycho77
04-03-2016, 00:34
https://youtu.be/EEw2UXUS8oQ
http://elitetrack.com/wp-content/uploads/2015/09/Copy-Paste.jpg
Xandileo
04-03-2016, 08:02
...inquietante,ma allora a che servono le Dx12, ad emulare la One sul Pc? :mbe:
Crysis90
04-03-2016, 08:24
...inquietante,ma allora a che servono le Dx12, ad emulare la One sul Pc? :mbe:
A prendere per il culo la gente.
Ecco a cosa servono.
http://wccftech.com/spencer-gpu-puts-xbox-one-to-shame/
Basta rendersi conto di come pensano sti c******i in Microsoft...:muro: :doh:
Fortuna che non sono tutti come Microsfot, altrimenti ci sarebbe da chiedersi sul serio a che serva giocare su PC. Diciamo che risoluzione a parte, che non e' comunque poco, parliamo di un gioco vecchio rispolverato per l'occorrenza ma che non e' certo un termine di paragone per l'ambito grafico.
Sempre vecchio resta e quindi non e' cosi allarmante costatare quanto identiche siano le 2 versioni. Anzi, ad oggi possiamo senz'altro dire che quella per Xone e' pure meglio visto come gira quella PC e di quanto ha fatto tribolare per l'installazione. Tolto il supporto Sli, tolto la possibilita' di usare Reshade e simili, tolta la possibilita' di smanettare con qualsiasi settings e senza una serie di opzioni grafiche di quelle buone, sembra sul serio di giocare con un gioco console, castrato e pieno per di piu' di stuttering.
E' merda ragazzi, soltanto merda. Lasciate stare sto gioco e dedicatevi al resto.
MrBrillio
04-03-2016, 11:40
È un porting comunque... Avesse avuto uno sviluppo parallelo su PC ok, ma così non é... Per chi é un fan della serie vale 30 Euro, per chi passa le giornate a guardare fps e stuttering probabilmente no.
È un porting comunque... Avesse avuto uno sviluppo parallelo su PC ok, ma così non é... Per chi é un fan della serie vale 30 Euro, per chi passa le giornate a guardare fps e stuttering probabilmente no.
Un fan di GoW l'ha gia' giocato e stragiocato a suo tempo nel 2006, l'unico motivo valido per prendere l'Ultimate al momento era per goderselo in hires con grafica aggiornata e senza difetti di sorta. Visto che stuttering e problemi vari castrano l'esperienza di gioco io non vedo un solo valido punto a favore per cui valga la pena spenderci dei soldi.
P.S. Sei riuscito ad attivare lo Sli col fix che avevo postato? Da me non ci riesco perche' Inspector non trova il profilo del gioco.
MrBrillio
04-03-2016, 12:05
Un fan di GoW l'ha gia' giocato e stragiocato a suo tempo nel 2006, l'unico motivo valido per prendere l'Ultimate al momento era per goderselo in hires con grafica aggiornata e senza difetti di sorta. Visto che stuttering e problemi vari castrano l'esperienza di gioco io non vedo un solo valido punto a favore per cui valga la pena spenderci dei soldi.
P.S. Sei riuscito ad attivare lo Sli col fix che avevo postato? Da me non ci riesco perche' Inspector non trova il profilo del gioco.
Non ho ancora provato, più tardi do' un'occhiata ;)
Psycho77
04-03-2016, 13:00
Il migliori sviluppatori di epic vs coalition.
https://youtu.be/ni3Clj8BuZ8
Risultato molto simile con 10 anni di svantaggio.:mbe:
MrBrillio
04-03-2016, 13:10
Vabbhè ma è un remake che ti aspettavi?
In ogni caso anche nel video si vede che l'ultima versione lo ha migliorato..vedi le texture, gli effetti particellari, illuminazione..insomma c'è ne è di roba dai.
Sarò io, ma sinceramente se un remake stravolge un vecchio titolo che senso ha? E' lui..è sempre gears rispolverato e migliorato dove possibile, anche perchè già ai tempi era un giocone e dio solo sa quante ore ci ho passato.
Per me ci sta :D
Fantomatico
04-03-2016, 13:10
Azz...assurdo...si difende benissimo tutt'ora l'originale in dx9...tra l'altro ricordo che nelle opzioni video si poteva cambiare il gamma, ottenendo risultati diversi...non ricordo se si chiamasse gamma, ma praticamente c'erano modalità alternative di colore... davvero valide.
Azz...assurdo...si difende benissimo tutt'ora l'originale in dx9...tra l'altro ricordo che nelle opzioni video si poteva cambiare il gamma, ottenendo risultati diversi...non ricordo se si chiamasse gamma, ma praticamente c'erano modalità alternative di colore... davvero valide.
Al contrario di questo dove invece regna sovrano una tinta verdina che fa' davvero schifo, impossibile per altro da correggere. A me continua a piacere di piu' il look dark dell'originale, in particolar modo le armature erano davvero metalliche e con quel gusto di vissuto. Queste sembrano fatte di plastica.
Per curiosità sono andato sullo store e sia questo che Tomb Raider risultano incompatibili col mio sistema. Certo, come no.
Santo Steam
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Xandileo
04-03-2016, 13:26
Ci sono già passato...la prima volta che ho aperto lo store. Il giorno dopo era compatibile. Misteri:fagiano: ......
Comunque per scrupolo controlla che tu sia alla versione 1511 10586 di Windows 10 io lo feci subito tramite dxdiag perché mi era salita la bestia:mad: ...poi sfc/scannow ma era tutto ok...andato a dormire riaperto il giorno dopo posso acquistare quello che voglio peccato che me ne guarderò bene almeno fino all'arrivo di quantum break per il quale penso non riuscirò ad ingabbiare la scimmia:D
mirkonorroz
04-03-2016, 15:28
+1 per la versione DX9 ed il Sacro Unto
Crysis90
04-03-2016, 15:57
DX 12 - BUFFONATA EDITION
Ecco il nome corretto da usare. :O
Crysis90
04-03-2016, 16:37
http://it.ign.com/pc/108394/news/epic-games-attacca-microsoft-vuole-monopolizzare-i
Hanno preso calci in bocca da Sony in ambito console e adesso vorrebbero metterla nel c*** a noi... :mbe: :banned:
Vastator
04-03-2016, 16:41
Perchè hanno aggiunto quell'odioso filtro verde alla Fallout 3?:asd:
Dai ragazzi, la versione DX12 è anni luce avanti a quella DX9, ma anni luce!
Nella versione DX9 c'era il lighting sballatone e bloommato tipico di quegli anni, un effetto dof invedibile e l'effetto unto tipico degli shader di vecchia generazione.
Il vero problema sta nel prendere un gioco nato con le DX9 e trapiantarlo nelle DX12, un'operazione quantomeno discutibile e, non per niente, mal riuscita a quanto pare.
Con qualche patch credo si possa correggere il tutto, ma le DX12 non credo vadano giudicate da questo gioco, e non credo vada giudicata troppo neanche questa operazione nostalgia.
Darkless
04-03-2016, 17:40
Le directx 12 no, microsoft si
Le directx 12 no, microsoft si
Dovrà correggere il tiro.
Questa non era sicuramente la strategia con cui sono partiti, è stata una cosa venuta fuori in corsa, e imho una buona cosa, o quantomeno coraggiosa.
Ora Microsoft dovrà dimostrare di saper ascoltare la propria utenza e modificare i propri prodotti in base ai feedback e alle nuove esigenze.
Le capacità le ha tutte (e ci mancherebbe), vediamo se c'è la volontà di farlo.
Mah, a parte le textures, illuminazione ed effetti, non vedo questi grandi miglioramenti. Io per certi versi preferisco le vecchie textures, più sporche e meno smussate delle nuove. In ogni caso le nuove richieste hardware non giustificano questi upgrade, a meno che non abbiano triplicato il numero di poligoni, ma se lo hanno fatto non si vede :stordita:
Darkless
04-03-2016, 18:10
Questa non era sicuramente la strategia con cui sono partiti, è stata una cosa venuta fuori in corsa, e imho una buona cosa, o quantomeno coraggiosa.
Ora Microsoft dovrà dimostrare di saper ascoltare la propria utenza e modificare i propri prodotti in base ai feedback e alle nuove esigenze.
Le capacità le ha tutte (e ci mancherebbe), vediamo se c'è la volontà di farlo.
Non mi aspetto nulla di buono da chi persevera nel considerare il pc come un telefono.
Nella versione DX9 c'era il lighting sballatone e bloommato tipico di quegli anni, un effetto dof invedibile e l'effetto unto tipico degli shader di vecchia generazione.
Il vero problema sta nel prendere un gioco nato con le DX9 e trapiantarlo nelle DX12, un'operazione quantomeno discutibile e, non per niente, mal riuscita a quanto pare.
Con qualche patch credo si possa correggere il tutto, ma le DX12 non credo vadano giudicate da questo gioco, e non credo vada giudicata troppo neanche questa operazione nostalgia.
Considerando che sono passati 10 anni, il passo in avanti è fin troppo limitato.
Psycho77
04-03-2016, 19:34
lol
Se non avessero scritto qual era la vecchia versione mi sarei scervellato a capire quale fosse,a parte le cutscene più pompate.
In game la versione dx9 sembra superiore in molte inquadrature rispetto a quella nuova,dopo 10 anni di tecnologia,che sono un'enormità,la cosa è a dir poco imbarazzante.
La verità è che questo gioco è nato per girare a 1080p su una amd 7790,che è una scheda adatta per retrogaming = xbox one
lol
Se non avessero scritto qual era la vecchia versione mi sarei scervellato a capire quale fosse la vecchia,a parte le cutscene più pompate.
In game la versione dx9 sembra superiore in molte inquadrature rispetto a quella nuova,dopo 10 anni di tecnologia,che sono un'enormità,la cosa è a dir poco imbarazzante.
La verità è che questo gioco è nato per girare a 1080p su una amd 7790,che è una scheda adatta per retrogaming = xbox one
A me poco importa delle differenze, quello che invece mi fa' incazzare e' che una roba del genere stutteri pure con una 980Ti, per non dire con 2. Ecco questo proprio e' inaccettabile.
Al contrario batman Arkham Knight e' un gioiellino di programmazione, e ho detto tutto. :asd:
Fantomatico
04-03-2016, 19:56
Al contrario di questo dove invece regna sovrano una tinta verdina che fa' davvero schifo, impossibile per altro da correggere. A me continua a piacere di piu' il look dark dell'originale, in particolar modo le armature erano davvero metalliche e con quel gusto di vissuto. Queste sembrano fatte di plastica.
bravo la pensa esattamente così...
Son preoccupato per Quantum Break e GoW 4... potranno (devono!) uscire meglio, ma... lo store di Microsoft fa veramente schifo... e costeranno di sicuro molto.... ma è confermato che né fraps né msi ab vanno? Né mai andranno?
Crysis90
04-03-2016, 20:13
Questa non era sicuramente la strategia con cui sono partiti...
Infatti la loro strategia è questa:
http://www.tomshw.it/news/microsoft-sotto-accusa-verso-il-monopolio-nel-gaming-pc-74816
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/sweeney-epic-games-attacca-microsoft-vuole-monopolizzare-lo-sviluppo-di-giochi-pc_61375.html
;) :Puke:
Psycho77
04-03-2016, 20:25
bravo la pensa esattamente così...
Son preoccupato per Quantum Break e GoW 4... potranno (devono!) uscire meglio, ma... lo store di Microsoft fa veramente schifo... e costeranno di sicuro molto.... ma è confermato che né fraps né msi ab vanno? Né mai andranno?
http://multiplayer.it/notizie/163851-gears-of-war-4-gears-of-war-4-sara-una-meraviglia-grafica-a-60-frame-al-secondo-dice-il-capo-del-team-the-coalition.html
Se il target di gow 4 sarà 60 frame anche per la campagna su xbox one,potete dire ciao ciao con la manina al comparto grafico/tecnico.
Se gow 1 graficamente non è nulla di che e il target su one erano i 30 per la campagna,il 4 sarà indistinguibile da questo.
https://youtu.be/HUVmTAZKoHc
Infatti la loro strategia è questa:
http://www.tomshw.it/news/microsoft-sotto-accusa-verso-il-monopolio-nel-gaming-pc-74816
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/sweeney-epic-games-attacca-microsoft-vuole-monopolizzare-lo-sviluppo-di-giochi-pc_61375.html
;) :Puke:
Ci dimentichiamo che i videogiochi sono business alla fine.
Non si deve videogiocare per forza e, personalmente, poco mi frega se devo giocare sullo store di Microsoft, su Steam o su GoG, l'importante è che possa farlo alle mie condizioni.
Se questo non sarà possibile, allora mollerò i giochi e bon.
Io aspetterei a fasciarmi la testa...
MrBrillio
04-03-2016, 21:41
lol
Se non avessero scritto qual era la vecchia versione mi sarei scervellato a capire quale fosse,a parte le cutscene più pompate.
Dai non esagerare su..
Crysis90
05-03-2016, 10:07
Ci dimentichiamo che i videogiochi sono business alla fine.
Non si deve videogiocare per forza e, personalmente, poco mi frega se devo giocare sullo store di Microsoft, su Steam o su GoG, l'importante è che possa farlo alle mie condizioni.
Certo che sono un business. Sono d'accordo, nessuno lavora per beneficienza.
Ma c'è molta differenza tra business pulito e prese per il culo verso i consumatori. ;)
Certo che sono un business. Sono d'accordo, nessuno lavora per beneficienza.
Ma c'è molta differenza tra business pulito e prese per il culo verso i consumatori. ;)
Sei sempre libero di non giocare e non comprare.
Sta storia di Microsoft pigliatutto era già uscita 10 anni fa, prima dell'uscita di Win 8, poi si è visto com'è andata a finire...
che cagata di proporzioni EPIC, ma come si fà a buttare soldi su una roba simile :mad: ? il presunto upgrade dell'acqua (adesso dotata di onde brutte come la fame e indietro tecnologicamente di quasi 10 anni, roba che quelle ancora dignitose del primo Crysis a confronto sembrano VERE) e cagatine simili fortunatamente mi avevano allertato, nonostante abbia adorato l'originale. preferisco ricordarlo per com'era (almeno girava dignitosamente con un dual core e una ati 1950pro) piuttosto che per com'è diventato/l'hanno ridotto.
Crysis90
05-03-2016, 18:12
Sei sempre libero di non giocare e non comprare.
Sta storia di Microsoft pigliatutto era già uscita 10 anni fa, prima dell'uscita di Win 8, poi si è visto com'è andata a finire...
Certo. Infatti io NON la compro 'sta spazzatura.
Non va bene però che Microsoft si comporti così e che tu quasi la giustifichi dicendomi "sei sempre libero di non giocare e non comprare".
Certo. Infatti io NON la compro 'sta spazzatura.
Non va bene però che Microsoft si comporti così e che tu quasi la giustifichi dicendomi "sei sempre libero di non giocare e non comprare".
Non va bene?
C'è la fame nel mondo, ci sono le guerre e c'è poco lavoro in giro, come si comporta la Microsoft è l'ultimo dei problemi...
Non va bene?
C'è la fame nel mondo, ci sono le guerre e c'è poco lavoro in giro, come si comporta la Microsoft è l'ultimo dei problemi...
Questo è poco ma sicuro. Cè però anche da considerare che siamo in un forum che tratta di tecnologia, in una sezione che parla di videogames e più precisamente in un thread incentrato su gears of war ultimate edition. La fame nel mondo non credo sia l'argomento del giorno.
Crysis90
05-03-2016, 20:49
Non va bene?
Microsoft non deve risolvere la fame nel mondo, né tantomeno le guerre.
Deve smettere di prendere per il culo i consumatori proponendo sul mercato giochi vecchi di 10 anni che non girano decentemente con hardware 50 volte più potente. E di portare avanti "iniziative" che minano la libertà dei consumatori (vedi l'accusa di Sweeney).
Tu la pensi in maniera diversa. Beato te. Continua pure a difenderli e farti fregare. Che'tte devo dì. C'avete il paraocchi peggio dei cavalli. ;)
Questo è poco ma sicuro. Cè però anche da considerare che siamo in un forum che tratta di tecnologia, in una sezione che parla di videogames e più precisamente in un thread incentrato su gears of war ultimate edition. La fame nel mondo non credo sia l'argomento del giorno.
Microsoft non deve risolvere la fame nel mondo, né tantomeno le guerre.
Deve smettere di prendere per il culo i consumatori proponendo sul mercato giochi vecchi di 10 anni che non girano decentemente con hardware 50 volte più potente. E di portare avanti "iniziative" che minano la libertà dei consumatori (vedi l'accusa di Sweeney).
Tu la pensi in maniera diversa. Beato te. Continua pure a difenderli e farti fregare. Che'tte devo dì. C'avete il paraocchi peggio dei cavalli. ;)
Giusto per dire che stiamo parlando di aria fritta.
Le accuse del buon Tim sono tutte da verificare, in quanto a GoW... non so cosa vi aspettavaste da un gioco DX9 rimasterizzato in pseudo DX12, basato su un motore che 10 anni fa aveva gravi problemi di streaming delle texture (e che probabilmente è la causa di tutto lo stuttering e delle cattive prestazioni di quest'ultima versione).
Aspettiamo una patch che risolva i problemi, se uscirà tanto meglio, comprerò il gioco anch'io, altrimenti resterà sul market, pace e bene.
Per la strategia Microsoft vedremo... io intanto so solo che un paio di esclusive XBOX (Quantum break e Forrza) uscirano pure per PC (e non ci speravo), vediamo come (intanto qualcosa è meglio di nulla).
Lo store è ampiamente migliorabile con qualche aggiornamento, e non chiudere troppo la piattaforma Windows è anche negli interessi di Microsoft stessa.
I 50 cents di PC Gmer:http://www.pcgamer.com/if-microsofts-uwp-is-as-bad-as-tim-sweeney-says-its-already-doomed/
Dormite tranquilli questa sera.
Darkless
06-03-2016, 09:25
non chiudere troppo la piattaforma Windows è anche negli interessi di Microsoft stessa.
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Ciò detto windows 10 e windows store non entreràn mai nel mio pc, come non c'è mai entrata quell'altra schifezza di 8.
sertopica
06-03-2016, 09:33
http://wccftech.com/nvidia-gameworks-visual-corruption-gears-war-ultimate-edition/
Darkless
06-03-2016, 10:21
Domanda un po' OT: ma se volessi recuperare il primo originale per PC, che all'epoca non avevo provato perchè non avevo nè hw adatto nè tantomeno vista, c'è verso di trovarlo in DD da qualche parte o devo cercare lo scatolato ?
http://wccftech.com/nvidia-gameworks-visual-corruption-gears-war-ultimate-edition/
Interessante articolo.
Personalmente ci vedo dietro non un complotto o cose simili, bensì una faciloneria tipica di chi fa giochi per console e non è abituata alle esigenze dei pc gamers.
Un'altro dei problemi che sembra affliggere questo gioco è il mouse smoothing abilitato a forza e l'accelerazione forzata dopo alcune mosse (tipo la corsa), tutte cose che non posso sopportare personalmente.
Questo è un problema seccante che si ritrova anche in altri giochi pensati primariamente per console (vedi Shadows of Mordor, Binary domain, la remastered di Fable ecc.)
Microsoft dovrà dare una bella svegliata alle soft. house che in futuro faranno giochi cross plat. per XBOX e PC, onde evitare altre figure barbine come queste.
Domanda un po' OT: ma se volessi recuperare il primo originale per PC, che all'epoca non avevo provato perchè non avevo nè hw adatto nè tantomeno vista, c'è verso di trovarlo in DD da qualche parte o devo cercare lo scatolato ?
Prova a vedere se trovi la versione boxata in giro, o altrimenti c'e' sempre la terza opzione che in questo caso forse e' la piu' facile per reperire il gioco.
mirkonorroz
06-03-2016, 14:07
Io non ho il gioco e non so se possa funzionare ma gli Unreal engines, almeno da un certo punto in poi, prevedono la ridirezione dei file .ini anche da linea di comando (vedi qui (https://udn.epicgames.com/Three/CommandLineArguments.html)).
Bisognerebbe vedere se tale ridirezione/override possa davvero avvenire, cioe' che anche se il gioco legge il file riscritto al volo da MS, il file dell'utente possa fare l'override oppure, addirittura si possa non leggere affatto il file di MS e leggere solo quello custom.
MrBrillio
06-03-2016, 18:48
Ma in ogni caso il motore di gioco è sempre rimasto lo stesso quindi io non so quali salti prestazionali vi aspettavate da questa edizione....
Anche di quei bug grafici postati da wccftech sinceramente mai vista l'ombra, magari si hanno con la controparte amd non so....in ogni caso boh.
Il gioco c'è, in multy funziona bene e oggi mi son fatto un po' di partite e l ho trovato con lo stesso carisma della versione per console che mi ha fatto innamorare.
Ok il gsync e lo sli non funzionano, e il supporto per i 21:9 è inesistente...ma se dico che questa ormai è una costante per tutti i titoli (o la stragrande maggioranza) che escono? Qui c'è la crociata perchè è Microsoft che lo vende tramite il suo store?
Ma in ogni caso il motore di gioco è sempre rimasto lo stesso quindi io non so quali salti prestazionali vi aspettavate da questa edizione....
Anche di quei bug grafici postati da wccftech sinceramente mai vista l'ombra, magari si hanno con la controparte amd non so....in ogni caso boh.
Il gioco c'è, in multy funziona bene e oggi mi son fatto un po' di partite e l ho trovato con lo stesso carisma della versione per console che mi ha fatto innamorare.
Ok il gsync e lo sli non funzionano, e il supporto per i 21:9 è inesistente...ma se dico che questa ormai è una costante per tutti i titoli (o la stragrande maggioranza) che escono? Qui c'è la crociata perchè è Microsoft che lo vende tramite il suo store?
Quindi tu non hai problemi di stuttering?
Darkless
06-03-2016, 19:03
Prova a vedere se trovi la versione boxata in giro, o altrimenti c'e' sempre la terza opzione che in questo caso forse e' la piu' facile per reperire il gioco.
Boxata viene sui 20 euro e mi giran le balle per un gioco così vecchio.
Psycho77
06-03-2016, 19:04
Quindi tu non hai problemi di stuttering?
Il multy gira bene,è la campagna che è un tumore.
Ho provato di tutto,a settarlo a 1080p con texture su medio,a bloccarlo a 30 frame,non c'è nulla da fare,stuttera pure a 720p con il blocco a 30,una roba vergognosa.
Per non parlare dei freeze random,dell'audio fuori sincrono.......Qui siamo a livelli ben superiori a batman AK del day one.
Ciliegina sulla torta,non si può accedere alla cartella del gioco(windowsapp)neanche con i privilegi di amministratore,è praticamente blindata e inaccessibile.:doh:
mirkonorroz
06-03-2016, 19:06
Penso che qui ci sia la crociata perche' MS e' l'ennesimo venditore che butta sul mercato un prodotto non testato a dovere. Una crociata per ciascuno ... almeno ci si sfoga... :) Ma anche si informa un po' di gente della situazione e chissa' che qualcuno faccia a meno di comprare (come me).
mirkonorroz
06-03-2016, 19:08
Ho provato di tutto,a settarlo a 1080p con texture su medio,a bloccarlo a 30 frame,non c'è nulla da fare,stuttera pure a 720p con il blocco a 30,una roba vergognosa.
Per non parlare dei freeze random,dell'audio fuori sincrono.......Qui siamo a livelli ben superiori a batman AK del day one.
Ciliegina sulla torta,non si può accedere alla cartella del gioco(windowsapp)neanche con i privilegi di amministratore,è praticamente blindata e inaccessibile.:doh:
Hai provato con una distro live di linux?
Oddio... magari funziona, pero' poi magari win si accorge della manomissione e ti sega :asd:
EDIT: Ma i file di cui parlava l'articolo in che cartella erano allora... Documenti\My Games come in win7?
EDIT2: Provato l'override?
Psycho77
06-03-2016, 19:11
Hai provato con una distro live di linux?
Oddio... magari funziona, pero' poi magari win si accorge della manomissione e ti sega :asd:
Con il culo che mi ritrovo mi bannano l'account istant.:fagiano:
La cartella si trova in programmi\windowsapp e per il momento ho smesso di cercare soluzioni.
Speriamo che rimedino a suon di patch sto scempio,visto che grazie a questo starò ben attento a prendere quantum break in tempi brevi dal day one.
29Leonardo
06-03-2016, 19:36
Non credo ti funzionerebbe dato che è gfwl, dubito funzionino ancora le attivazioni.
Crysis90
06-03-2016, 19:51
E dopo questa, possiamo anche smettere di parlare di Microsoft come nuova "benefattrice" e sostenitrice del PC-gaming.
Tim Sweeney non è un cretino, c'ha visto lungo. :doh:
Psycho77
06-03-2016, 19:58
Mentre scrivevo quel post stavano cercando di fottermi l'account microlol.
http://abload.de/img/micrololz2rke.png
Consiglio per tutti.
1 Disattivare istant il log automatico del windows account.
2 Cambiare password istant con una lunga almeno 17 caratteri(usate maiuscole e minuscole con caratteri tipo questi in mezzo alle parole &%$]**°#
3 Allegare all'account il proprio numero di telefono.
4 Salvaguardate la vostra posta elettronica con una password SICURA almeno 25 caratteri con le regole che vi ho postato sopra.
L'infrastruttura microsoft è una groviera,correte ai ripari al più presto.....Poi bloccano l'accesso ad una cartella....:doh:
Attacco dalla russia occhio.........
mirkonorroz
06-03-2016, 20:18
OMG...
Comunque per accedere a Programmi\WindowsApp si puo' fare come dicono qui (https://www.maketecheasier.com/access-windowsapps-folder-windows-10/)
Io l'ho fatto e funziona.
In teoria il sistema diventa meno sicuro, ma forse anche no... :fagiano:
In ogni caso interessante la differenza tra le dimensioni
http://i.imgur.com/xGCVVRL.png
Invece io avevo creato un'altra cartella WindowsApp in un'altra partizione (forse la prima volta che ho lanciato lo store) e per quella il metodo non mi funziona. Non mi lascia aggiungere l'utente a quelli con il permesso.
Darkless
06-03-2016, 20:30
Non credo ti funzionerebbe dato che è gfwl, dubito funzionino ancora le attivazioni.
Non li avevano sistemati i vecchig iochi con gfwl ? Sarebbe una truffa venderli allora eppure nei negozi ci sono ancora, Gear of War compreso.
Hai provato ad eccedere come utente administrator vero e proprio e non come utente amministratore ? Cambiano molte cose.
Non li avevano sistemati i vecchig iochi con gfwl ? Sarebbe una truffa venderli allora eppure nei negozi ci sono ancora, Gear of War compreso.
E allora vai di terza opzione, in questi casi sei piu' che giustificato :D
Hai provato ad eccedere come utente administrator vero e proprio e non come utente amministratore ? Cambiano molte cose.
Non funziona lo stesso. E' tutta robba criptata.
Darkless
06-03-2016, 21:33
... d'altraparte nomi importanti avevnao espresso le loro perplessità sulle politiche ms già ai tempi di win 8
MrBrillio
06-03-2016, 21:39
Anche a me oggi é arrivata la mail per l account di Microsoft.. Non é che c'é stato qualche casino a livello generale con gli account?
Psycho non è che hai l'adaptive sync attivato? Perchè anche a me se attivo il gsync è un disastro in alcuni punti.
Psycho77
06-03-2016, 21:45
Anche a me oggi é arrivata la mail per l account di Microsoft.. Non é che c'é stato qualche casino a livello generale con gli account?
Psycho non è che hai l'adaptive sync attivato? Perchè anche a me se attivo il gsync è un disastro in alcuni punti.
No,un russo ha provato ad accedere con il mio account.
Ho rintracciato il suo ip........
Brillio ho un monitor normale senza g-sync.
FulValBot
06-03-2016, 21:51
i freeze random probabilmente sono causati dai driver audio realtek (ed è per questo che uso i generici, e succede con troppi giochi)
ps: come si fa a rintracciare l'ip di qualcuno visto che non posso prevedere se lo faranno o no anche nel mio?
alcuni giorni fa l'xbox live era stata anche attaccata...
Ci risiamo,
Clicco sull'icona APRI del gioco nello store e non succende un cavolo! :muro:
Premetto che da ieri a oggi non ho cambiato un corno ma stranamente ora il gioco non parte piu'. Ma possibile che faccia cosi cagare questa piattaforma?
Esiste un modo per reinstallarlo senza cancellare tutto e soprattutto senza riscaricare 50gb per l'ennesima volta? Primo e ultimo gioco che acquisto dallo Store di Winmerda. Sicuro come la morte.
Fantomatico
08-03-2016, 12:48
Il fatto che la piattaforma sia messa così male mi fa preoccupare per i giochi Microsoft futuri....
Comunque, ancora nessun fix corposo?
Psycho77
08-03-2016, 12:52
Il fatto che la piattaforma sia messa così male mi fa preoccupare per i giochi Microsoft futuri....
Comunque, ancora nessun fix corposo?
Ieri ci ho giocato a 1080p maxato senza stuttering e senza audio fuori sincrono per un paio d'ore.(campagna)
Da quello che ho capito,qualsiasi maneggio esterno manda in blackout il gioco.
Quindi non toccate nulla nel pannello nvidia,l'exe di gears non guardatelo manco per sbaglio.Non cercate di forzare il filtro anisotropico e non toccate nessun parametro per nessun motivo.
Ieri ci ho giocato a 1080p maxato senza stuttering e senza audio fuori sincrono per un paio d'ore.(campagna)
Quindi non toccate nulla nel pannello nvidia,l'exe di gears non guardatelo manco per sbaglio.Non cercate di forzare il filtro anisotropico e non toccate nessun parametro per nessun motivo.
Pensa che io lo sto riscaricando per la 3a volta. In una settimana ho buttato giu' oltre 160gb di DL solo per questa chiavica :asd:
Fantomatico
08-03-2016, 13:09
Buono a sapersi...ti va di condividere qualche foto? ;)
Psycho77
08-03-2016, 13:15
Buono a sapersi...ti va di condividere qualche foto? ;)
Non mi va perchè msi afterburner come qualsiasi altro programma non funziona.
C'è un app su xbox live per fare screen,ma sembra una cagata pazzesca.:asd:
The_Silver
08-03-2016, 13:17
Il gaming su PC secondo Microsoft... :asd: :stordita: :doh: :muro:
Fantomatico
08-03-2016, 13:29
Non mi va perchè msi afterburner come qualsiasi altro programma non funziona.
C'è un app su xbox live per fare screen,ma sembra una cagata pazzesca.:asd:
Capito. :D
Secondo voi MSI AB quando verrà aggiornato, potrà funzionare in gioco? Perché avevo letto che qualunque utility per mostrare gli fps in queste versioni di gioco eseguibili tramite lo store Microsoft non vanno... non capisco l'utilità della cosa.
Capito. :D
Secondo voi MSI AB quando verrà aggiornato, potrà funzionare in gioco? Perché avevo letto che qualunque utility per mostrare gli fps in queste versioni di gioco eseguibili tramite lo store Microsoft non vanno... non capisco l'utilità della cosa.
Piu' che MSI ad adattarsi allo Store Microsfot e' la Microsfot stessa che deve rendersi conto che il mondo PC non e' quello console e che gli stretti vincoli imposti in questo modo non vanno proprio giu' alla community. Il gioco e' quasi intoccabile in ogni sua parte, file o settings. Risiede in una cartella nascosta dove solo per accedervi hai bisogno di cambiare i privilegi pur essendo admin del sistema, insomma una robba veramente oscena.
killeragosta90
08-03-2016, 22:56
Ho amato la versione su xbox 360 (tutta la trilogia a dir la verità, e pure judgment non mi è dispiaciuto), avevo una mezza intenzione di recuperarlo su PC con questa versione rimasterizzata, ma dopo aver letto un paio di pagine mi ritiro dalle mie intenzioni e mi tengo il mio bel ricordo di questa stupenda saga che comunque anche su Xbox quando è uscita graficamente aveva il suo perchè....anche se a 30 fps, almento quei trenta erano stabili!
FulValBot
08-03-2016, 23:06
Ho capito, hanno proprio l'intenzione di rifare gli stessi errori fatti all'epoca di windows vista e dell'osceno gfwl...
Presto se andrà avanti così saranno costretti a usare steam anche per quei giochi...
Fatal Frame
09-03-2016, 14:52
Bah era meglio che rimaneva solo su One, almeno li' me lo sono goduto nelle vacanze natalizie ... davvero una figuraccia per MS :fagiano:
Fatal Frame
09-03-2016, 15:32
https://youtu.be/EEw2UXUS8oQ
http://elitetrack.com/wp-content/uploads/2015/09/Copy-Paste.jpg
Fantomatico
09-03-2016, 22:55
Vedremo con le patch....sapendo come è andata con Batman Arkham Knight al day one, credo che anche questo GoW andrebbe ritirato dallo store. :asd:
killeragosta90
10-03-2016, 00:03
Vedremo con le patch....sapendo come è andata con Batman Arkham Knight al day one, credo che anche questo GoW andrebbe ritirato dallo store. :asd:
Ma io a questo punto ritirerei direttamente pure tutto lo store :p
Fantomatico
10-03-2016, 08:47
Ho letto che 3 giorni fa è uscita una prima patch, per correggere alcuni problemi con le schede amd, altri bug vari e glitch nel multiplayer.
Inoltre da poco sono disponibili i nuovi driver AMD, ho letto su Neogaf un utente che ha ottenuto miglioramenti nel benchmark (ha una AMD Fury). C'è ancora qualche calo nel SP, ma poca cosa dice.
Speriamo fixino velocemente il più possibile...specie la gestione dello store.
Fantomatico
12-03-2016, 15:54
Ho deciso di riesumare il thread, anche se non ho il gioco per ora.
Sapete dirmi se con l'update rilasciato e i nuovi driver amd è finalmente giocabile?
E su nvidia come gira ora?
per chi ha il gioco: qualcuno ha dei freeze e black screen nel multiplayer?
nel singel player va tutto bene.
Ho disinstallato i driver con DDU e reinstallato. Ma ho smepre questi black screen. qualcuno?
FulValBot
13-03-2016, 16:25
se c'è una sk audio realtek vanno rimossi i driver realtek e installati quelli generici
Patch incoming...
http://www.dsogaming.com/news/gears-of-war-ultimate-edition-new-patch-will-improve-performance-will-disable-mouse-acceleration/
Dragon2002
13-03-2016, 17:58
Bah era meglio che rimaneva solo su One, almeno li' me lo sono goduto nelle vacanze natalizie ... davvero una figuraccia per MS :fagiano:
Infatti è rimasto su One,quei pochi fortunati che l'hanno visto su pc è emulato niente di più di questo.
killeragosta90
14-03-2016, 14:43
Patch incoming...
http://www.dsogaming.com/news/gears-of-war-ultimate-edition-new-patch-will-improve-performance-will-disable-mouse-acceleration/
FORSE, nel 2017 (finita la fase beta) potrò effettuare l'acquisto.
Ennesima recensione bacata di Spaziogames :mc:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/19032/gears-of-war-ultimate-edition.aspx
Tratto dalla recensione di SG:
Il lavoro di ottimizzazione è ottimo e l'aspetto generale è davvero notevole, se consideriamo che si tratta di un gioco vecchio di dieci anni.
Ma per favore...
killeragosta90
14-03-2016, 15:54
LOL :asd:
Psycho77
14-03-2016, 16:45
Ennesima recensione bacata di Spaziogames :mc:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/19032/gears-of-war-ultimate-edition.aspx
Tratto dalla recensione di SG:
Il lavoro di ottimizzazione è ottimo e l'aspetto generale è davvero notevole, se consideriamo che si tratta di un gioco vecchio di dieci anni.
Ma per favore...
Mi sono cappottato dalla sedia.:asd:
Darkless
14-03-2016, 17:04
Ma la vergogna dico io, lo sanno cos'è ?
Ma la vergogna dico io, lo sanno cos'è ?
Mi sa proprioa che non sanno dove sta di casa xD
Fatal Frame
14-03-2016, 17:40
Ma sono stupidi o lo sanno ma vengono in qualche modo pagati secondo voi ??
Se sono pagati o no, non lo sapremo mai xD
La prima e la seconda che hai detto :asd:
killeragosta90
14-03-2016, 19:04
Ragazzi vi prego, leggete pure i commenti degli utenti poco sotto alla recensione....che tristezza, ma davvero non c'è nessuno che segnala i tremendi limiti tecnici di questa versione??
Un sincero applauso alla stampa specializzata per l'ottimo lavoro che ogni giorno offre a noi poveri giocatori PC ritardati:
Hobby Consolas - 9
3D Juegos - 8,5
Meristation - 8,5
ZTGD - 8,5
Examiner - 8
CGMagazine - 8
Gaming Nexus - 8
Ragequit.gr - 7,5
We Got This Covered - 7
Lazygamer - 6,9
PC Gamer - 6,9
Vandal Online - 6,5
Hardcore Gamer - 6
Game Revolution - 5
Spaziogames - 7.5
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/230983/la-critica-internazionale-dice-la-sua-su-gears-of-war-ultimate-edition.aspx
Darkless
15-03-2016, 06:56
Immagino che game revolution non dia i voti in decimi...
Duncandg
15-03-2016, 09:17
Un sincero applauso alla stampa specializzata per l'ottimo lavoro che ogni giorno offre a noi poveri giocatori PC ritardati:
Hobby Consolas - 9
3D Juegos - 8,5
Meristation - 8,5
ZTGD - 8,5
Examiner - 8
CGMagazine - 8
Gaming Nexus - 8
Ragequit.gr - 7,5
We Got This Covered - 7
Lazygamer - 6,9
PC Gamer - 6,9
Vandal Online - 6,5
Hardcore Gamer - 6
Game Revolution - 5
Spaziogames - 7.5
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/230983/la-critica-internazionale-dice-la-sua-su-gears-of-war-ultimate-edition.aspx
Se vogliono continuare a ricevere i giochi dalle SH e quindi pubblicare articoli non hanno alternative...
29Leonardo
15-03-2016, 09:24
Ragazzi vi prego, leggete pure i commenti degli utenti poco sotto alla recensione....che tristezza, ma davvero non c'è nessuno che segnala i tremendi limiti tecnici di questa versione??
Non varebbe la pena, tanto la massa ti accuserebbe di essere un troll o un hater della saga gears..
Comunque per chi ha problemi tecnici con il gioco consiglio la visione di questo video che riassume perfettamente il gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7DMgVVj45Rs
Immagino che game revolution non dia i voti in decimi...
Esatto 5 su 5 :doh:
tognesimo
15-03-2016, 14:37
Ragazzi, ho appena acquistato il gioco, ma sapete dirmi come funziona il Microsoft store? Dopo aver scaricato 16gb mi e' uscita la scritta "Errore riprova più tardi". Ma cliccando riprova la barra di download riparte da 0, anche se la dimensione indicata adesso e' 38gb contro i 56 inziali. Non ho perso i 16gb scaricati giusto? A prima occhiata non mi sembra un granchè come servizio, molto meglio Steam.
Psycho77
15-03-2016, 19:26
Nuova patch di ben 2gb che promette di sistemare tutto disponibile.
Vi farò sapere dopo un test approfondito.
Nuova patch di ben 2gb che promette di sistemare tutto disponibile.
Vi farò sapere dopo un test approfondito.
Esatto, facci sapere.
http://multiplayer.it/notizie/165187-gears-of-war-ultimate-edition-disponibile-la-patch-che-migliora-le-prestazioni-di-gears-of-war-ultimate-edition-su-pc.html?piattaforma=pc
Psycho77
15-03-2016, 21:10
Esatto, facci sapere.
http://multiplayer.it/notizie/165187-gears-of-war-ultimate-edition-disponibile-la-patch-che-migliora-le-prestazioni-di-gears-of-war-ultimate-edition-su-pc.html?piattaforma=pc
Non c'è bisogno neanche di un test approfondito,visto che non cambia una mazza rispetto a prima.:asd:
L'unica novità è che nel pannello di controllo c'è la descrizione della vram necessaria per il setting delle texture.
Per le texture 4k ci vogliono 6gb dalla descrizione,ma in realtà i 6gb della 980 ti non bastano neanche per il 1080p........:doh:
Nelle fasi più avanzate del gioco lo stuttering vi divorerà in maniera selvaggia con una 980 ti a 1080p......
Per finire le texture a 4k fanno cagare a spruzzo.
Per chi ne capisce qualcosa in ambito,non sono texture 4k native,ma sono texture 1k,max 2k ricompilate,con una densità di pixel originaria da querela.
http://memesvault.com/wp-content/uploads/2015/03/picard-riker-facepalm-2.jpg
Complimenti al mondo per le recensioni positive,sto port vale un 4 su 10 sul globale.
Non c'è bisogno neanche di un test approfondito,visto che non cambia una mazza rispetto a prima.:asd:
L'unica novità è che nel pannello di controllo c'è la descrizione della vram necessaria per il setting delle texture.
Per le texture 4k ci vogliono 6gb dalla descrizione,ma in realtà i 6gb della 980 ti non bastano neanche per il 1080p........:doh:
Nelle fasi più avanzate del gioco lo stuttering vi divorerà in maniera selvaggia con una 980 ti a 1080p......
Per finire le texture a 4k fanno cagare a spruzzo.
Per chi ne capisce qualcosa in ambito,non sono texture 4k native,ma sono texture 1k,max 2k ricompilate,con una densità di pixel originaria da querela.
http://memesvault.com/wp-content/uploads/2015/03/picard-riker-facepalm-2.jpg
Complimenti al mondo per le recensioni positive,sto port vale un 4 su 10 sul globale.
Ma abbassando di un gradino le texture stuttera ancora?
Ma abbassando di un gradino le texture stuttera ancora?
Con la tua configurazione si.
tognesimo
15-03-2016, 22:27
Io ancora sto cercando di scaricarlo ma ogni volta mi esce un errore dal Windows store...27€ buttate:(!
Io ancora sto cercando di scaricarlo ma ogni volta mi esce un errore dal Windows store...27€ buttate:(!
Sarebbero state buttate anche se partiva, tranquillo.:sofico:
tognesimo
15-03-2016, 22:42
Sarebbero state buttate anche se partiva, tranquillo.:sofico:
Cmq non comprerò più dallo store di Windows, questo è certo!
Sono quasi da class action! :sofico:
tognesimo
16-03-2016, 14:35
Alla fine scaricato provato, con la config in firma gira bene su medio ed effetti attivati tranne antialiasing(fatto solo il primo livello). A volte non carica qualche texture quindi suppongo debba diminuire a low, ma non ho stuttering e fila liscio. Le nuove cutscene sono da paura, grafica stupenda, per quanto riguarda il gioco c'è un discreto miglioramento rispetto alla versione 2007, non capisco le lamentele su questo thread, chiaramente ci vuole una scheda grafica da 4gb di vram se si vuole giocare in 4k suppongo(medium) ma gia' mi sembra bello a 1080p.
Alla fine scaricato provato, con la config in firma gira bene su medio ed effetti attivati tranne antialiasing(fatto solo il primo livello). A volte non carica qualche texture quindi suppongo debba diminuire a low, ma non ho stuttering e fila liscio. Le nuove cutscene sono da paura, grafica stupenda, per quanto riguarda il gioco c'è un discreto miglioramento rispetto alla versione 2007, non capisco le lamentele su questo thread, chiaramente ci vuole una scheda grafica da 4gb di vram se si vuole giocare in 4k suppongo(medium) ma gia' mi sembra bello a 1080p.
Evidentemente ti sono sfuggite un bel po' di cose, visto che non capisci le lamentele di questo thread. Te le riassumo brevemente cosi forse ti farai un idea un po' piu' concreta di quella che hai al momento. Tanto per cominciare si critica la piattaforma Windows Store che risulta essere a conti fatti ne piu' ne meno di quello che al tempo fu GFWL e che sappiamo tutti che fine ha fatto e quanti inconvenienti ha causato ai consumatori. Qui la ritroviamo riproposta sotto una nuova veste ma invariata nei contenuti e anzi peggiorata su diversi aspetti. Primo su tutti il risultare cosi chiusa e bloccata a 360° da qualsiasi tipo di intervento si voglia fare, che va' dall'adottare un qualsiasi reshade per il gioco al creare un semplice collegamento sul desktop senza ricorrere a chissa' quale escamotage. La cartella di gioco si trova in un percorso che definire criptato e' un eufemismo e se non vi si accede adottando speciali privilegi admin nemmeno ci e' dato sapere dove e quanto occupa il gioco dentro il nostro HDD. Proprio come se chi avesse creato questa genialata abbia pensato al PC come ad una banale console firmata Microsoft, senza pensare bene ai limiti e soprattutto a quello che la community al contrario apprezza e vuole. In un periodo dove la concorrenza risulta essere pressocche' imbattibile e inarrivabile (mi riferisco a Steam ovviamente) grazie a scelte che allargano le funzionalita' e la praticita' dello Store oltre a sempre costante attenzione verso gli utenti, presentarsi con questo aborto qui vuol dire gia' aver perso in partenza o non aver capito una mazza di quello che ad oggi e' il mercato PC.
Ma veniamo al gioco in questione, visto che di questo che stavamo discutendo. Anche qui andando per ordine troviamo un prodotto totalmente bucato che fa' acqua da tutte le parti, specie per i requisiti richiesti e per la disastrosa ottimizzazione che richiede questo restyle. Texture Ultra che necessitano di ben piu' che 6gb di Vram (altro che i 4 che dicevi tu) e che di 4K non hanno nulla, stuttering a manetta che si intensifica dopo la 3a missione, problemi di ogni sorta con schede Amd e fluidita' generale penosa per un gioco che non mi pare proprio essere il nuovo termine di paragone per quanto riguarda l'aspetto grafico. E ancora, opzioni grafiche ridotte all'osso, pessima gestione delle risorse di sistema, mancato supporto SLi e CrossFire, occlusione Ambientale anche questa buggata su Amd. Inoltre ci infilerei pure la presa per il culo di chiedere 30€ per un gioco che si presenta alla release in questo stato, la presa per il culo della stampa specializzata che regala votoni facendo un plauso all'ottimizzazione del gioco e la presa per il culo della patch di ieri che doveva risolvere i problemi dovuti alle performance e che scarica ben altri 2.3gb di robba senza risolvere una mazza.
Concludo il simpatico e colorato quadretto con altre problematiche legate al gioco e allo store che offre nella fattispecie un download dati modalita' bradipo in letargo e un trasfer rate di quelli preistorici che ci obbligano a tenere il PC acceso 2gg per prodotti di cosi grandi dimensioni. Se uniamo questo aspetto al fatto che GoW ha raggiunto il peso esagerato di quasi 60gb (che per un gioco del 2007 fa solo che ridere) viene da se che la nostra esperienza potra' con facilita' diventare un incubo se si e' costretti a riscaricare il gioco piu' volte, visto la totale mancanza di un opzione comodissima come la verifica della cache di gioco e il DL parziale dei settori danneggiati che altre piattaforme adottano gia' da tempo. Dulcis in fundo ti faccio presente che la qualsiasi modifica di uno o piu' file del gioco o dei servizi annessi allo Store non lo fara' piu' partire, senza mostrarci nemmeno di che errore si tratti e obbligandoci come detto sopra a cancellare e riscaricare l'intero prodotto dal catalogo. Solo a me questo e' successo ben 3 volte.
Se per te tutto questo e' poco allora alzo le mani. In ogni caso tornando a quello che affermi nel tuo post ti suggerirei che prima di criticarlo un thread (o i commenti degli utenti) sarebbe buona norma quantomeno leggerlo.
Evidentemente ti sono sfuggite un bel po' di cose, visto che non capisci le lamentele di questo thread. Te le riassumo brevemente cosi forse ti farai un idea un po' piu' concreta di quella che hai al momento. Tanto per cominciare si critica la piattaforma Windows Store che risulta essere a conti fatti ne piu' ne meno di quello che al tempo fu GFWL e che sappiamo tutti che fine ha fatto e quanti inconvenienti ha causato ai consumatori. Qui la ritroviamo riproposta sotto una nuova veste ma invariata nei contenuti e anzi peggiorata su diversi aspetti. Primo su tutti il risultare cosi chiusa e bloccata a 360° da qualsiasi tipo di intervento si voglia fare, che va' dall'adottare un qualsiasi reshade per il gioco al creare un semplice collegamento sul desktop senza ricorrere a chissa' quale escamotage. La cartella di gioco si trova in un percorso che definire criptato e' un eufemismo e se non vi si accede adottando speciali privilegi admin nemmeno ci e' dato sapere dove e quanto occupa il gioco dentro il nostro HDD. Proprio come se chi avesse creato questa genialata abbia pensato al PC come ad una banale console firmata Microsoft, senza pensare bene ai limiti e soprattutto a quello che la community al contrario apprezza e vuole. In un periodo dove la concorrenza risulta essere pressocche' imbattibile e inarrivabile (mi riferisco a Steam ovviamente) grazie a scelte che allargano le funzionalita' e la praticita' dello Store oltre a sempre costante attenzione verso gli utenti, presentarsi con questo aborto qui vuol dire gia' aver perso in partenza o non aver capito una mazza di quello che ad oggi e' il mercato PC.
Ma veniamo al gioco in questione, visto che di questo che stavamo discutendo. Anche qui andando per ordine troviamo un prodotto totalmente bucato che fa' acqua da tutte le parti, specie per i requisiti richiesti e per la disastrosa ottimizzazione che richiede questo restyle. Texture Ultra che necessitano di ben piu' che 6gb di Vram (altro che i 4 che dicevi tu) e che di 4K non hanno nulla, stuttering a manetta che si intensifica dopo la 3a missione, problemi di ogni sorta con schede Amd e fluidita' generale penosa per un gioco che non mi pare proprio essere il nuovo termine di paragone per quanto riguarda l'aspetto grafico. E ancora, opzioni grafiche ridotte all'osso, pessima gestione delle risorse di sistema, mancato supporto SLi e CrossFire, occlusione Ambientale anche questa buggata su Amd. Inoltre ci infilerei pure la presa per il culo di chiedere 30€ per un gioco che si presenta alla release in questo stato, la presa per il culo della stampa specializzata che regala votoni facendo un plauso all'ottimizzazione del gioco e la presa per il culo della patch di ieri che doveva risolvere i problemi dovuti alle performance e che scarica ben altri 2.3gb di robba senza risolvere una mazza.
Concludo il simpatico e colorato quadretto con altre problematiche legate al gioco e allo store che offre nella fattispecie un download dati modalita' bradipo in letargo e un trasfer rate di quelli preistorici che ci obbligano a tenere il PC acceso 2gg per prodotti di cosi grandi dimensioni. Se uniamo questo aspetto al fatto che GoW ha raggiunto il peso esagerato di quasi 60gb (che per un gioco del 2007 fa solo che ridere) viene da se che la nostra esperienza potra' con facilita' diventare un incubo se si e' costretti a riscaricare il gioco piu' volte, visto la totale mancanza di un opzione comodissima come la verifica della cache di gioco e il DL parziale dei settori danneggiati che altre piattaforme adottano gia' da tempo. Dulcis in fundo ti faccio presente che la qualsiasi modifica di uno o piu' file del gioco o dei servizi annessi allo Store non lo fara' piu' partire, senza mostrarci nemmeno di che errore si tratti e obbligandoci come detto sopra a cancellare e riscaricare l'intero prodotto dal catalogo. Solo a me questo e' successo ben 3 volte.
Se per te tutto questo e' poco allora alzo le mani. In ogni caso tornando a quello che affermi nel tuo post ti suggerirei che prima di criticarlo un thread (o i commenti degli utenti) sarebbe buona norma quantomeno leggerlo.
180 giga scaricati x sto cesso :eek: ...complimenti :asd:
180 giga scaricati x sto cesso :eek: ...complimenti :asd:
Piu' che altro 30€ spesi per questo cesso :asd:
Sono stato uno dei pionieri ad averlo comprato al Day1, e sono rimasto inciulato. Se avessi saputo tutto quello che so' ora a proposito del gioco e di tutti problemi di cui soffre la piattaforma Windows Store col caizer che lo avrei preso.
Poco male, risparmiero' i soldi per Quantum Break e soci, a meno che non si decidano a cambiare le carte in tavola.
Darkless
16-03-2016, 17:46
Sto gioco non vale manco i soldi della corrente necessaria ad accendere il monitor per leggere questo thread.
tognesimo
16-03-2016, 18:01
Sono d'accordo con te sullo store, l'ho scritto poche righe sopra il tuo commento, evidentemente pure te non leggi bene i commenti! Ho anche scritto una cosa sullo store alla quale nessuno ha risposto! Il mio commento è riferito al gioco, ed ho scritto che gira bene a medio a 1080p con effetti nel primo livello, non so come sia andando avanti! A me graficamente sembra bello, ma ovviamente è soggettivo, non sono un hardcore gamer, sono più un retrogamer ma penso che tu non sappia nemmeno cosa voglia dire...
Mi dispiace di aver offeso, se l'ho fatto, i numerosi utenti di questo post, non lo farò più lo giuro!
Darkless
16-03-2016, 18:18
che possa sembrar bello (per me non è nulla di che ma vabbè) importa nulla.
Oltre allo store lo scempio non solo solo i problemi tecnici, e se leggi in giro le lamentele fioccano, indipendentemente dalla potenza dell'hw, ma è proprio come è gestito il gioco e le limitazioni che impongono una volta che l'hai comprato ed installato.
Prima ti scambiano il pc per un telefono rifilandoti l'OS osceno, poi te lo scambiano per una console blindandoti i giochi. La politica peggiore possibile.
Fortuna che anche a livello di sviluppatori in molti storcono il naso (e non parlo solo di Epic).
non sono un hardcore gamer, sono più un retrogamer ma penso che tu non sappia nemmeno cosa voglia dire...
mi sa che non lo sai nemmeno tu però xD
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Hardcore+Gamer
cmq il gioco gira uno schifo, quello si è capito. la questione dei settaggi medi però andrebbe approfondita (non che mi freghi qualcosa, se resta sul loro store i miei soldi non li vedono neanche col cannocchiale. però "è per la scienza")
tognesimo
16-03-2016, 19:43
mi sa che non lo sai nemmeno tu però xD
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Hardcore+Gamer
cmq il gioco gira uno schifo, quello si è capito. la questione dei settaggi medi però andrebbe approfondita (non che mi freghi qualcosa, se resta sul loro store i miei soldi non li vedono neanche col cannocchiale. però "è per la scienza")
Sono arrivato al punto in cui si vede la prima volta il Generale Raam, il gioco continua a girare bene per ora, dettagli medi ed effetti su alto, l'unica cosa che tengo su low sono le ombre. Ho messo pure fxaa:D
Sono arrivato al punto in cui si vede la prima volta il Generale Raam, il gioco continua a girare bene per ora, dettagli medi ed effetti su alto, l'unica cosa che tengo su low sono le ombre. Ho messo pure fxaa:D
Vabbe' ritieniti soddisfatto, meglio per te. Ma sei in minoranza e su questo non ci piove.
http://www.metacritic.com/game/pc/gears-of-war-ultimate-edition-for-windows-10
http://i.imgur.com/YwkaUoI.jpg
Fatal Frame
16-03-2016, 20:10
Sono giochi esclusivi che forse è meglio che rimangono su Xbox One. Se devono girare così da skifo che li mettono a fare su PC ?!
se c'è una sk audio realtek vanno rimossi i driver realtek e installati quelli generici
fatto, ma niente da fare, ho anche aggiornato all'ultimo update il gioco, ora crasha ormai sempre in multi.
ho provato a giocare senza msi afterburner in background, e quindi con la gpu stock, niente da fare sempre crash.
ho provato con la cpu stock frequence, niente da fare.
Il problema è anche "strano", si "disabilita" praticamente il segnale video, schermo nero, posso soltanto resettare.
Qualsiasi altra applicazione funziona correttamente, non è un problmea di hardware.
Psycho77
16-03-2016, 20:52
Vabbe' ritieniti soddisfatto, meglio per te. Ma sei in minoranza e su questo non ci piove.
http://www.metacritic.com/game/pc/gears-of-war-ultimate-edition-for-windows-10
http://i.imgur.com/YwkaUoI.jpg
Cinque stelle,22 voti.
20 son recensioni tarocche di microsoft,un paio le hanno comprate con pochi spicci.:asd:
tognesimo
17-03-2016, 20:26
Sto giocando ancora, arrivato al terzo atto, fila tutto liscio, texture su medio, ombre su basso, tutto il resto su alto tranne fxaa. Un utente pochi post fa ha riscontrato un problema dopo che è arrivato alla parte del berserker, ovvero stuttering e rallentamenti...sperimentato anche io ma è stato necessario uscire dal gioco e rientrare e tutto è ritornato fluido, probabilmente si era saturata la memoria video.
Sto giocando ancora, arrivato al terzo atto, fila tutto liscio, texture su medio, ombre su basso, tutto il resto su alto tranne fxaa. Un utente pochi post fa ha riscontrato un problema dopo che è arrivato alla parte del berserker, ovvero stuttering e rallentamenti...sperimentato anche io ma è stato necessario uscire dal gioco e rientrare e tutto è ritornato fluido, probabilmente si era saturata la memoria video.
Gioco stupendo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.