View Full Version : [Già disponibile!]Gears of war Ultimate Edition.
NeverKnowsBest
17-03-2016, 21:11
Gioco stupendo :asd:
scusate ragazzi ma se a lui và bene come gira dov'è il problema? abbiamo capito che il gioco è ottimizzato male e lo store fà cagare, ma sono concetti che non cambiano le cose se ripetuti milioni di volte, io il gioco lo volevo, sapute stè cose non lo prendo, però basta, non è che spammare che lo store fà schifo e il gioco gira male cambia le cose. Lasciate esprimere anche le opinioni positive di chi il gioco se lo stà godendo...
Fatal Frame
17-03-2016, 21:11
Sto giocando ancora, arrivato al terzo atto, fila tutto liscio, texture su medio, ombre su basso, tutto il resto su alto tranne fxaa. Un utente pochi post fa ha riscontrato un problema dopo che è arrivato alla parte del berserker, ovvero stuttering e rallentamenti...sperimentato anche io ma è stato necessario uscire dal gioco e rientrare e tutto è ritornato fluido, probabilmente si era saturata la memoria video.
Il problema è che vogliono giocare tutti a 4k e al massimo del massimo a livello grafico. Senza aver capito che questo porting non è ottimizzato per girare in quel modo. O forse lo hanno capito ma si ostinano addirittura a non giocarlo piuttosto che abbassare qualcosa.
Sulla mia Xbox One me lo sono goduto e me lo sto godendo tutt'ora a 1080p su un 40 pollici. Se mi dicono come fanno a non sopportare il 1080p al posto del 4k su un monitor del computer molto più piccolo della mia tv sono curioso di saperlo.
Addirittura riescono a vedere le texture 4k che in realtà sono 2k o 1,75k ... minghia hanno un occhio con i controcaxxi.
A parte tutto, secondo me si può scendere a compromessi anche se si ha un PC da 5000 euro. Tipo la risoluzione 1080p al posto del 4k o qualche dettaglio più basso. Tanto dopo 5 minuti non ci fai più caso alla grafica.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
29Leonardo
17-03-2016, 21:23
comunque ci sono port ben piu pessimi di questo, tipo tales of symphonia su pc che non ha la scusante di essere microzozz o di essere su store winzozz per fare pietà lo stesso :asd:
Poi gears faceva cagare già nel primo port, sperare che questo fosse meglio era proprio da ingenui.
Darkless
17-03-2016, 21:34
...e ci sono anche giochi nativi pc programmati più col culo se è per quello, che discorso è. Paragonarlo con roba jappo per cui il mercato pc è un optional e che a malapena sanno come mettere assieme un eseguibile per windows non ha senso.
Qua si parla di un tripla A, o meglio della sua riedizione, di un produttore di peso (microsoft) e di un titolo che dovrebbe, assieme ad un altro paio, fare da traino per lo store e per la prossima politica microsoft sul gaming pc (e implicitamente per un OS osceno che cercano in ogni modo di rifilarti). Ovvio che ci siano i riflettori puntati e venga giustamente massacrato il risultato.
Fatal Frame
17-03-2016, 22:07
Poi gears faceva cagare già nel primo port, sperare che questo fosse meglio era proprio da ingenui.
Si ricordo
scusate ragazzi ma se a lui và bene come gira dov'è il problema? abbiamo capito che il gioco è ottimizzato male e lo store fà cagare, ma sono concetti che non cambiano le cose se ripetuti milioni di volte, io il gioco lo volevo, sapute stè cose non lo prendo, però basta, non è che spammare che lo store fà schifo e il gioco gira male cambia le cose. Lasciate esprimere anche le opinioni positive di chi il gioco se lo stà godendo...
Ma figurati, non c'e' niente di male e questo lo voglio mettere in chiaro sin da subito. pero' se permetti quando leggo basta quittare e far partire di nuovo il gioco perche' satura la memoria video con texture su medio, ombre su basso un po' mi viene da ridere, specie se un bug del genere viene quasi visto come una cosa comunissima per cui non vale la pena nemmeno scandalizzarsi.
Questo vi fa' capire a che punto siamo arrivati ad accettare noi del mercato consumer.
comunque ci sono port ben piu pessimi di questo, tipo tales of symphonia su pc che non ha la scusante di essere microzozz o di essere su store winzozz per fare pietà lo stesso :asd:
A me il primo gow filava alla perfezione paragonato a questo. Se sperare che un gioco esca esente da tali difetti vuol dire essere ingenui allora vabbe', cazzo scriviamo a fare i thread aspettando :asd:
tognesimo
18-03-2016, 00:15
Il problema è che vogliono giocare tutti a 4k e al massimo del massimo a livello grafico. Senza aver capito che questo porting non è ottimizzato per girare in quel modo. O forse lo hanno capito ma si ostinano addirittura a non giocarlo piuttosto che abbassare qualcosa.
Sulla mia Xbox One me lo sono goduto e me lo sto godendo tutt'ora a 1080p su un 40 pollici. Se mi dicono come fanno a non sopportare il 1080p al posto del 4k su un monitor del computer molto più piccolo della mia tv sono curioso di saperlo.
Addirittura riescono a vedere le texture 4k che in realtà sono 2k o 1,75k ... minghia hanno un occhio con i controcaxxi.
A parte tutto, secondo me si può scendere a compromessi anche se si ha un PC da 5000 euro. Tipo la risoluzione 1080p al posto del 4k o qualche dettaglio più basso. Tanto dopo 5 minuti non ci fai più caso alla grafica.
Qualcuno che finalmente scrive qualcosa di sensato. Come ottimizzazione sicuramente era possibile fare di meglio, ma visto come gira su un pc come è il mio(Ha 6 anni a parte la scheda video che ne ha quasi 4) non posso lamentarmi. Per curiosita' ho pure provato ad alzare il tutto ad alto ed ho stuttering a nastro e la qualità non mi è sembrata poi molto migliore. Dopo un po' che giochi poi ci fai l'occhio anche settato su medio. Non ho giocato la versione 2007 quindi non posso fare confronti. Ma le cutscene sono filmati o grafica in tempo reale? Mi sembra che ci sia troppa differenza tra la qualità di queste ed il gioco.
Psycho77
18-03-2016, 04:13
Vedo con piacere che hai letto i post.:doh:
Qui si cerca di giocare il titolo a 1080p con una gpu da 800 euro e non ci si riesce........
La cosa più bella è che c'è pure chi ti quota e da ragione.:asd:
A sto punto meglio giocarsi tutto su youtube a gratis e 30 frame cinematografici e sai che ti dico?Fanno bene a fare sti giochi programmati con il culo con due spicci di investimento,tanto gradite lo stesso e siete contenti.
tognesimo
18-03-2016, 07:58
Qui si cerca di giocare il titolo a 1080p con una gpu da 800 euro e non ci si riesce........
A sto punto meglio giocarsi tutto su youtube a gratis e 30 frame cinematografici e sai che ti dico?Fanno bene a fare sti giochi programmati con il culo con due spicci di investimento,tanto gradite lo stesso e siete contenti.
A questo punto mi ritengo fortunato, con un pc che varrà 400€ in totale riesco a giocare a 1080p a medio:sofico: !
Fantomatico
18-03-2016, 08:20
Falso.
Fu Microsoft a incasinare tutto con la pessima introduzione del Games For Windows LIve...ma il porting di Gears of War su PC fu ottimo da parte di Epic Games... un gioco che tutt'ora può essere eseguito senza problemi su hardware recenti........
Piuttosto vorrei capire se ora con le patch questo gow ue è peggio o meglio di batman arkham knight...
Fatal Frame
18-03-2016, 09:00
Eh furbo abbassa qualcosa nei dettagli grafici o aspetta una patch futura ...
Se la scelta è quella di giocare col PC allora bisogna andare incontro a queste tipologie di problematiche, che ci sono sempre state, e non sono nate con questo gioco ...
29Leonardo
18-03-2016, 10:06
Falso.
Fu Microsoft a incasinare tutto con la pessima introduzione del Games For Windows LIve...ma il porting di Gears of War su PC fu ottimo da parte di Epic Games... un gioco che tutt'ora può essere eseguito senza problemi su hardware recenti........
Piuttosto vorrei capire se ora con le patch questo gow ue è peggio o meglio di batman arkham knight...
A me non interessa la cronistoria dello sviluppo di un gioco, valuto il prodotto finale se microsoft ci ha messo il gwfl a rompere le balle io ti dico che è un porting della cippa, e se funziona liscio a qualcuno non vuol dire che sia un porting fantastico se ci prendono pari pari la versione console e la portano su pc non introducendo nessun cambiamento a livello tecnico (importa zero dell'aggiunta di un capitolo in piu e dell'editor delle mappe multy). Ti ricordo che era cappato a 62fps, fov non modificabile e aveva il multy su P2P....
A me il primo gow filava alla perfezione paragonato a questo. Se sperare che un gioco esca esente da tali difetti vuol dire essere ingenui allora vabbe', cazzo scriviamo a fare i thread aspettando :asd:
Non hai capito, non ho detto che siete dei pirla ma che ci sono stati troppi segnali in passato e anche oggi per non avere nessuna fiducia in microzozz quando porta un gioco consolle su PC. Io sto parlando di porting microzozz di giochi consolle, non di altro quindi la tua battutina sull'aspettando è sciocca.
Gli halo, specialmente il 2 ve li siete scordati? Guardacaso fu il cavallo di battaglia nella transizione a un nuovo os (all'epoca vista..). Praticamente fanno sempre gli stessi errori, non imparano mai.
tognesimo
20-03-2016, 18:49
Ho letto che verranno rilasciate altre patch per migliorare le texture su schede con 1gb di ram e sistemare i vari bug:D !
Psycho77
22-03-2016, 16:10
Dopo averlo premiato con un 8.8,hanno pure il coraggio di pubblicare quest'articolo del digital foundry......
Alla vergogna non c'è più limite.
http://multiplayer.it/notizie/165522-gears-of-war-ultimate-edition-per-far-girare-gears-of-war-ultimate-edition-a-1080p-e-60-fps-fissi-serve-una-gtx-titan-x.html
Il motivo dello stuttering è presto spiegato,il gioco alloca dai 8 ai 9 gb di vram per le texture ad alto e 4k,creando stuttering supremo pure a 1080p.Se unite tutto questo alla pessima ottimizzazione del gioco,lo scempio è sotto i vostri occhi.:doh:
Dopo averlo premiato con un 8.8,hanno pure il coraggio di pubblicare quest'articolo del digital foundry......
http://multiplayer.it/notizie/165522-gears-of-war-ultimate-edition-per-far-girare-gears-of-war-ultimate-edition-a-1080p-e-60-fps-fissi-serve-una-gtx-titan-x.html
Il motivo dello stuttering è presto spiegato,il gioco alloca dai 8 ai 9 gb di vram per le texture ad alto e 4k,creando stuttering supremo pure a 1080p.Se unite tutto questo alla pessima ottimizzazione del gioco,lo scempio è sotto i vostri occhi.:doh:
Si tratta di un "banale" problema di gestione delle texture.
L'Unreal engine 3 non ha mai brillato per la gestione delle texture, figurati se lo impasti con le DX12 e texture grosse o giga e passa...
tognesimo
22-03-2016, 21:46
Sono arrivato al quarto atto, purtroppo sto giocando adesso a 720p, sempre texure a medio ed il resto ad alto per mantenere un frame-rate accettabile. E' tanto allocare 8gb di ram per le texture? La mia scheda video ha appena 2gb ma fa girare quasi tutti i giochi al max a 1080p e francamente le texture di questo gioco non mi sembrano nulla di chè..
Psycho77
22-03-2016, 22:08
Sono arrivato al quarto atto, purtroppo sto giocando adesso a 720p, sempre texure a medio ed il resto ad alto per mantenere un frame-rate accettabile. E' tanto allocare 8gb di ram per le texture? La mia scheda video ha appena 2gb ma fa girare quasi tutti i giochi al max a 1080p e francamente le texture di questo gioco non mi sembrano nulla di chè..
Calcola che su xbox one gira a 1080p e 30 frame con texture 4k.
La console microlol ha un'equivalente della radeon 7790,una gpu di gran lunga inferiore alla tua gtx 670.....
Una radeon 7790 va bene per navigare su internet e per pc da ufficio in poche parole e questo fa riflettere sulla qualità del porting da 2 soldi partorito da microlol:asd:
Non ho ancora capito se è un mero tentativo di screditare il pc gaming,oppure se hanno investito 15 euro per il porting,a voi l'ardua sentenza.
NeverKnowsBest
22-03-2016, 22:37
La console microlol ha un'equivalente della radeon 7790,una gpu di gran lunga inferiore alla tua gtx 670.....
Una radeon 7790 va bene per navigare su internet e per pc da ufficio in poche parole e questo fa riflettere sulla qualità del porting da 2 soldi partorito da microlol:asd:
Non ho ancora capito se è un mero tentativo di screditare il pc gaming,oppure se hanno investito 15 euro per il porting,a voi l'ardua sentenza.
una 7790 per un pc da ufficio? Lol, dai non esageriamo. La 7790 è una scheda che và bene per un pò di light gaming, io con la 6850 (che forse andava pure meno) ci giocavo a 1080p a Crysis 2 insomma... Vabbè che con stè schedone che avete perdete un pò il senso della misura, ma le schede da ufficio sono ben altre (le integrate tipo) :D
Fatal Frame
22-03-2016, 23:49
Beh dico solo che su One gira come deve girare. Senza farti venire inutili esaurimenti nervosi e senza attendere mesi per una patch risolutiva (se mai arriverà).
Effettivamente la console è un pc di fascia bassissima. Ma è inutile fare confronti visto che la potenza bruta e le migliaia di euro spese non sono sempre premiate con certi porting fatti col...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tognesimo
23-03-2016, 12:18
L'unica cosa che può venirmi in mente allora, oltre alla scarsa ottimizzazione, è che alla base ci sia un emulatore di xbox one ed il gioco sia proprio quello di xbox one. Fra l'altro mi sono rivisto dei filmati della versione 2007 che non ho giocato ed a parte le cutscene, graficamente sembra migliore e con texture piu' definite.
Fantomatico
26-03-2016, 17:29
News? Qualche patch lo ha reso giocabile come Batman AK o niente?
Psycho77
26-03-2016, 17:56
News? Qualche patch lo ha reso giocabile come Batman AK o niente?
Ormai Phil è scappato con il malloppo e c'è poco da fare.
Oggi però hanno aggiornato l'app calendario di windows 10,grandi progressi.:read:
magic carpet
29-03-2016, 21:01
Sapreste dirmi se c'è un modo per effettuare il backup del gioco?
Grazie
M_C
sertopica
29-03-2016, 22:05
Non credo proprio ci sia, il Windows Store e' all'eta' della Pietra se paragonato alle altre piattaforme di DD. Inoltre se solo provi a toccare un file nella cartella nascosta in cui e' installato il gioco, ti tocca riscaricarlo daccapo.
Volete ridere -o piangere, fate voi-:
http://multiplayer.it/notizie/165936-un-nuovo-trailer-mostra-la-potenza-bruta-delle-directx-12.html
Il video manco l'ho guardato, ma i commenti sono il top come al solito.
Darkless
31-03-2016, 07:12
Volete ridere -o piangere, fate voi-:
http://multiplayer.it/notizie/165936-un-nuovo-trailer-mostra-la-potenza-bruta-delle-directx-12.html
Sembra QUASI a livello di un comizio di renzi.
sertopica
31-03-2016, 11:04
Ah si l'avevo postato io quel video... Ridicolo.
Quel trailer e' vecchio di un mese comunque, non capisco perche' Multiplayer l'abbia tirato fuori solo ora :stordita:
@Sertopica:
Risolto col PC? (si lo so' mi sono scordato le foto :asd:)
Ah si l'avevo postato io quel video... Ridicolo.
Quel trailer e' vecchio di un mese comunque, non capisco perche' Multiplayer l'abbia tirato fuori solo ora
Fantastico, pure la figura di cacca di aver postato un video già postato da altri a suo tempo :D
tognesimo
31-03-2016, 12:28
Aggiornato alla versione 1.8, nessun cambiamento..
Cmq la grafica delle cutscene è la migliore mai vista in un gioco, ma sono filmati? Perchè li va fluidissimo.
Fatal Frame
31-03-2016, 12:44
Cmq la grafica delle cutscene è la migliore mai vista in un gioco, ma sono filmati? Perchè li va fluidissimo.
Non credo che siano filmati, però l'ho giocato su One
si sono filmati pre-renderizzati
Fatal Frame
31-03-2016, 21:16
Sono filmati col motore del gioco quindi
tognesimo
31-03-2016, 22:03
Ah ecco perché, se il gioco avesse quella grafica,
Non basterebbero 2 titan per farlo girare.
Fatal Frame
31-03-2016, 22:16
Ah ecco perché, se il gioco avesse quella grafica,
Non basterebbero 2 titan per farlo girare.
Se è bastata una One ...
tognesimo
01-04-2016, 22:14
Se è bastata una One ...
Nella One sono renderizzati in tempo reale?
Fatal Frame
01-04-2016, 23:04
Credo allo stesso modo della versione pc
The_Silver
02-04-2016, 01:26
Credo allo stesso modo della versione pc
Cioè no.
Fantomatico
02-04-2016, 08:22
Hanno fixato ciò che avevano promesso?:D
tognesimo
02-04-2016, 13:43
Hanno fixato ciò che avevano promesso?:D
Sono praticamente alla fine, il gioco in alcune aree scatta, gioco a 1080p dettagli medi ma con la mia configurazione sono abbastanza soddisfatto, considerato che è un pc di 5 anni fa!
no sono pre-renderizzati, significa che sono file video riprodotti (basti vedere l'utilizzo dell'hardware durante quei filmati, i componenti sono praticmaente in idle), non è un filmato in-game real-time ne su Xbox One ne su PC
Fatal Frame
04-04-2016, 10:41
Cioè no.
Non sono sicuro ... ma penso di no
no sono pre-renderizzati, significa che sono file video riprodotti (basti vedere l'utilizzo dell'hardware durante quei filmati, i componenti sono praticmaente in idle), non è un filmato in-game real-time ne su Xbox One ne su PC
Ah ok, però sono fatti moooolto bene graficamente ... :asd:
magic carpet
11-04-2016, 12:31
Ma il gioco è bloccato a 60 fps?
Perché pure disattivando il blocco nelle opzioni del gioco e il vsync da pannello di controllo, il benchmark non va oltre i 60 fps... :confused:
EDIT: è un limite del Windows Store, a quanto sembra.
Per superare i 60 fps ci vuole un monitor con refresh rate superiore a 60Hz... :confused:
Per superare i 60 fps ci vuole un monitor con refresh rate superiore a 60Hz... :confused:
e nemmeno.. stando ad alcuni test, anche con v-sync disattivato, il gioco è comunque capped a 60fps anche con un monitor da 144hz, è una po*** di UWP
Gears Ultimate è lockato a 60fps ma mi sembrano giá ottimi sinceramente
perchè strafare e spingersi oltre?
Inviato da casa di Axel Foley utilizzando Tapatalk
non si tratta di questo, non sto dicendo che non sono ottimi,
ma la piattaforma PC serve proprio a liberarsi dalle limitazioni che ha una console a causa del suo hardware.
Se programmi un'applicazione per pc, deve essere coerente con la piattaforma stessa e non limitata.
Se un utente compra un monitor da 144hz per esigenze personali, ed ha un hardware adatto per far girare applicazioni a quel refresh rate, perchè mai dovrei essere limitato dall'applicazione stessa?
è un applicazione per pc, non dovrebbe essere così, non ha senso.
se dovessi accontentarmi e non vorrei personalizzare grafica, settings ed altre implementazioni, utilizzerei appunto la console.
non si tratta di questo, non sto dicendo che non sono ottimi,
ma la piattaforma PC serve proprio a liberarsi dalle limitazioni che ha una console a causa del suo hardware.
Se programmi un'applicazione per pc, deve essere coerente con la piattaforma stessa e non limitata.
Se un utente compra un monitor da 144hz per esigenze personali, ed ha un hardware adatto per far girare applicazioni a quel refresh rate, perchè mai dovrei essere limitato dall'applicazione stessa?
è un applicazione per pc, non dovrebbe essere così, non ha senso.
se dovessi accontentarmi e non vorrei personalizzare grafica, settings ed altre implementazioni, utilizzerei appunto la console.
Ma infatti le applicazioni per piattaforma UWP hanno per ora il limite di aver il vsync obbligatoriamente sempre attivo, se hai un monitor a 144hz il gioco arriva fino a 144fps, semplice. Se GW non lo fa è perché è stato programmato da dei cani.
I difetti della piattaforma UWP al momento sono altri per me: impossibilità di utilizzare osd tipo msi afterburner, impossibilità di utilizzare reshade sweetfx, non supporto al multi gpu.
Ma per giugno dovrebbero risolvere i problemi sovrastanti e rimuovere il vsync obbligatorio.
Psycho77
14-04-2016, 11:38
Ma infatti le applicazioni per piattaforma UWP hanno per ora il limite di aver il vsync obbligatoriamente sempre attivo, se hai un monitor a 144hz il gioco arriva fino a 144fps, semplice. Se GW non lo fa è perché è stato programmato da dei cani.
I difetti della piattaforma UWP al momento sono altri per me: impossibilità di utilizzare osd tipo msi afterburner, impossibilità di utilizzare reshade sweetfx, non supporto al multi gpu.
Ma per giugno dovrebbero risolvere i problemi sovrastanti e rimuovere il vsync obbligatorio.
Possono correggere quasi tutto,tranne le texture a 4k che si pappano tipo 9gb di vram e creano stuttering su qualsiasi gpu,tranne ovviamente la titan x.
Oltretutto fanno pure vomitare.
magic carpet
14-04-2016, 12:15
...impossibilità di utilizzare osd tipo msi afterburner, impossibilità di utilizzare reshade sweetfx, non supporto al multi gpu...
...impossibilità di eseguire il backup di un gioco da 62 GB... :mad:
Possono correggere quasi tutto,tranne le texture a 4k che si pappano tipo 9gb di vram e creano stuttering su qualsiasi gpu,tranne ovviamente la titan x.
Oltretutto fanno pure vomitare.
Bhe quello è sempre colpa degli sviluppatori mica della piattaforma, per me non aveva proprio senso questo remake però tantè...
...impossibilità di eseguire il backup di un gioco da 62 GB... :mad:
Ni, per eseguire il back up basta che vai in impostazioni -> sistema -> app e funzionalità -> cerchi il gioco e cliccandoci sopra appaiono due funzioni: disinstalla e sposta per le app dello store. A questo punto basta che colleghi un hd usb o una pennetta e cliccando su sposta di fa scegliere su quale hd spostarlo.
Non è un vero è proprio backup, ma ti permette di salvare molto tempo in caso di formattazione.
si mi ero soffermato su quello per rispondere, ovviamente tutte queste problematiche che hai elencato sono inaccettabili, speriamo bene!
magic carpet
15-04-2016, 12:29
Ni, per eseguire il back up basta che vai in impostazioni -> sistema -> app e funzionalità -> cerchi il gioco e cliccandoci sopra appaiono due funzioni: disinstalla e sposta per le app dello store. A questo punto basta che colleghi un hd usb o una pennetta e cliccando su sposta di fa scegliere su quale hd spostarlo.
Non è un vero è proprio backup, ma ti permette di salvare molto tempo in caso di formattazione.
Grazie Spinx, era proprio quello che cercavo :)
magic carpet
03-05-2016, 13:20
Incredibile, ho sostituito il pad delle 360 con il nuovo della One e non me lo riconosce più nel gioco! :confused:
Scusate ma sto gioco gira solo su win10?
Fatal Frame
05-05-2016, 15:33
Scusate ma sto gioco gira solo su win10?
Sì se non sbaglio :asd:
Sì se non sbaglio :asd:
Quindi cominciano a far uscire giochi solo per win10 che non ha ancora 1 anno di vita... andiamo bene
come dire o passi al nuovo SO o non puoi giocare a certi games :confused:
Fatal Frame
05-05-2016, 15:49
Quindi cominciano a far uscire giochi solo per win10 che non ha ancora 1 anno di vita... andiamo bene
Almeno Win 10 lo regalano fino a luglio :asd:
Darkless
05-05-2016, 16:47
Gira solo su Win 10 perchè usa le directx 12 (come all'epoca il primo gears of war e Halo 2 giravano solo su vista perchè usavano le dx10) che funzionano solo con Win 10.
Inoltre è venduto SOLO su Winstore, che è una schifezza oltre ogni limite e gestisce i giochi come fossero app da cellulare: leggasi non puoi nemmeno toccare il readme o ti blocca e devi riscaricare tutto. Modding e tweaking zero ... più tante altre simpatiche magagne unite al porting penoso pesantissimo.
Bhe è il motivo di una buona % di adozione di 10, oltre alle dx12, quindi puntano anche su questo.
Quanto stavo bene quando non avevo il piccì e andavo da un amico a guardarlo giocare o infettare qualcuno con sub7 su #irc :cry:
sertopica
12-05-2016, 10:20
Aggiornamento disponibile, chiaramente richiede anche l'update dell'OS per il primo fix:
Title Update 5 - Patch Notes
- Added v-sync toggle to video options. Toggle “off” to not be limited by your monitors refresh rate. Note: This requires an OS update that can be found here: https://support.microsoft.com/en-us/kb/3156421
- Added frame rate limit selector to video options. Use to reduce your frame rate if you are getting too much tearing, or choose unlimited to let the game render as fast as possible. Note: This option is best used with v-sync off. With v-sync on, it will force the game onto a refresh interval (render every refresh, every second refresh, etc.).
- Added anisotropic filtering setting to video options.
- Added FPS counter toggle to video options.
- Fixed a bug where post processing could become disabled.
- Fixed a bug where PSO’s could be created on the fly instead of read from the cache, causing hitches.
Fantomatico
12-05-2016, 13:51
E' diventato giocabile finalmente? O è messo "alla Quantum Break"? :D
sertopica
12-05-2016, 16:39
Boh io non l'ho preso perche' francamente giocarmi un remake con grafica pompata mi interessa relativamente, il passato e' passato. :O
Comunque da quello che ho letto la situazione e' migliorata parecchio dopo le patch, di sicuro QB sta messo molto peggio.
E' diventato giocabile finalmente? O è messo "alla Quantum Break"? :D
Ciao. Si e' migliorato moltissimo dopo le patch, ne sono uscite otto in totale. La campagna con la mia configurazione in firma gira benissimo in 2k maxato con una media di 100 frame. Purtroppo il multiplayer non va, almeno e da un pò che non lo provo, puo' darsi che lo abbiano ormai sistemato, ma dubito.
Comunque per la serie facciamoci del male ho preso Gears of War 4 per Pc, giorno 11 vi potro' dire come va.
joytag :)
JuanCarlos
06-10-2016, 09:24
Su configurazioni medie gira decentemente? Stavo pensando di prenderlo (su Xbox 360 non l'ho mai finito :/) dite che dopo Tomb Raider e Quantum Break, anche questo potrebbe approdare su Steam?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.