PDA

View Full Version : ACOUNT MICROSOFT STORE DA CAMBIARE

Felicia#
28-02-2016, 17:15
Per entrare nel microsoft store di windows 8, mi occorre la password che non ricordo da un anno, anche se ho provato molto spesso a ricordarla (con scarsi risultati).
Ora vorrei cambiare l'account all'interno del mio pc, è possibile?
ho provato a recuperare l'account con metodi tradizionali, ma ho cambiato numero di telefono, e non avevo dato una mail al tempo in cui l'ho fatta, percio' ho provato anche con l'assitenza tecnica chat in inglese, ma per ora ogni tentativo è andato male (sul recuperare la password)
Anche oggi ho provato con un nuovo operatore, lui dal canto suo ha detto che gira la cosa e poi si vedra'.
Quacuno conosce una soluzione alternativa per eliminare questo account e tutti quelli "scomodi" di cui ho dimenticato la password sul pc?
Mi riferisco a tutti i servizi della schermata di win8, anche perchè ho dimenticato la pass anche per i serivizi metereologi.
Da questa cosa ho imparato che ho acquistato un agenda, invece di girare con i post-it, ma spero ci sia anche una soluzione per questo.
grazie

Qui la schermata da cui (se fosse possibile) vorei eliminare la password
http://i64.tinypic.com/261d8gh.jpg

tallines
28-02-2016, 19:02
Ciao, se non la ricordi la puoi reimpostare .

Accedi alla voce che c'è nel link che ti posto di W8.1 (vale anche per W8) >

Come procedere se si dimentica la password di Windows.

Vale per Windows 8.1 e Windows RT 8.1

Se non ricordo più la password, come posso recuperarla?

Se dimentichi o perdi la password, esistono molti metodi per tentare di reimpostarla o di recuperarla. Per altre info, vedi

Come procedere se si dimentica la password di Windows. >

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/passwords-in-windows-8-faq

Ti si apre una finestra di W10, vai alla voce > vai qui per reimpostarla.

Poi ti si aprirà una nuova finestra dove devi mettere o la tua e-mail o il tuo n. di telefono .

La procedura è praticamente identica a quelle dove perdi la password per entrare per es. in un gestore di telefonia, tramite il tuo account, ma non ricordi la password .