PDA

View Full Version : Garanzia Gigabyte


Emaborsa
19-02-2016, 18:25
Ho una GA-Z97M-DS3H che da qualche settimana mi da problemi. La ditta online dove l'avevo comprata non è reperibile. Esiste un modo per avvalermi della garanzia direttamente alla casa madre?

regixx
20-02-2016, 18:41
http://it.gigabyte.com/media/about/contact-us
http://www.gigabyte.com/support-downloads/customer-service.aspx#Italy,109068000
http://www.gigabyte.com/support-downloads/faq.aspx#1-pr-0
http://esupport.gigabyte.com/Question/Tech?Country=Italy#2
:)

Emaborsa
21-02-2016, 18:46
Tutto già letto, in particolar modo:

Other terms and conditions shall be subject to regional warranty terms and conditions where the product is bought.

Mettiamo caso che oggi compro qualcosa dal negozio X, e questo chiuda i battenti domani....rimango fregato?

regixx
21-02-2016, 20:47
Tutto già letto, in particolar modo:

Other terms and conditions shall be subject to regional warranty terms and conditions where the product is bought.

Mettiamo caso che oggi compro qualcosa dal negozio X, e questo chiuda i battenti domani....rimango fregato?

Non capisco se la gigabyte ha una sua politica per le garanzie, ma da quanto sopra scritto questa sembrerebbe riflettere quella vigente nel paese in cui è stato acquistato il prodotto. Quindi se il negoziante chiude dovresti regolarti con le leggi vigenti in Italia, in questo particolare caso.

PS
Facendo un giro su internet, ci sono case che gestiscono la garanzia autonomamente, e altre che adottano differenti politiche a secondo che l'acquisto sia stato effettuato da un loro rivenditore autorizzato o da un altro qualsiasi.