AngelHD
15-02-2016, 23:23
Salve a tutti, è da 2 anni oramai che ho stipulato il contratto con infostrada, con una misera 7 mega dire che non riesco nemmeno a guardare un video in 480p è dire poco. Partiamo dal fatto che la connessione di giorno è quasi inutilizzabile, nei giochi ho un ping che va dai 400 in su, la navigazione poi..
Di notte un altra mondo, video in 1080, ping in media sui 90, si riesce a fare tutto. Ora, prima di infostrada avevo telecom, che andava bene sempre, stavo pensando , visto che abito in periferia ci fosse un problema e magari l'adsl non arrivava come mi capitò una volta, ma dato che la telecom andava e infostrada no posso presuporre che sia un problema legato alla compagnia ?:muro:
Comunque sia, anche se di notte va meglio, nonostante abbia una 7 mega non ho mai visto la velocità di download andare oltre i 600kbs
I dati di attenuazione ecc sono questi (non sono riuscito a caricare una foto perchè superava i limiti ) :
-Attenuazione linea ( up/down ) 19,0 / 33,5
-Margine SN ( up/down ) 20,0 / 11,5
-Potenza di output ( up/down ) 12,0 / 19,5
-Larghezza di banda ( up/down ) 640 / 5.408
-Maximum Bandwidth ( up/down ) 892 / 5.568
Di notte un altra mondo, video in 1080, ping in media sui 90, si riesce a fare tutto. Ora, prima di infostrada avevo telecom, che andava bene sempre, stavo pensando , visto che abito in periferia ci fosse un problema e magari l'adsl non arrivava come mi capitò una volta, ma dato che la telecom andava e infostrada no posso presuporre che sia un problema legato alla compagnia ?:muro:
Comunque sia, anche se di notte va meglio, nonostante abbia una 7 mega non ho mai visto la velocità di download andare oltre i 600kbs
I dati di attenuazione ecc sono questi (non sono riuscito a caricare una foto perchè superava i limiti ) :
-Attenuazione linea ( up/down ) 19,0 / 33,5
-Margine SN ( up/down ) 20,0 / 11,5
-Potenza di output ( up/down ) 12,0 / 19,5
-Larghezza di banda ( up/down ) 640 / 5.408
-Maximum Bandwidth ( up/down ) 892 / 5.568