PDA

View Full Version : Lenovo B50-80 TouchPad che si freeza!

maxmeyer
15-02-2016, 15:18
Salve a tutti, da poco ho acquistato un Lenovo B50-80 con windows 10, appena scartato e acceso ho notato che il touchpad si bloccava durante l'utilizzo, ho controllato tramite il monitoraggio del tocco del mouse stesso che i tocchi vengono ricevuti sempre ma il mouse non si muove.
Ho provato anche ad aggironare i driver dal sito della Lenovo stessa ma nulla è cambiato.

Prima di mandarlo in assistenza e perdere minimo 30 giorni avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

Chimico_9
15-02-2016, 16:08
se hai fatto tute le prove del caso (al momento non me ne vengono altre)
hai diritto di recesso/ripensamento/quella cosa là
nei primi 7/10 giorni dall'acquisto
il negozio dove l'hai comprato non puo rifiutarsi

ps. fai prima le tue ricerche in modo da usare i termini corretti per non fare una magra figura come la mia

maxmeyer
16-02-2016, 09:34
Riportato indietro e sostituito con uno identico nuovo!!!
Stesso identico problema..............il problema sono i direver del touchpad che non sono ben progettati per windows 10, infatti disinstallando i driver della Lenovo il touchpad funziona regolamente perdendo però tutte le feature dei doppi tocchi o altro.

Dove posso trovare i driver della Synaptich proprio senza usare quelli della Lenovo?

maxmeyer
27-02-2016, 15:28
Vi volevo informare che il problema è stato risolto!!!
Sentendomi con l'assistenza Lenovo e leggendo sul un forum Lenovo in inglese dove si parlava di questo problema, tutto era dovuto al driver che non era appieno compatibile con il sistema operativo!!!
Infatti poi lenovo ha rilasciato il firmware aggiornato del touchpad e ora funziona alla perfezione!!!

Potete chiudere grazie!!!