PDA

View Full Version : iPad Air 3

Androider
11-02-2016, 02:45
Non ho trovato altri topic al riguardo quindi ne apro uno per parlare di questo nuovo iPad.
La presentazione è vicina, i rumors tanti, su alibaba sono apparse le prime custodie che di solito risultano veritiere.

Come penso che sarà?
Stessa risoluzione dell'iPad Air 2, stesso peso, 4 speakers, fotocamera posteriore da 8mp con flash, fotocamera anteriore da 5mp, processore A9 upgradato, 2gb di ram purtroppo, smart keyboard ma senza pencil.

giofal
16-02-2016, 12:38
Non ho trovato altri topic al riguardo quindi ne apro uno per parlare di questo nuovo iPad.
La presentazione è vicina, i rumors tanti, su alibaba sono apparse le prime custodie che di solito risultano veritiere.

Come penso che sarà?
Stessa risoluzione dell'iPad Air 2, stesso peso, 4 speakers, fotocamera posteriore da 8mp con flash, fotocamera anteriore da 5mp, processore A9 upgradato, 2gb di ram purtroppo, smart keyboard ma senza pencil.

È quello che penso anche io.
Avrà anche le nuove belle custodie in silicone (costose ma ottime) già presenti su iPad Mini 4 e iPad Pro ma non su Air 2.

Sono anche io scettico sul supporto alla Pencil ma non ci metterei la mano sul fuoco.

I quattro speaker causeranno una riduzione della batteria ma l'autonomia suppongo resterà la stessa. Nonostante l'ottima autonomia di tutti gli iPad però avrei preferito due speaker e una batteria maggiore.

Molto curioso di vedere questo Air 3, ma sono convinto che chi ha l'air 2 può stare tranquillo, avrà una longevità ancora lunghissima, probabilmente uno dei migliori prodotti che Apple abbia mai fatto.

recoil
18-02-2016, 10:37
Molto curioso di vedere questo Air 3, ma sono convinto che chi ha l'air 2 può stare tranquillo, avrà una longevità ancora lunghissima, probabilmente uno dei migliori prodotti che Apple abbia mai fatto.

Air 2 secondo me è il degno successore di iPad 2 come longevità
staremo a vedere per quanto lo supporteranno ma essendo il primo con 2GB di RAM camperà parecchio più del Air e dei vari iPad retina che lo hanno preceduto

non so nemmeno io cosa aspettarmi da Air 3 e sono scettico sul supporto Pencil perché è il vero punto di forza del Pro e credo che come scelta commerciale rimanga un'esclusiva di quel modello almeno per un po'
la smart keyboard invece ci può stare e credo rimarranno invariati risoluzione e RAM, ma sarà più potente per via di A9