View Full Version : iPad Air 3
Androider
11-02-2016, 02:45
Non ho trovato altri topic al riguardo quindi ne apro uno per parlare di questo nuovo iPad.
La presentazione è vicina, i rumors tanti, su alibaba sono apparse le prime custodie che di solito risultano veritiere.
Come penso che sarà?
Stessa risoluzione dell'iPad Air 2, stesso peso, 4 speakers, fotocamera posteriore da 8mp con flash, fotocamera anteriore da 5mp, processore A9 upgradato, 2gb di ram purtroppo, smart keyboard ma senza pencil.
Non ho trovato altri topic al riguardo quindi ne apro uno per parlare di questo nuovo iPad.
La presentazione è vicina, i rumors tanti, su alibaba sono apparse le prime custodie che di solito risultano veritiere.
Come penso che sarà?
Stessa risoluzione dell'iPad Air 2, stesso peso, 4 speakers, fotocamera posteriore da 8mp con flash, fotocamera anteriore da 5mp, processore A9 upgradato, 2gb di ram purtroppo, smart keyboard ma senza pencil.
È quello che penso anche io.
Avrà anche le nuove belle custodie in silicone (costose ma ottime) già presenti su iPad Mini 4 e iPad Pro ma non su Air 2.
Sono anche io scettico sul supporto alla Pencil ma non ci metterei la mano sul fuoco.
I quattro speaker causeranno una riduzione della batteria ma l'autonomia suppongo resterà la stessa. Nonostante l'ottima autonomia di tutti gli iPad però avrei preferito due speaker e una batteria maggiore.
Molto curioso di vedere questo Air 3, ma sono convinto che chi ha l'air 2 può stare tranquillo, avrà una longevità ancora lunghissima, probabilmente uno dei migliori prodotti che Apple abbia mai fatto.
Molto curioso di vedere questo Air 3, ma sono convinto che chi ha l'air 2 può stare tranquillo, avrà una longevità ancora lunghissima, probabilmente uno dei migliori prodotti che Apple abbia mai fatto.
Air 2 secondo me è il degno successore di iPad 2 come longevità
staremo a vedere per quanto lo supporteranno ma essendo il primo con 2GB di RAM camperà parecchio più del Air e dei vari iPad retina che lo hanno preceduto
non so nemmeno io cosa aspettarmi da Air 3 e sono scettico sul supporto Pencil perché è il vero punto di forza del Pro e credo che come scelta commerciale rimanga un'esclusiva di quel modello almeno per un po'
la smart keyboard invece ci può stare e credo rimarranno invariati risoluzione e RAM, ma sarà più potente per via di A9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.