Superait98
09-02-2016, 15:27
ciao a tutti
i miei amici si sono comprati battlefield per pc però tutti hanno dei buoni computer e giocano senza problemi
volevo chiedervi se tramite le caratteristiche del mio pc se cosi posso definirlo posso permettermi una giocabilità anche non alta ma almeno che non vada a "scatti"
il mio computer è:
-windows 7 home premium 64-bit
-AMD E1-1200 processor
-AMD Radeon HD 7350 1024MB
-1TB Hard drive
-4GB DDR3 memory
se vado sulle proprietà del mio pc dice che ho un processore AMD E1-1200 processor with radeon™ HD graphics 1.40 GHz
e 4GB di ram.
grazie mille ragazzi sto un po in crisi tutti che si divertono io no ;(
vi chiedo in ginocchio una risposta di conferma o no per il comprare il gioco
potete in caso consigliarmi se comprare altri titoli come cod gta o appunto bf3-4 sempre se posso permettermi una giocabilità fluidina grazie
i miei amici si sono comprati battlefield per pc però tutti hanno dei buoni computer e giocano senza problemi
volevo chiedervi se tramite le caratteristiche del mio pc se cosi posso definirlo posso permettermi una giocabilità anche non alta ma almeno che non vada a "scatti"
il mio computer è:
-windows 7 home premium 64-bit
-AMD E1-1200 processor
-AMD Radeon HD 7350 1024MB
-1TB Hard drive
-4GB DDR3 memory
se vado sulle proprietà del mio pc dice che ho un processore AMD E1-1200 processor with radeon™ HD graphics 1.40 GHz
e 4GB di ram.
grazie mille ragazzi sto un po in crisi tutti che si divertono io no ;(
vi chiedo in ginocchio una risposta di conferma o no per il comprare il gioco
potete in caso consigliarmi se comprare altri titoli come cod gta o appunto bf3-4 sempre se posso permettermi una giocabilità fluidina grazie