PDA

View Full Version : INSICURO SUL COMPRARE DEI GIOCHI

Superait98
09-02-2016, 15:27
ciao a tutti
i miei amici si sono comprati battlefield per pc però tutti hanno dei buoni computer e giocano senza problemi
volevo chiedervi se tramite le caratteristiche del mio pc se cosi posso definirlo posso permettermi una giocabilità anche non alta ma almeno che non vada a "scatti"
il mio computer è:

-windows 7 home premium 64-bit
-AMD E1-1200 processor
-AMD Radeon HD 7350 1024MB
-1TB Hard drive
-4GB DDR3 memory

se vado sulle proprietà del mio pc dice che ho un processore AMD E1-1200 processor with radeon™ HD graphics 1.40 GHz
e 4GB di ram.

grazie mille ragazzi sto un po in crisi tutti che si divertono io no ;(

vi chiedo in ginocchio una risposta di conferma o no per il comprare il gioco
potete in caso consigliarmi se comprare altri titoli come cod gta o appunto bf3-4 sempre se posso permettermi una giocabilità fluidina grazie

Coldix
09-02-2016, 15:39
purtroppo con quei requisiti è assolutamente ingiocabile

29Leonardo
09-02-2016, 15:59
purtroppo con quei requisiti è assolutamente ingiocabile

quoto.

Il divertimento è altro, i vg sono solo passatempi, quindi non demoralizzarti :D

rogermorse
10-02-2016, 10:33
No, battlefield 4 non girera', neanche BF 3.

Per GTA: puoi provare GTA san andreas. Anche con GTA IV penso che avresti diversi problemi. GTA V e' impensabile.

Njk00
11-02-2016, 10:41
ciao a tutti
i miei amici si sono comprati battlefield per pc però tutti hanno dei buoni computer e giocano senza problemi
volevo chiedervi se tramite le caratteristiche del mio pc se cosi posso definirlo posso permettermi una giocabilità anche non alta ma almeno che non vada a "scatti"
il mio computer è:

-windows 7 home premium 64-bit
-AMD E1-1200 processor
-AMD Radeon HD 7350 1024MB
-1TB Hard drive
-4GB DDR3 memory

se vado sulle proprietà del mio pc dice che ho un processore AMD E1-1200 processor with radeon™ HD graphics 1.40 GHz
e 4GB di ram.

grazie mille ragazzi sto un po in crisi tutti che si divertono io no ;(

vi chiedo in ginocchio una risposta di conferma o no per il comprare il gioco
potete in caso consigliarmi se comprare altri titoli come cod gta o appunto bf3-4 sempre se posso permettermi una giocabilità fluidina grazie

Concordo con gli altri, lascia perdere!

Vedila da questo punto di vista, hai più tempo per uscire con le tipe che male non è ;)

Ziosilvio
12-02-2016, 16:27
Suggerisco la lettura del thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.