Funchi
04-02-2016, 20:02
Salve, spero sia la sezione corretta
mio padre ha un account email @tin.it e da due giorni non riesce piu ad accedervi (usiamo Thunderbird), gli appare questo messaggio qui sotto,
Non riuscito l'invio della password per l'utente ******.*****. Il server di posta mail.tin.it ha risposto: ERROR 119 invalid user or password err 30
ho anche provato ad accedervi da broswer ed anche li stesso problema, non mi fa accedere
ora io sono due giorni che chiamo l'assistenza... e sono due giorni che non ci riesco a parlare, e dopo mettermi in attesa per 6 min, mi dicono che per causa di intenso traffico, tutti i loro operatori sono occupati.
qualcuno sa qualcosa a riguardo? se ci sono problemi? o qualcuno che ha una email tin.it ha gli stessi problemi?
mio padre ha un account email @tin.it e da due giorni non riesce piu ad accedervi (usiamo Thunderbird), gli appare questo messaggio qui sotto,
Non riuscito l'invio della password per l'utente ******.*****. Il server di posta mail.tin.it ha risposto: ERROR 119 invalid user or password err 30
ho anche provato ad accedervi da broswer ed anche li stesso problema, non mi fa accedere
ora io sono due giorni che chiamo l'assistenza... e sono due giorni che non ci riesco a parlare, e dopo mettermi in attesa per 6 min, mi dicono che per causa di intenso traffico, tutti i loro operatori sono occupati.
qualcuno sa qualcosa a riguardo? se ci sono problemi? o qualcuno che ha una email tin.it ha gli stessi problemi?