blacksheep_74
03-02-2016, 08:30
Ciao a tutti,
ho appena assemblato un nuovo PC con i seguenti pezzi:
MoBo: MSI Z170A PC MATE
CPU: Intel iCore3 6100 Skylake
Alimentatore: ThermalTAke 630 Berlin
RAM: 16 GB DDR4 2400 Kingston HyperX
HDD: Seagate Barracuda 1TB
Case: iTEk Harrier
Purtroppo provando ad avviare si accende il LED del Debug della Scheda Madre, che dice CPU non rilevata o
inizializzazione fallita. La ventola del Processore (e anche quella del case) cominciano a girare, rallentano e
ripartono, come se la corrente "pulsasse". Analogamente il LED della Scheda lampeggia, come se cercasse di ripartire
continuamente. Ho provato a scollegare praticamente tutto, lasciando solo CPU, RAM e connettore PowerSwitch ma non
so più cosa fare. Che non arrivi corrente con il secondo connettore alla CPU secondo voi?
Non so più cosa fare....
ho appena assemblato un nuovo PC con i seguenti pezzi:
MoBo: MSI Z170A PC MATE
CPU: Intel iCore3 6100 Skylake
Alimentatore: ThermalTAke 630 Berlin
RAM: 16 GB DDR4 2400 Kingston HyperX
HDD: Seagate Barracuda 1TB
Case: iTEk Harrier
Purtroppo provando ad avviare si accende il LED del Debug della Scheda Madre, che dice CPU non rilevata o
inizializzazione fallita. La ventola del Processore (e anche quella del case) cominciano a girare, rallentano e
ripartono, come se la corrente "pulsasse". Analogamente il LED della Scheda lampeggia, come se cercasse di ripartire
continuamente. Ho provato a scollegare praticamente tutto, lasciando solo CPU, RAM e connettore PowerSwitch ma non
so più cosa fare. Che non arrivi corrente con il secondo connettore alla CPU secondo voi?
Non so più cosa fare....