PDA

View Full Version : windows 10 x64 november update

mattware
02-02-2016, 19:11
sul mio portatile win10 home è stato aggiornato in automatico ma sul fisso windows 10 enterprise no
come mai ?

NeverKnowsBest
02-02-2016, 19:16
sul mio portatile win10 home è stato aggiornato in automatico ma sul fisso windows 10 enterprise no
come mai ?
c'è il topic ufficiale della versione stable, chiedi li, comunque è normale, non a tutti è arrivato l'aggiornamento tramite windows update

mattware
02-02-2016, 19:19
ma quindi sul mio fisso dovrebbe arrivare il prossimo mese ?
lo farà in automatico oppure per win10 enterprise ?

NeverKnowsBest
02-02-2016, 19:21
ma quindi sul mio fisso dovrebbe arrivare il prossimo mese ?
lo farà in automatico oppure per win10 enterprise ?
Non ho capito se ti riferisci all'update che dovrebbe uscire a breve o a qualcos altro. Se ti riferisci a quello di oggi potrebbe arrivare anche stasera

mattware
02-02-2016, 19:41
non so non sono esperto,mi riferisco a questo :

windows 10 home update 1511, 10584

può essere che il portatile avendolo preso adesso il win10 home installato dalla casa madre sia meno recente di quello che ho sul fisso ?
perchè sul fisso proprio non è mai comparso negli update

come si fa a vedere se è stato installato ?

tallines
02-02-2016, 20:55
Ciao, W10 Home e Pro sono una cosa, e hanno avuto il november update .

W10 Enterprise è un' altra cosa .

Le Iso disponibili sul sito della Microsoft riguardano le versioni classiche, ossia W10 Home e Pro, non la versione Enterprise .

Per la versione Enteprise, si può passare alla versione November Update, anche tramite updates, ma è pò più complicato :) >

Updating Windows 10 Enterprise to November Update

As for Enterprise, it’s a bit trickier, and there is a reason .

Depending on your support system within your organization and the relationship that exist between you and your IT department, you could negotiate being part of a pilot to get the upgrade early (http://www.groovypost.com/howto/windows-10-enterprise-install-november-update/)

mattware
02-02-2016, 22:44
ragazzi non ho problema dopo l'aggiornamento mi compare il desktop conle icone ma non si apre più il menù avvio con il tasto sinistro ma solo con il destro
poi la barra delle applicazioni è completamente vuota ma le clicco a destra nel vuoto dove ci dovrebbe essere l'orologio si apre orologio e calendario

ma che cavolo è successo ?, sono disperato

tallines
03-02-2016, 13:17
Fai un' installazione pulita di w10, spesso risolve questi problemi che possono uscire facendo l' upgrade a W10, in aggiornamento .

Dopo l' installazione pulita, la licenza si attiva in automatico .

mattware
03-02-2016, 13:22
è proprio quello che stò facendo grazie mille