PDA

View Full Version : Consiglio Crimson software...

TWolves
01-02-2016, 22:31
Ho i driver beta AMD di novembre,ho paura ad aggiornarli a causa del nuovo Crimson software,so che è nuovo ed ha dato un pò di problemini in giro.Ma quello che ancora non ho capito(ho gogglato un pò,ma una risposta chiara non l'ho trovata) è se una volta scaricato il Crimson,devo
disinstallare il vecchio Catalyst Control Center,oppure lo andrà a sostituire in automatico?Cioè DDU mod provvisoria,riavvio e poi....?
Basta semplicemente installare il Crimson con i nuovi driver o c'è qualche altro passaggio da fare col vecchio software(CCC)?

Ho letto che ci sarebbe anche un software di gestione e riconoscimento giochi nuovo,ed anche in questo caso,AMD gaming evolved verrebbe sostituito in automatico o bisognerebbe toglierlo?
Non ci sto capendo niente,c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare?
Grazie in anticipo. :)

Chimico_9
01-02-2016, 22:37
disinstalla tutto
passi con DDU
crimson

ma se al momento non riscontri problemi... trovati altro da fare

thunder_bolt96
02-02-2016, 20:18
Passa con DDU a disinstallare tutto e installa i nuovi Crimson, oggi è uscito anche il nuovo Hotfix

NeverKnowsBest
02-02-2016, 22:51
disinstalla tutto
passi con DDU
crimson

ma se al momento non riscontri problemi... trovati altro da fare
prendi al volo il suggerimento di Chimico, NON aggiornare ai Crimson, se non hai problemi. Non sono catastrofici ma hanno ancora molto da rifinire e sistemare, per cui aspetta una release stabile, ma davvero ;)

TWolves
03-02-2016, 23:20
Ok,ho capito la sinfonia :D grazie infinite per l'aiuto :vicini: