TWolves
01-02-2016, 22:31
Ho i driver beta AMD di novembre,ho paura ad aggiornarli a causa del nuovo Crimson software,so che è nuovo ed ha dato un pò di problemini in giro.Ma quello che ancora non ho capito(ho gogglato un pò,ma una risposta chiara non l'ho trovata) è se una volta scaricato il Crimson,devo
disinstallare il vecchio Catalyst Control Center,oppure lo andrà a sostituire in automatico?Cioè DDU mod provvisoria,riavvio e poi....?
Basta semplicemente installare il Crimson con i nuovi driver o c'è qualche altro passaggio da fare col vecchio software(CCC)?
Ho letto che ci sarebbe anche un software di gestione e riconoscimento giochi nuovo,ed anche in questo caso,AMD gaming evolved verrebbe sostituito in automatico o bisognerebbe toglierlo?
Non ci sto capendo niente,c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare?
Grazie in anticipo. :)
disinstallare il vecchio Catalyst Control Center,oppure lo andrà a sostituire in automatico?Cioè DDU mod provvisoria,riavvio e poi....?
Basta semplicemente installare il Crimson con i nuovi driver o c'è qualche altro passaggio da fare col vecchio software(CCC)?
Ho letto che ci sarebbe anche un software di gestione e riconoscimento giochi nuovo,ed anche in questo caso,AMD gaming evolved verrebbe sostituito in automatico o bisognerebbe toglierlo?
Non ci sto capendo niente,c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare?
Grazie in anticipo. :)