PDA

View Full Version : (Av+sped) Vendo Lg g3 16gb come nuovo

Lupin XXVII
01-02-2016, 00:25
Salve come da titolo vengo il mio Lg g3 16gb completo di tutta la sua dotazione originale e scontrino per la garanzia.
Il telefono è come nuovo sia sul retro e sia il display(sempre avuta pellicola di vetro). l'unico neo è in basso a destra dove c'è una piccola botticina causa caduta.
Appena tornato da rma con sostituzione scheda madre e batteria nuova, tutto dimostrabile dal foglio di lavoro.
il telefono è stato acquistato il 23/9/2015, in più regalo anche un'altra batteria della polarcell da 3100mha e varie cover.

prezzo 160 spedito

COde:
denyrace
mapli

Lupin XXVII
01-02-2016, 16:31
Up!!!

BMWZ8
02-02-2016, 08:01
coda...hai pvt!

mandrake87
02-02-2016, 13:34
coda con scambio a mano

Lupin XXVII
03-02-2016, 10:28
Scusate ragazzi per adesso vendita sospesa.

Inviato dal mio Honor 7

domthewizard
03-02-2016, 15:51
stamattina ti ho inviato un messaggio privato per la foto del segno :D

Lupin XXVII
03-02-2016, 22:28
Scusate ragazzi per adesso vendita sospesa.

Inviato dal mio Honor 7

:read: :read: :read:

Lupin XXVII
18-02-2016, 23:49
Di nuovo disponibile.

mapli
19-02-2016, 01:35
Di nuovo disponibile.

hai privato

danyrace
19-02-2016, 08:16
coda

Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk

domthewizard
19-02-2016, 09:00
se ti va di rispettare le code precedenti alla sospensione della vendita, puoi sempre inviarmi le foto :D

Lupin XXVII
19-02-2016, 12:04
Ragazzi risposto a tutti.
Le code come da regolamento sono in prima pagina.
Chi vuole concludere mi faccia sapere
Grazie

Edit:dom lascia secondo me non ha visto il prezzo di 150e(puliti)per un telefono superiore a molti venduti a prezzi di almeno 100e in più. Tipo s5, note 3 ecc ecc

Ps:Ricordo a tutti che il prezzo è bassissimo per un telefono di 5 mesi di vita, completo di tutta la dotazione e vari accessori, quindi evitate di farmi perdere tempo ad inviare le foto
se non siete interessati
Il telefono ha un botticina che con cover non si vede nemmeno e quindi se siete le classiche persone che vogliono il telefono compreso i soldi evitate l'annuncio. Grazie

domthewizard
19-02-2016, 15:16
visto che il venditore mi ha tirato in causa, rispondo:

1) l'hai visto solo tu che i g3 da 16gb si vendono a 250€
2) botticina è un eufemismo, il colpo che ha preso è bello pesante (anche perchè è ammaccato in due punti) e le mie remore non sono solo estetiche ma anche a livello di garanzia visto che con delle ammaccature simili POTREBBRO non accettarmelo per un'eventuale riparazione in garanzia

detto questo, non capisco questo accanimento nei miei confronti: ti ho risposto dopo 20 minuti dal tuo messaggio su whatsapp perchè stavo guidando, non ti ho fatto controproposte oscene nè ti ho chiesto altro. ho soltanto gentilmente risposto che non mi convinceva, che avresti potuto continuare con la coda e che se mi fossi ricreduto ti avrei contattato io :confused:

buona vendita :)

Lupin XXVII
19-02-2016, 16:08
visto che il venditore mi ha tirato in causa, rispondo:

1) l'hai visto solo tu che i g3 da 16gb si vendono a 250€
2) botticina è un eufemismo, il colpo che ha preso è bello pesante (anche perchè è ammaccato in due punti) e le mie remore non sono solo estetiche ma anche a livello di garanzia visto che con delle ammaccature simili POTREBBRO non accettarmelo per un'eventuale riparazione in garanzia

detto questo, non capisco questo accanimento nei miei confronti: ti ho risposto dopo 20 minuti dal tuo messaggio su whatsapp perchè stavo guidando, non ti ho fatto controproposte oscene nè ti ho chiesto altro. ho soltanto gentilmente risposto che non mi convinceva, che avresti potuto continuare con la coda e che se mi fossi ricreduto ti avrei contattato io :confused:

buona vendita :)

Ma se mi è stato appena riconsegnato in garanzia. :confused: :confused: :confused: rileggi il post prima di parlare.
Comunque sicuramente dopo le tue affermazioni molte persone in coda avranno il dubbio della garanzia, quindi visto che non ho voglia di inviare foto a raffica e dare inutili spiegazioni, lo vendo a mano su subito. Scusate se su questo sito non si può più vendere nulla.

Ps:Mi hai contattato tu dicendomi che volevi le foto perchè eri interessato al telefono, poi ti invio le foto e mi rispondi che stai aspettando il telefono di un tuo amico che torni da rma. Quindi sei un ragazzo poco serio e perdi tempo.
Ps2: io avrei scritto che lg g3 si vende a 250€??? O_O
Grazie Mod possiamo chiudere qui.

domthewizard
19-02-2016, 16:17
Ma se mi è stato appena riconsegnato in garanzia. :confused: :confused: :confused: rileggi il post prima di parlare.
Comunque sicuramente dopo le tue affermazioni molte persone in coda avranno il dubbio della garanzia, quindi visto che non ho voglia di inviare foto a raffica e dare inutili spiegazioni, lo vendo a mano su subito. Scusate se su questo sito non si può più vendere nulla.

Ps:Mi hai contattato tu dicendomi che volevi le foto perchè eri interessato al telefono, poi ti invio le foto e mi rispondi che stai aspettando il telefono di un tuo amico che torni da rma. Quindi sei un ragazzo poco serio e perdi tempo.
Ps2: io avrei scritto che lg g3 si vende a 250€??? O_O
Grazie Mod possiamo chiudere qui.
ah quindi il poco serio sarei io? tu che millanti "botticine" che tali non sono? e poi da quando chiedere foto è sinonimo di perdita di tempo? se ti ho chiesto foto era per visionare quello che volevo acquistare, perchè di tempo da perdere ne ho meno di te. comunque le foto potevi metterle qua anzichè inviarle ogni volta. e poi giusto per chiarezza, quello del mio amico poi è 32gb quindi mi costa di più, e visto che 16gb mi bastano se potevo risparmiare qualcosa lo avrei fatto volentieri. per non parlare della garanzia, visto che non ci lavora una persona alla lg può essere che passa in garanzia (come accaduto a me) come può essere che un tecnico più pignolo lo rifiuta.

ma tu guarda che storia :muro:

Lupin XXVII
19-02-2016, 17:58
ah quindi il poco serio sarei io? tu che millanti "botticine" che tali non sono? e poi da quando chiedere foto è sinonimo di perdita di tempo? se ti ho chiesto foto era per visionare quello che volevo acquistare, perchè di tempo da perdere ne ho meno di te. comunque le foto potevi metterle qua anzichè inviarle ogni volta. e poi giusto per chiarezza, quello del mio amico poi è 32gb quindi mi costa di più, e visto che 16gb mi bastano se potevo risparmiare qualcosa lo avrei fatto volentieri. per non parlare della garanzia, visto che non ci lavora una persona alla lg può essere che passa in garanzia (come accaduto a me) come può essere che un tecnico più pignolo lo rifiuta.

ma tu guarda che storia :muro:

Vabbè hai vinto. Se ti faccio una foto del mio dito in primo piano, il dito sembrerà grandissimo, mentre se ti faccio una foto a distanza normale la botticina diventa tale.
Avrei voluto farti assistere alla vendita conclusa 20 minuti fá per lg. Il ragazzo quando gli ho fatto vedere la botticina si e messo a ridere, mi ha pagato e salutato.
Purtroppo l'errore è stato mio che ho fatto la foto in primo piano, ma essendo un non pignolo non riesco mai a pensarla come chi lo è.

s3n3ca
19-02-2016, 17:59
in coda.
hai pvt

domthewizard
19-02-2016, 18:15
Vabbè hai vinto. Se ti faccio una foto del mio dito in primo piano, il dito sembrerà grandissimo, mentre se ti faccio una foto a distanza normale la botticina diventa tale.
Avrei voluto farti assistere alla vendita conclusa 20 minuti fá per lg. Il ragazzo quando gli ho fatto vedere la botticina si e messo a ridere, mi ha pagato e salutato.
Purtroppo l'errore è stato mio che ho fatto la foto in primo piano, ma essendo un non pignolo non riesco mai a pensarla come chi lo è.
buon per te.