aster1985
29-01-2016, 13:23
Salve a tutti, è raro che vi scrivo perché per mia fortuna riesco a risolvere ogni problema da me, ma a questo giro proprio non so dove sbattere la testa.
Ho un computer assemblato da me in riparazione.
Il problema è che non passa l'audio, ne via HDM ne via DVI ne via JACK 3,5.
Per il computer è tutto installato correttamente, hardware e driver corretti.
Su Windows 7 e su Windows 8/8.1 mentre su Windows 10 neanche con i driver rileva la periferica come attiva.
Su Windows 7 e su Windows 8/8.1 sia via hdmi/dvi che jack normale l'audio non si sente, ma nell'equalizzatore quando il computer emette un suono le barrette che indicano la potenza dell'audio ( quelle verdi che salgono per intenderci ) salgono ecc ecc.
Ho provato di tutto, anche con altri cavetti ( non ho provato con un altro DVI-HDMI perché non ne ho uno al momento in più oltre a quello fornitomi dal cliente )
Cosa potrei fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio anzitempo.
PS: dimenticavo di dirvi che la scheda audio è integrata nella scheda madre: F2A55-M LK2 PLUS avente soket FM2+ :)
Ho un computer assemblato da me in riparazione.
Il problema è che non passa l'audio, ne via HDM ne via DVI ne via JACK 3,5.
Per il computer è tutto installato correttamente, hardware e driver corretti.
Su Windows 7 e su Windows 8/8.1 mentre su Windows 10 neanche con i driver rileva la periferica come attiva.
Su Windows 7 e su Windows 8/8.1 sia via hdmi/dvi che jack normale l'audio non si sente, ma nell'equalizzatore quando il computer emette un suono le barrette che indicano la potenza dell'audio ( quelle verdi che salgono per intenderci ) salgono ecc ecc.
Ho provato di tutto, anche con altri cavetti ( non ho provato con un altro DVI-HDMI perché non ne ho uno al momento in più oltre a quello fornitomi dal cliente )
Cosa potrei fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio anzitempo.
PS: dimenticavo di dirvi che la scheda audio è integrata nella scheda madre: F2A55-M LK2 PLUS avente soket FM2+ :)