army155
27-01-2016, 14:16
Ho un contratto tuttofibra ... a mio padre non arriva la posta quindi di solito paga in ritardo di qualche giorno ... vorrei capire se ci sono nuove regole ... so che la percentuale aumenta in base al tempo ... quello che non ho capito è dopo quando tempo hanno diritto a staccare la linea ... che poi addebitano in bolletta ... 3-4 mesi fa forse ha pagato con ritardo maggiore (non ricordo bene 2-3 settimane) e l'ultima bolletta aveva le spese di riattacco linea .. ora ho 2 giorni di ritardo e stanotte è mancata la linea (non so per quanto però non si è ripristinata subito) .. vorrei capire se è stato un difetto temporaneo o nuove regole prevedono che possono staccare ed attaccare quando vogliono .. grazie
ps: so che delle volte staccano ed altre no ... vorrei capire quando e dopo quanto ritardo hanno diritto a staccare ed addebitare ciò in bolletta
ps: so che delle volte staccano ed altre no ... vorrei capire quando e dopo quanto ritardo hanno diritto a staccare ed addebitare ciò in bolletta