Entra

View Full Version : Scatti su un AOC e2460Sh

verdena985
25-01-2016, 09:02
Salve a tutti!

Ho un dubbio: ho appena acquistato il monitor del titolo per un assemblato che ancora non ho, attualmente quindi lo uso collegandolo tramite cavo hdmi al portatile per vedere film. Il problema è che l'immagine scatta... alcune volte molto altre poco ma l'effetto è fastidiosissimo.
Da cosa potrebbe dipendere? Pensavo fosse dovuto allo streaming, ma lo fa anche con film che ho già nel pc quindi non ho idee :confused:

Grazie in anticipo! ;)

aled1974
27-01-2016, 17:48
probabilmente la scheda video del portatile non ce la fa a gestire in modo fluido la risoluzione del monitor esterno sull'uscita hdmi

hai provato ad usare intanto un altro player video? tra tanti prova vlc sempre che non sia quello che stai già usando :D

poi magari se ci dici qualcosa in più del tuo portatile: marca, modello, cpu, scheda video, quanta ram
e se gli stessi filmati visti sul display del portatile (quale risoluzione?) vanno ugualmente a scatti oppure no

magari poi vien fuori che è il cavo hdmi ;)

hai mica modo di provare il monitor con un'altra sorgente? che ne so un lettore dvd da tavolo ad esempio

ciao ciao

rvfr
23-02-2016, 17:40
Ho intenzione di acquistare lo stesso monitor. A parte gli scatti che sembrano dovuti più alla gestione dei flussi video o a cavo difettoso, come ti sembrano i colori e le immagini, il desktop di win, insomma gentilmente se fai piccola recensione del monitor

grazie