Clody23
23-01-2016, 08:15
Buongiorno a tutti,
sto cercando per lo studio di mia moglie una stampante multifunzione laser a colori che abbia le seguenti specifiche:
- costo massimo: indicativamente 300€ (ok 320€, non ok 370€)
- connessione wifi oltre che lan/usb
- stampa fronte retro automatico
- scansioni in maniera decente sia dal vetro che dall'ADF
- se esiste con adf che faccia scansioni/fotocopie fronte retro automatiche (ma credo si salga di prezzo)
- che abbia un costo di stampa e gestione decente ergo costo delle cartuccie anche non originali decente e pezzi di ricambio usurabili con costi decenti.
io ho preso di mira la brother mfc-9330cdw link:
http://www.brother.it/printers-and-all-in-one/all-in-one-laser/mfc-9330cdw
Alcuni dicono che abbia dei costi di stampa un pò elevati (cartuccie originali costose da "sole" 2500 pagine, anche se si trovano kit compatibili a molto meno e non esistono chip di protezione o altre diavolerie elettroniche), ma non conosco altri modelli anche di altri costruttori che siano meglio/peggio/paragonabili.
riuscite a darmi una mano?
sto cercando per lo studio di mia moglie una stampante multifunzione laser a colori che abbia le seguenti specifiche:
- costo massimo: indicativamente 300€ (ok 320€, non ok 370€)
- connessione wifi oltre che lan/usb
- stampa fronte retro automatico
- scansioni in maniera decente sia dal vetro che dall'ADF
- se esiste con adf che faccia scansioni/fotocopie fronte retro automatiche (ma credo si salga di prezzo)
- che abbia un costo di stampa e gestione decente ergo costo delle cartuccie anche non originali decente e pezzi di ricambio usurabili con costi decenti.
io ho preso di mira la brother mfc-9330cdw link:
http://www.brother.it/printers-and-all-in-one/all-in-one-laser/mfc-9330cdw
Alcuni dicono che abbia dei costi di stampa un pò elevati (cartuccie originali costose da "sole" 2500 pagine, anche se si trovano kit compatibili a molto meno e non esistono chip di protezione o altre diavolerie elettroniche), ma non conosco altri modelli anche di altri costruttori che siano meglio/peggio/paragonabili.
riuscite a darmi una mano?