View Full Version : [PROV MI+SPED] [XONE] Tomb Raider Definitive Edition+Gears of war 1-2-3-Judgment
Come da titolo vendo i seguenti giochi in versione digitale per xbox one.
Tomb Raider Definitive Edition: 10 Euro
Gears of War 1-2-3-Judgment: 25 euro
I codici verranno spediti via PM/email dopo il pagamento.
Prego astenersi perditempo :)
Coda, interessato a Tomb Raider Definitive Edition!
Scritto in PVT!
Coda, interessato a Tomb Raider Definitive Edition!
Scritto in PVT!
risposto al pvt.
scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata del cavolo
risposto al pvt.
scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata del cavolo
Lascio la coda...grazie
Lascio la coda...grazie
ok,
Ti ringrazio per avermi fatto perdere un compratore tirandola per le lunghe inutilmente.
tutto ancora disponibile.
Per favore no perditempo.
ok,
Ti ringrazio per avermi fatto perdere un compratore tirandola per le lunghe inutilmente.
tutto ancora disponibile.
Per favore no perditempo.
Mi hai risposto il giorno dopo...
Il tempo non scorre solo per te anche per me.
Up per te e niente polemiche!
Mi hai risposto il giorno dopo...
Il tempo non scorre solo per te anche per me.
Up per te e niente polemiche!
ti ho risposto 12 ore dopo ma non mi sono mai collegato nel frattempo, tu invece ieri ti sei collegato piu volte al forum senza mai rispondermi e lo hai fatto a tarda serata dopo che ti ho inviato un secondo PM alle 18, c'e una bella differenza :)
Da adesso in avanti coda di 12 ore cosi evitiamo queste situazioni.
ti ho risposto 12 ore dopo ma non mi sono mai collegato nel frattempo, tu invece ieri ti sei collegato piu volte al forum senza mai rispondermi e lo hai fatto a tarda serata dopo che ti ho inviato un secondo PM alle 18, c'e una bella differenza :)
Da adesso in avanti coda di 12 ore cosi evitiamo queste situazioni.
Ti ho scritto alle 11 di mattina, mi hai risposto il giorno dopo alle 8.00, queste sono quasi 24 ore, inoltre lavoro tutto il giorno fuori, che fai ti metti a controllare la gente??
Inoltre i codici di Gears of war che vendi a quel prezzo sono fuori, li hai trovati insieme a il gioco GEARS OF WAR ULTIMATE EDITION gratuitamente li davano fino al 31 dicembre, prego i moderatorii di controllare..
Ti ho scritto alle 11 di mattina, mi hai risposto il giorno dopo alle 8.00, queste sono quasi 24 ore, inoltre lavoro tutto il giorno fuori, che fai ti metti a controllare la gente??
Inoltre i codici di Gears of war che vendi a quel prezzo sono fuori, li hai trovati insieme a il gioco GEARS OF WAR ULTIMATE EDITION gratuitamente li davano fino al 31 dicembre, prego i moderatorii di controllare..
e cosa vuol dire che li ho trovati gratuitamente o no? Li ho già boxati e quindi vendo quelli digital.
Essi hanno un loro valore e visto che sono 4 giochi il prezzo è corretto.
Questo quindi vuol dire che se a te regalano un gioco e lo rivendi allora lo regali? beato te. Ora ti conviene finirla qua e stop perchè stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi.
ps: non ti ho controllato ma visto che avevo un altro acquirente pronto a concludere su un altro forum e c'eri in coda prima te mi è sembrato giusto avvisarti, da quando ti ho scritto il primo messaggio alle 8 del mattino a quando ti ho scritto il secondo alle 18-19 ti sei collegato al forum almeno 3-4 volte e hai anche postato, e visto che avevo fretta di concludere ho guardato quando ti eri collegato al forum.
Ho scritto apposta no perditempo.
Comunque finiamola qui che tanto visto che non sei interessato ai prodotti puoi anche evitare di continuare a commentare e farmi perdere tempo, altrimenti passo a segnalarti.
iasudoru
24-01-2016, 11:28
Il regolamento vieta la vendita di codici, key, abbonamenti e simili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.