PDA

View Full Version : Computer stick da download?

+Benito+
14-01-2016, 11:47
Mi chiedono qualche indicazione sul miglior modello di compute stick da usare quasi solo come baracchino che scarica da torrent e simili via wifi, eventualmente da usare come pc per navigazione o cose molto base.
Leggevo ad esempio che quello della intel se sta scaricando lagga il bluetooth quindi mouse e tastiera diventano noiosi.
Non deve dare problemi, costare il giusto.

celsius100
14-01-2016, 18:05
Ciao
se li usi come muletto secondo me quei micro-pc nn reggono un anno lavoro, prendono temperature ababstanza alte e usati tutti i giorni nn e che montino hardware di qualità, nn li vedo duraturi, sia quelli itnel ceh le chiavettine google o i mini-pc android

+Benito+
15-01-2016, 11:26
Madonna...che carico vuoi mai che abbia in download...al massimo si toglie la scocca di plastica..

celsius100
15-01-2016, 12:39
eh invece si scaldano abbastanza, x quello io nn mi fiderei
se cmq vuoi provare, costano poco e quindi bene o male anceh se durerebe poco (nn so in due anni cmq una spesa bassa si ammortizza con l'uso)

+Benito+
15-01-2016, 14:29
uno vale l'altro?

celsius100
15-01-2016, 14:34
l'asus Chromebit a 80 dollari e interessante solo ceh in italia nn la vendono ufficialmente
x gli altri dipende se vuoi il formato a chiavetta o minipc e ceh sistema oeprativo useresti

+Benito+
15-01-2016, 16:45
ci deve girare torrent

celsius100
15-01-2016, 17:24
ci sono i MK80LE Plus o MK902II che ha gia preinstallato una versione di ubuntu se nn sbaglio
oppure il compulab Utilite2, cuboxtv, Ugoos UT3 (S)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.