PDA

View Full Version : Mini itx skylake gaming max

argent1981
13-01-2016, 21:34
Come da titolo sto cercando di assemblarmi una configurazione con skylake Mini itx .
Ho gia il case

Fractal 304
2X ventole noctua NFA9X14
PASTA noctua.

vorrei usare un impianto a liquido di quelli commerciali tipo corsair o coler master come ho nell'altro pc.

Budget illimitato rispettando però il buon senso del rapporto costo/prestazione.

Si overclock se ritenete valga la pena!

grazie mille!!!

celsius100
14-01-2016, 00:02
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
hai uno shop preferenziale da voler usare?
requisiti/features particolari che vorresti avere sul pc?

argent1981
14-01-2016, 00:06
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
hai uno shop preferenziale da voler usare?
requisiti/features particolari che vorresti avere sul pc?

ho già un i7 2600 con ati 290 e 8gb di ram , sto preparando una "macchina" nuova per far girare oculus al max.

Nessuno shop preferenziale, acquisto dove pensi sia meglio.

vorrei alimentatore "silenzioso" deve essere 14x15cm max ,16gb di ram , e la scheda video pensavo 980 ma forse convieneaspettare fino alla uscita delle prossime generazioni "pascal?"

celsius100
14-01-2016, 00:51
sei messo ancora abbstanza bene
io aspetterei che esca l'oculus, cosi che venga testato, solo cosi si potra dire ceh cosa serve x farlo girare al minomo e cosa serve x farlo girare bene
poi nel frattempo usciranno pure pascal e polaris quindi avrai un'ampia scelta di nuove vga

argent1981
14-01-2016, 10:55
sei messo ancora abbstanza bene
io aspetterei che esca l'oculus, cosi che venga testato, solo cosi si potra dire ceh cosa serve x farlo girare al minomo e cosa serve x farlo girare bene
poi nel frattempo usciranno pure pascal e polaris quindi avrai un'ampia scelta di nuove vga

E' vero non sono messo malissimo come HW , senza considerare la skvideo , cosa mi consiglieresti per il resto? il meglio ora è skylake?

grazie.

celsius100
14-01-2016, 17:57
asrock H170M-ITX/DL, 6500, 8/16gb di ram 2133Mhz ddr4 e sulla vga aspetterei le nuove

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.