View Full Version : Aiuto f552m asus
ahmed19981
10-01-2016, 09:52
Salve a tutti il forum,
Ho bisogno di un grandissimo aiuto, sono in possesso di un asus f552m che giusto ieri a deciso di lasciarmi senza una motivazione neanche i led di carica si accendono più :cry: e sopra ho circa 400gb di dati secondo voi essendo che aprendo sotto ho solo l'hard disk è ram davanti se lo tolgo e lo clono in assistenza lo accettano lo stesso?
Grazie
tallines
10-01-2016, 19:51
Ciao, il portatile è ancora in garanzia ?
Potresti togliere l' hd e clonarlo, ma devi stare attento a non toccare i sigilli, altrimenti poi in assistenza se ne potrebbero accorgere .
Al limite chiami l' assistenza e gli parli del problema e se, estranendo l' hd, clonandolo e poi rimettendolo al suo posto, possono esserci problemi, per quanto riguarda la garanzia o no .
Secondo me no, comunque meglio sempre chiedere .
ahmed19981
19-01-2016, 05:31
Si, il portatile é in garanzia (5 mesi di vita), sono riuscito a clonare l'hard disk essendo che ho notato che non ci sono nella parte riservata all'hard disk e ram.
Ora é gia in stato di riparazione sperando che tutto vada al meglio anche perché le brutte opinioni sull'assistrnza che vedo in giro mi mettono ansia
Comunque la ringrazio
tallines
20-01-2016, 21:59
Si, il portatile é in garanzia (5 mesi di vita), sono riuscito a clonare l'hard disk essendo che ho notato che non ci sono nella parte riservata all'hard disk e ram.
Ora é gia in stato di riparazione sperando che tutto vada al meglio anche perché le brutte opinioni sull'assistrnza che vedo in giro mi mettono ansia
Comunque la ringrazio
Fai sapere come ha lavorato l' assistenza, si spera bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.