PDA

View Full Version : 3dsmax animazione continua


chrisvl
21-06-2002, 12:42
qualcuno può dirmi come si fa a copiare un movimento (x esempio di rotazione di un oggetto) e applicarlo più volte senza dover registrare passo passo ogni volta la stessa cosa??

ciao e grazie

Maninabox
21-06-2002, 15:16
dipende con che software

con Max è un' operazione che puoi fare del keyframer (si chiama cosi?) che è una finestra dove sono registrate tutte le informazioni su frame, modificatori, materiali, etc...
è simile alla finestra di videopost ma adesso non ricordo da dove ci apre ( se non sbaglio dal menu dove c'è allign, allineamento )

spero di essere stato utile

Serafix
21-06-2002, 15:28
ehm manina, il sw lo ha scritto nel titolo :D
chris, quello che vuoi credo che si possa fare semplicemente copiando&incollando le chiavi nell'editor delle tracce.
ora non posso farti screenshot xchè sto usando il viz :p

Maninabox
21-06-2002, 16:57
scusa la disattenzione:) il caldo fa brutti scherzi:(

editor di tracce....non mi veniva proprio:rolleyes:

puoi farlo tranquillamente da li (copia/incolla);)

chrisvl
27-06-2002, 08:08
grazie per avermi risposto, ......ma.....
nell'editor tracce dovè sto benedetto pulsante per copiare le tracce ?
ciao

Serafix
27-06-2002, 08:31
boh....quando gli passi sopra col mouse non ti esce fuori il riquadro con la scrittina gialla?
e sennò prova con l'anacronistica combinazione di tasti: ctrl+c e ctrl+v