PDA

View Full Version : Passa alla versione 11.80 il pacchetto di codec K-lite

Redazione di Hardware Upg
28-12-2015, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/passa-alla-versione-1180-il-pacchetto-di-codec-k-lite_60049.html

Nuovo aggiornamento per il noto pacchetto di codec che assicura la corretta riproduzione dei vari flussi video da PC; accanto alle 4 release principali disponibile anche il pacchetto update per chi ha già installato una versione precedente

Click sul link per visualizzare la notizia.

thunder_bolt96
28-12-2015, 11:45
Appena aggiornato, grazie della segnalazione!

psychok9
28-12-2015, 15:27
Non capisco perché usare ancora questi codec, visto che con MPC HC avete tutto, ma senza installare nulla nel registro/windows... i codec/decoder/filtri sono integrati nel programma.

masterhunter
28-12-2015, 20:11
@psychok9 Forse per permettere l'utilizzo dei codec a programmi esterni a mpc no? Tipo programmi di video editing

globi
29-12-2015, 00:20
Guarda, proprio questa sera ero a casa di un amico che voleva riprodurre un film che aveva scaricato ma, con VLC non si sentiva l`audio, con Corel WinDVD si vedeva l`immagine troppo espansa in verticale mentre con K-Lite Mega Codec Pack si riproduceva perfetto. Inoltre quei codec possono servire anche per altri programmi per masterizzare, riprodurre e convertire formati audio/video.

Non conoscevo quel MPC HC e me ne intendo solo poco di codec, probabilmente il K-Lite sarà più ricco e più professionale, comunque nella maggior parte dei casi questi player funzionano anche senza avere assolutamente l`ultima versione aggiornata con tutti i codec, per esempio il mio amico su mio consiglio usa quei tre player che ho riportato sopra e con quei tre insieme é estremamente raro che non si riesca a riprodurre un formato audio/video sul PC.