PDA

View Full Version : Ricambi due portatili diferenti.

nicol92
22-12-2015, 23:37
Ciao a tutti, non mi intendodi portatili o notebook e non so dove trovare tutti i pezzi , mi aiutate?:D
Ho un Asus gaming G71v-7T090c che ha bisogno di una nuova batteria, di una ventola di raffredamento e dell' alimentatore. (prestato ad una ragazza che lavorarava con me , restituito non funzionante!!:muro: :muro: :muro: )
L' altro portatile e , un HP envy touch smart 15-j051ea da 15 pollici, avrebbe bisogno una scocca parte inferiore, (il mio nipotino l ha fatto gentilmente cadere dal tavolo :cry: :muro: :muro: ) e aggiungo una batteria in caso ne avro bisogno in futuro.
Non sono interessata a spendere troppo e possibilmente siti che spediscono all estero sarebbero perfetti , ma mi adeguo facilmente e rigrazio chiunque mi aiuti:)

andy45
23-12-2015, 09:57
Penso ti convenga vedere su eb*y, batterie e alimentatore non sono un problema, si trovano facilmente, stessa cosa per la cpu fan del g71v (è un modello comune ad altri asus)...la parte inferiore della scocca dell'hp penso sia introvabile, raramente si trovano in vendita le plastiche, giusto se trovi qualcuno che si vende un pc rotto a pezzi, ma capita di rado, di solito li vendono interi come non funzionanti.