PDA

View Full Version : Sony e Kojima annunciano una partnership, il prossimo franchise sarà esclusiva PS4

Titanox2
16-12-2015, 07:12
video annuncio ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=annuTcmB1rw

Pan
16-12-2015, 10:02
questo è un ottimo colpo per Sony.. non vado pazzo per i titoli di Kojima ma è indubbio che sforni roba di qualità, per i possessori di PS4 questo è sicuramente un annuncio per il quale far festa :)

Spider-Mans
16-12-2015, 10:06
ho riportato la news nel thread ps4
cmq ci sta un thread ufficiale

è un megaton...atteso...ma il rumore resta assordante
kojima è sempre stato etichettato "sonaro"..i suoi successi mondiali sono legati al brand playstation dalla prima psone col primo mgs...ora senza konami...
ha la liberta di fare quello che vuole e sony ha colto immediatamente l'occasione....

Titanox2
16-12-2015, 10:20
ho riportato la news nel thread ps4
cmq ci sta un thread ufficiale

è un megaton...atteso...ma il rumore resta assordante
kojima è sempre stato etichettato "sonaro"..i suoi successi mondiali sono legati al brand playstation dalla prima psone col primo mgs...ora senza konami...
ha la liberta di fare quello che vuole e sony ha colto immediatamente l'occasione....

ho aperto il topic perchè è un annuncio bomba che raramente accadono nell'industria :asd:
L'ultima frase la quoto tantissimo perchè trovo molto soddisfacente che sony lavori per creare giochi importanti sulla sua console attuale mentre dall'altra parte stanno a pensare a fare girare i giochi di 5 anni fa sulla nuova console :doh:

[?]
16-12-2015, 10:27
Sony quanto gli avrà dato? :asd:

Spider-Mans
16-12-2015, 10:30
;43183143']Sony quanto gli avrà dato? :asd:
neogaf pungente :
http://i.imgur.com/5JLblMV.gif

beh penso tanti $$$ ma piu coem forma di supporto immagino..perche un titolo alla mgs costa milioni a lvl di produzione...e da solo kojima non potrebbe sostenere certi costi

cmq kojima non poteva che finire con sony.... troppi anni di successi lo legano alla sony

Titanox2
16-12-2015, 10:51
non sono ancora andato su neogaf, mi aspetto gif epiche :D

Jeegsephirot
16-12-2015, 14:52
Ditemi che non l'ho notato solo io :asd:

https://pbs.twimg.com/media/CWWtb36XAAAuIjm.png:large

Nigg
16-12-2015, 15:43
Errata corrige: da quello che leggo in rete pare che sia anche per PC. ;)

FirstDance
16-12-2015, 15:51
Errata corrige: da quello che leggo in rete pare che sia anche per PC. ;)

Ma se è anche per pc possibile che non esca anche per xboxone? Mi pare strano.

Titanox2
16-12-2015, 16:20
si esce su pc l'ha confermato sony, ho cambiato il titolo del topic ma non cambia :asd:
Dovrebbe funzionare come street fighter V

slump72
17-12-2015, 07:31
se ora dicessero anche che hanno teso la mano a Guillelmo Del Toro vado in bagno a spippettarmi :D

Cmnq colpaccio per Sony.
Riguardo l'argomento economico, credo che più che lo "stipendio" nudo e crudo Sony gli abbia dato tutto il supporto possibile per creare e mantenere uno studio suo.

Pan
17-12-2015, 12:27
;43183143']Sony quanto gli avrà dato? :asd:

magari nemmeno tanto, più fanboy di lui :)
poi ripeto.. gran botta per sony!

si esce su pc l'ha confermato sony, ho cambiato il titolo del topic ma non cambia :asd:
Dovrebbe funzionare come street fighter V

mmm anche FF7 era stata messa giu senza tante spiegazioni poi è emerso che è temporale.. anche tomb raider dall'altra parte è stato presentato in un dato modo..
insomma se arriva su PC magari nel lungo termine non mi stupirei se arrivasse anche su one..
Per ora no, ma chissà.. poi personalmente non è che sto li a sperarci.. non incontra i miei gusti, anche se è palese che sia uno di spicco del settore..

comunque buon per sony.. ora attendiamo solo di capire che cosa pensa di sfornare.

Titanox2
17-12-2015, 13:00
no FF7 era stato prensentato all'e3 come first on playstation quindi era chiaro che era un esclusiva temporale, qua si parla proprio di console esclusive quindi molto chiaro che esce solo su ps4 tra le console.
L'ha detto sony ieri nell'intervista e c'è scritto chiaramente anche nel video

Spaw
17-12-2015, 13:20
vediamo oltre a metal se riesce a sfornare un'altra "serie" di successo.
Ma lo vedremo fra un 10-20 anni :asd:

Pan
17-12-2015, 13:54
no FF7 era stato prensentato all'e3 come first on playstation quindi era chiaro che era un esclusiva temporale, qua si parla proprio di console esclusive quindi molto chiaro che esce solo su ps4 tra le console.
L'ha detto sony ieri nell'intervista e c'è scritto chiaramente anche nel video

non so.. io diffido sempre.. ma questa volta magari a maggior ragione.. insomma kojima ci sta che stia a manetta su sony.. poi ripeto.. mi cambia poco.. se fa la killerapp piglio tranquillamente anche una PS4 che personalmente ora non ho trovato la spinta per.
Ci spero.. i titoloni son sempre ben accetti. :O