PDA

View Full Version : Nuovo PC!

Higherself
14-12-2015, 14:35
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho comprato su eBay un PC assemblato, per l'esattezza questo ( http://www.ebay.it/itm/PC-COMPUTER-DESKTOP-COMPLETO-ASSEMBLATO-INTEL-CORE-I7-4790-16GB-HD1000-CARD-READ-/181858495624?hash=item2a579c6c88:g:AGUAAOSw3ydV6pVh ) da cui potete leggere in fondo tutte le caratteristiche. Non ha una scheda grafica esterna quuindi devo prenderne una perché quella interna è un po' mediocre. Ci devo lavorare per produrre musica ma ovviamente visto che ho un i7 non voglio sprecarlo :D e quindi anche videogiocare...e qui vengo al punto. Ho visto diverse schede grafiche anche un po' costose su eBay (100/150 euri) ma quanto bisogna spendere in effetti per prendersi una buona scheda video per far girare in bella maniera videogiochi(non per forza di ultima gen ma comunque graficamente esaltati)? e cosa mi conviene comprare? non devo lavorare con la grafica, mi servirebbe per giocare.

Altra ma non meno importante domanda: ovviamente deve essere compatibile con il PC e con gli altri componenti tra i quali specialmente l'alimentatore e la scheda madre immagino! E qui vengo al secondo punto, vado un po' OT ma non voglio fare un altro topic tema visto che lo sto facendo già XD Che ne pensate della componentistica? Ho fatto un buon acquisto? pensate che si possa cambiare qualcosa per migliorare?

Grazie mille!

celsius100
14-12-2015, 14:52
Ciao
purtroppo la qualita di alimentatore e case e bassa, x cui nn e detto ceh ci si riesca a mettere una shceda video decente
a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione?
sevirebbero un po di foto, una in cui si vedono i dati dell'alimentatore e un paio dell'interno del case

Higherself
14-12-2015, 14:58
Guarda in realtà non pretendo niente di eccezionale, più che altro come immaginavo l'alimentatore non è il massimo! Cosa mi consigli come alternativa? Foto adesso non posso farne perché il pc non mi è ancora arrivato

celsius100
14-12-2015, 15:18
dipende a cosa giochi e dalla risoluzione
cmq prima vedrei quei comopnenti poi si valuterà