View Full Version : Email eliminate Gmail
beingwhite
13-12-2015, 21:05
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo cancellato un email da Gmail, l'avevo poi cercata, ma ovviamente senza risultati..dopo mesi da questa ricerca, circa un mese fa me la sono vista ricomparire tra i risultati di un'altra ricerca che stavo facendo interna alle mie email. L'ho aperta e l'ho riletta, non senza una certa sorpresa...a quel punto ho deciso di non cancellarla nuovamente e di tenerla..l'altro giorno l'ho cercata nuovamente ed era di nuovo scomparsa!Com'è possibile? Qualcuno ha una spiegazione? Ho provato a cercarla con una marea di parole chiave diverse, ma niente..per me il tutto rimane un mistero. Se qualcuno potesse far luce sull'accaduto gliene sarei grata!
Grazie!
chris190
13-12-2015, 21:24
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo cancellato un email da Gmail, l'avevo poi cercata, ma ovviamente senza risultati..dopo mesi da questa ricerca, circa un mese fa me la sono vista ricomparire tra i risultati di un'altra ricerca che stavo facendo interna alle mie email. L'ho aperta e l'ho riletta, non senza una certa sorpresa...a quel punto ho deciso di non cancellarla nuovamente e di tenerla..l'altro giorno l'ho cercata nuovamente ed era di nuovo scomparsa!Com'è possibile? Qualcuno ha una spiegazione? Ho provato a cercarla con una marea di parole chiave diverse, ma niente..per me il tutto rimane un mistero. Se qualcuno potesse far luce sull'accaduto gliene sarei grata!
Grazie!
Ciao, allora devi sapere che l'email di qualsiasi provider di posta elettronica una volta cancellate non sono più recuperabili!!
Per fortuna in questo caso, da quanto descrivi, l'email non è stata cancellata ma semplicemente archiviata da gmail per scelta o per errore. è capitato anche a me e non solo parecchie volte di cliccare archivia per errore e poi non le trovavo più! :D
Per vedere TUTTE le email anche archiviate del tuo account gmail devi scorrere l'elenco a sinistra e scendere fino alla voce TUTTI I MESSAGGI (eventualemnte una volta trovata l'email di tuo interesse, se presenta la dicitura archiviata puoi toglierla e spostarla in posta in arrivo)
Qui sicuramente le trovi! ;)
beingwhite
13-12-2015, 21:28
Ho già provata a cercarla in "tutti i messaggi" ma la ricerca non ha prodotto risultati. L'avevo inserita nelle email speciali ma ovviamente anche lì niente. Ora provo a fare una ricerca in "tutti i messaggi" senza cercarla per parole chiave ma manualmente..
beingwhite
13-12-2015, 21:30
Non si trova:(
chris190
13-12-2015, 21:34
Non si trova:(
se non si trova...nelle peggiore delle ipotesi è stata cancellata!
beingwhite
13-12-2015, 21:41
se non si trova...nelle peggiore delle ipotesi è stata cancellata!
Si, assolutamente, però dato che ero convinta di averla cancellata e poi è ricomparsa e ora che sono sicura di non averla cancellata invece non si trova, magari c'è qualcosa che ignoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.