PDA

View Full Version : cellulare budget 100 euro

alexufo
12-12-2015, 22:57
Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un cellulare a 100 euro.
vincoli:
- non piu grande di 4.3 pollici
- non samsung
- uso esclusivo messaggi what's app chiamate navigare su internet.
- OS android sarebbe meglio ma mi adatto senza problemi ad un altro

grazie a tutti per l 'aiuto

kaichou
13-12-2015, 13:42
Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un cellulare a 100 euro.
vincoli:
- non piu grande di 4.3 pollici
- non samsung
- uso esclusivo messaggi what's app chiamate navigare su internet.
- OS android sarebbe meglio ma mi adatto senza problemi ad un altro

grazie a tutti per l 'aiuto

dovresti essere un po' più flessibile su questo punto... altrimenti l'unico entro tali limiti credo sia il lumia 435

NicolaUnDueTre
13-12-2015, 13:51
Personalmente se vuoi rimanere su quel budget ti consiglio di comprare Microsoft Lumia... Io ho un 630 e fa tutto ciò che descrivi senza impantanarsi... Ce l'ho da un anno e due mesi ormai.
Non credo che spendendo 100€ troveresti un telefono android soddisfacente.

alexufo
13-12-2015, 14:51
ok se il problema sta nella grandezza finoa 5 pollici non c è problema .. sarò flessibile :)

kaichou
13-12-2015, 15:05
ok se il problema sta nella grandezza finoa 5 pollici non c è problema .. sarò flessibile :)

xiaomi redmi 2, 4,7" (versione da 1/8 rientra nel budget, utilizzando coupon o approdittando di offerte potresti riuscire a prendere anche la versione da 2/16)

Doogee x3, 4,5" (molto simile all'x5 che ho recensito, il link lo trovi in firma)

Meizu m2, 5" (a questo prezzo puoi trovarlo solo di importazione ed anche ricorrendo a qualche coupon)

sul fronte di quelli acquistabili in IT sostituirei solo il lumia 435 che ti ho consigliato sopra con il 535, che già permette una navigazione migliore... valide alternative android a quel prezzo nel mercato interno non ce ne sono.

alexufo
23-12-2015, 13:48
ok ho effettuato l'acquisto grazie per l'aiuto