PDA

View Full Version : passare da alice telecom (tim) a tiscali

virusfighter
11-12-2015, 22:13
ho un amico che ha piu di 70 anni, io non uso internet di casa, voglio tale risposta su mia domanda: c`e internet + telefono di casa, ogni mese lui paga 48 euro. Loro hanno fatto questo a Lui 5 mesi fa.

Adesso, se passare a tiscali, con SOLO INTERNET, cosa succeed, ci sono problem-truffe contro di lui da parte di telecom o tiscali per le bollete o qualcosa del genere?
Ripeto, lui ha telefono di casa+ internet, vuole tiscali, con solo internet.
Grazie.

emmedi
13-12-2015, 11:23
Può sottoscrivere la Tiscali tuttoincluso light; è comprensiva di telefono, ma se non lo utilizza per chiamare non paga.
In certe giornate, come oggi, viene € 19.95, a patto che sia coperto direttamente da tiscali; altrimenti il prezzo sale a 26.95.
Occhio però al vincolo di permanenza di 3 anni, pena la restituzione degli sconti fruiti.
Telecom ovviamente gli addebiterà i costi di migrazione.

virusfighter
13-12-2015, 14:37
Telecom ovviamente gli addebiterà i costi di migrazione.

E quanto sarebbe? Lui ha questa offerta che si dava, con rimanenza di 2 anni, senza pagare il canone di 200 euro, ma come lui uscira per esempio dopo 5-6 mesi, come andra. Che cifra sara da pagare per questa migrazione? Sara ancora una bolleta da parte di telecom?

In certe giornate, come oggi, viene € 19.95, a patto che sia coperto direttamente da tiscali; altrimenti il prezzo sale a 26.95.

ma io penso, come loro non scrivono dove sta loro fibra, loro cavi di adsl in quele via, citta, ecc, quindi, io penso, che loro per truffare, per ogni utente che fa la migrazione sempre danno da 26,95 euro, e per chi e nuovo, potra pagare 19.95.

emmedi
13-12-2015, 16:18
Immagino che debba rendere il costo di attivazione più i 35,18 euro di migrazione. Occorrerebbe leggere il contratto dell'offerta per capirne i costi.

Quanto al resto non riesco a capirti :confused:
E parlare di truffa relativamente a servizi che non si è neppure sottoscritti è davvero esagerato.

virusfighter
13-12-2015, 18:45
Immagino che debba rendere il costo di attivazione più i 35,18 euro di migrazione. Occorrerebbe leggere il contratto dell'offerta per capirne i costi.

Quanto al resto non riesco a capirti :confused:
E parlare di truffa relativamente a servizi che non si è neppure sottoscritti è davvero esagerato.

moderatore, ma cosa dici, e tutto truffa, basta leggere facebook di tiscali, dove una lavoratrice risponda di creare nuovo articolo dentro sua pagaina di facebook, sapendo, che non ci sta questo e non e possibilie cosi, nonostante di tutto sta dicendo ad ogni utente la, che ha problemi.:read:

Se non sei raggiunto dalla rete diretta Tiscali, il costo di attivazione è di 29 euro una tantum in linea attiva e di 89 euro una tantum per una nuova linea.

Non c`e posto da sepere per trovare se io sono raggiunto da loro cavi o no? url o....???? E questo e la truffa, perche sul sito deve essere info dove cavi sono e dove non ci sono. Cosi si puo fare ad ogni utente da 26,95 euro, dicendo, non sei raggiungibile.

virusfighter
14-12-2015, 14:21
[QUOTE=REDLINESMOKER;43176103]

va bene, grazie, per la verifica non sapevo che c`e un`altro punto dopo come : acquista.

ma per assistenza di facebook, non e vero, perche assistente dice di scrivere nuovo post dentro facebook, e non dentro il sito. Va bene. e chiaro, a chiuso.

virusfighter
14-12-2015, 14:43
ma oggi il sito si e cambiato, perche era acquista, e addesso: procedi con la verifica. Sei stato primo, di entrae sul sito oggi; io non entravo, percio, non sapevo, chiuso argomento,:D