View Full Version : rmoc3260.dll
Buongiorno a tutti. Ho aggiornato a WIN 10 Pro da Win 7 . Tra i componenti aggiuntivi di Internet explorer 11 (che mi sta dando problemi del tipo "Internet Explorer ha smesso di funzionare) mi trovo "RealPlayer G2 control" (che fa riferimento a RealPlayer che ho disinstallato parecchi anni fa) ed è collegato a "rmoc3260.dll" che si trova nel percorso System32. Poiché credo che interferisca nella lettura di alcuni siti web, provocando l'errore sopra citato, chiedo se è possibile eliminare questa libreria senza però creare altri problemi. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi .
:help:
La libreria puoi eliminarla, facendo però un backup della stessa, salvando il file da un'altra parte. Se riscontri problemi la ricopi in System32, altrimenti lasci le cose così.
La libreria puoi eliminarla, facendo però un backup della stessa, salvando il file da un'altra parte. Se riscontri problemi la ricopi in System32, altrimenti lasci le cose così.
Grazie Eress per aver agganciato il mio post. Ti chiedo se questa libreria fa parte del sistema Windows. Dopo aver fatto ciò che tu mi consigli se faccio un "SFC /SCANNOW" e non mi trova problemi vorrebbe dire che non viene utilizzata da windows 10 e quindi messa nel System 32 appositamente da RealPlayer? che ne pensi?
Io ho Win 8.1 e non ce l'ho questa libreria. Credo proprio sia un rimasuglio di Real Player. Penso puoi eliminarla tranquillamente, ma per sicurezza tieniti sempre un backup.
tallines
10-12-2015, 18:49
Tra i componenti aggiuntivi di Internet explorer 11 (che mi sta dando problemi del tipo "Internet Explorer ha smesso di funzionare) mi trovo "RealPlayer G2 control" (che fa riferimento a RealPlayer che ho disinstallato parecchi anni fa) ed è collegato a "rmoc3260.dll" che si trova nel percorso System32.
La dll rmoc3260.dll non c'è in W10, ho appena verificato, neanche in System32 .
La dll si riferisce a Real Player, comunque prima di cancellarla, non si può mai sapere......fatti una copia e la tieni su un hd esterno .
Poi la cancelli e riavvii il pc, vedi cosa succede .
Non dovrebbe succedere niente a W10 >
http://systemexplorer.net/it/file-database/file/rmoc3260-dll
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.